26 settembre:nuove offerte...

alexmuse ha scritto:
Assolutamente no!!
I veri tifosi si vedono soprattutto nei momenti di difficoltà della squadra!
Gli altri sono solo mercenari

questo è giusto per chi va magari allo stadio, ma chi la guarda dalla poltrona insomma:D

Allo 02.7070 servizio clienti Sky, chiamato oggi, vendono ancora il ticket Calcio a 99 eurozzi...nessuna notizia circa prezzi più bassi!:icon_rolleyes:

afnhild ha scritto:
vista la nuova pubblicità comparativa di mediaset premium che sembra, vedendola, stracciare sky sul mondo calcio / prezzo....credo che da domani 27/09 a fine anno ci saranno davvero i botti!!!

E' vero, è proprio ben fatta.
Sky, con la sua, ha puntato sulla qualità complessiva dell'offerta (anche in maniera fin troppo sofisticata), mentre MP parla direttamente di eurozzi, e l'argomento fa mooooolta più presa sullo spettatore... :evil5:

afnhild ha scritto:
vista la nuova pubblicità comparativa di mediaset premium che sembra, vedendola, stracciare sky sul mondo calcio / prezzo....credo che da domani 27/09 a fine anno ci saranno davvero i botti!!!

qual è ?

afnhild ha scritto:

vista dove?

Ho chiamato amche io lo 02/7070...
come al solito.. tre telefonate , e tre info diverse...:D
fin quà tutto normale,...:D la novità... brutta secondo me,
è che con due generi +cinema come il sottoscritto non è
consentito il Tlckets Calcio, bisogna aggiungere un terzo
genere...:sad:
Comunque il Ticket ancora costa 99 euri..:doubt:
Però l'ultima gentil donzella, tale Simona, mi ha detto
che potrebbero esserci delle novità a partire dal
primo ottobre...:eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:
la novità... brutta secondo me,
è che con due generi +cinema come il sottoscritto non è
consentito il Tlckets Calcio, bisogna aggiungere un terzo
genere...:sad:

Ma non e' proprio consentito o non te lo offrono?
Io volevo proprio ridurre a 2+cinema e poi cercare di tirare sul ticket calcio, quindi non si puo' fare?

MarcosJ ha scritto:
Ma non e' proprio consentito o non te lo offrono?
Io volevo proprio ridurre a 2+cinema e poi cercare di tirare sul ticket calcio, quindi non si puo' fare?
Al Call Center dicono un sacco di fesserie, questa secondo
me è l'ennesima....tanti abbonati vecchi e nuovi hanno attivato
il ticket calcio con due generi+ Cinema...a 79-59 euri, si tratta solo
di beccare l'operatore/trice preparato/a...quelle di stasera che ho
beccato io non lo erano. Abbi fede...!! ;)

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
Al Call Center dicono un sacco di fesserie, questa secondo
me è l'ennesima....tanti abbonati vecchi e nuovi hanno attivato
il ticket calcio con due generi+ Cinema...a 79-59 euri, si tratta solo
di beccare l'operatore/trice preparato/a...quelle di stasera che ho
beccato io non lo erano. Abbi fede...!! ;)

Ok ;)
In fondo non chiedo tanto..il ticket calcio a 59 euro
Visto che sono in prossimita' di scadenza e non mi hanno ancora chiamato conviene che mi faccio sentire io o aspetto? non vorrei rimanere al buio

MarcosJ ha scritto:
Ok ;)
In fondo non chiedo tanto..il ticket calcio a 59 euro
Visto che sono in prossimita' di scadenza e non mi hanno ancora chiamato conviene che mi faccio sentire io o aspetto? non vorrei rimanere al buio
Sei a scadenza naturale di contratto,disdetta, o ti scade solo il
pacchetto calcio...? :eusa_think:
In ogni caso ti conviene aspettare,vediamo cosa succede al primo di
ottobre, tieniti informato attraverso le pagine del Forum....;)

Scadenza naturale.
Cmq aspettero' a prescinedere un altro paio di giorni, poi vedendo sul forum qual'e' il trend vedro' che fare

Concorrenza...

Proprio oggi premium ha ri-abbassato l'offerta solo calcio a 19 euro al mese "per sempre"... E sta pubblicizando la cosa con una bella pubblicità comparativa very strong...
Son curioso di vedere la risposta di sky...
Se facessero un pacchetto calcio + champions "prezzo onesto"...
Passerei con sky tutta la vita...
Ma da quest'orecchio Murdoch pare non sentirci...

johnnynapo ha scritto:
Proprio oggi premium ha ri-abbassato l'offerta solo calcio a 19 euro al mese "per sempre"... E sta pubblicizando la cosa con una bella pubblicità comparativa very strong...
effettivamente è ciò che aspetto io :) nn capisco xkè per vedere la champions mi devo mettere il pacchetto sport oltre a quello calcio...la nuova pubblicità della mediaset mi piace veramente...chiara e concisa...attendo una contro mossa da parte di sky...ahhhh sana concorrenza :D

Chihuahua ha scritto:
E' vero, è proprio ben fatta.
Sky, con la sua, ha puntato sulla qualità complessiva dell'offerta (anche in maniera fin troppo sofisticata), mentre MP parla direttamente di eurozzi, e l'argomento fa mooooolta più presa sullo spettatore... :evil5:
bè da questa stagione anche sky ha puntato sul prezzo strategico di 29 euro. sull'hd si spinge molto poichè entro un anno sky vuole che tutti gli abbonati abbiano un decoder hd per guadagnare spazio sul satellite... ;)

johnnynapo ha scritto:
le stesse cose che penso io e parecchia altra gente credo,quoto,me ne fregherei dell'europa league e del mondiale per club

pocho4ever ha scritto:
le stesse cose che penso io e parecchia altra gente credo,quoto,me ne fregherei dell'europa league e del mondiale per club

In trepidante attesa di news sulle nuove offerte qui su Digital-Sat...;) :D

Nuova offerta SKY da oggi 27.09.2010

Dal loro sito riassumendo la nuova offerta (valida sino al 05/11/10):
+ visione di tutti i canali per tre mesi al prezzo di 29,00 dal 4° scegli cosa vedere e pagare;
= promo 29,00 euro 2+1 confermata;
= promo myskyhd confermata;
- non c'è più il prezzo bloccato per due anni

Nessuna controproposta in merito alla strategia (champions inclusa nel pacchetto calcio) di premium...
Ormai la loro condotta si conosce, sostanzialmente si continua a puntare sul MYSKYHD e sul prezzo minimo 29,00 con aggiunta di tre mesi gratis...
Il problema è che molta gente (hard disk o no) non ha tutto questo tempo da dedicare alla TV...
Nel mio caso almeno è più il tempo che il decoder è spento che acceso... Lo utilizzo prevalentemente nel weekend...
Pensavo di farmi un altro anno con premium ed a luglio 2011 valutare il da farsi... O aspettare dicembre in attesa di nuove offerte SKY...

Ultima modifica:
johnnynapo ha scritto:
+ visione di tutti i canali per tre mesi al prezzo di 29,00 dal 4° scegli cosa vedere e pagare;

Nessuna controproposta in merito alla strategia (champions inclusa nel pacchetto calcio) di premium...
Ormai la loro condotta si conosce, sostanzialmente si continua a puntare sul MYSKYHD e sul prezzo minimo 29,00 con aggiunta di tre mesi gratis...

Da quello che leggo sul sito non mi pare che ci siano 3 mesi gratis.

Per 3 mesi paghi 29 € e veddi tutto poi scegli la tua combinazione e paghi come da listino.

Come offerta non è niente di che!!

Ciaoooooooo

johnnynapo ha scritto:

Il problema è che molta gente (hard disk o no) non ha tutto questo tempo da dedicare alla TV...
Nel mio caso almeno è più il tempo che il decoder è spento che acceso... Lo utilizzo prevalentemente nel weekend...
Pensavo di farmi un altro anno con premium ed a luglio 2011 valutare il da farsi... O aspettare dicembre in attesa di nuove offerte SKY...
diciamo che il mysky hd riesce a farti ottimizzare meglio il tempo a disposizione, registrando per esempio tutte le puntate di una serie tv senza doverle programmare manualmente, è semplicemente comodo... :D
per quanto riguarda l'offeta, adesso con 29 euro al mese per i primi tre mesi vedi tutto e poi decidi cosa tenere...

Indietro
Alto Basso