26 settembre:nuove offerte...

Ragazzi scusate, sono nuovo di sky e soprattutto del forum... Però a me hanno fatto già arrabbiare eh :icon_rolleyes:

Uff... Ma come? Io ho fatto l'abbonamento entro il 26 settembre (anzi, proprio il 26 settembre) e poi scopro che chi si è abbonato qualche ora dopo ha 3 mesi gratis tutto sky. Ma dite che chi, come me, ha sottoscritto l'abbonamento prima, resta fuori e si becca solo il 2+1 a 29 euro? Non ho speranze eh?

cicciotraliccio ha scritto:
Ragazzi scusate, sono nuovo di sky e soprattutto del forum... Però a me hanno fatto già arrabbiare eh :icon_rolleyes:

Uff... Ma come? Io ho fatto l'abbonamento entro il 26 settembre (anzi, proprio il 26 settembre) e poi scopro che chi si è abbonato qualche ora dopo ha 3 mesi gratis tutto sky. Ma dite che chi, come me, ha sottoscritto l'abbonamento prima, resta fuori e si becca solo il 2+1 a 29 euro? Non ho speranze eh?

purtrooppo è una questione di momenti...se lo facevi il 27 partivano le nuove offerte...tu sei andato a prendere sky l'ultimo giorno delle vecchie offerte!!!

anche su sky dicevano che il 26 sarebbe stato l'ultimo giorno utile!!!

Ciao.Non sono 3 mesi gratis ma c'è la possibilità di avere il full a 29 € al mese per 3 mesi.

Shark81 ha scritto:
Ciao.Non sono 3 mesi gratis ma c'è la possibilità di avere il full a 29 € al mese per 3 mesi.

Si, pardon... Mi sono spiegato male. Cmq per una differenza di qualche ora mi sento preso in giro, questo è il senso...Dite che potrei provare a farmi dare anche io i tre mesi full o non c'è speranza? E' che prima di chiamare a mie spese l'199 volevo capire bene che aria tira....

ieri 3 chiamate e tutte hanno confermato, che il ticket cinema non esiste e quello calcio costa sempre 99 euro.
:crybaby2:

Ma a nessuno hanno proposto la mia stessa offerta :eusa_think: ?
Io ho il 2+1 da agosto. Ho attivato subito il ticket sport a 59 euro fino al 31/05 e da qualche giorno ho anche il cinema per 6 mesi (da ottobre a marzo) con soli 10 euro in piu al mese (8 euro di sconto). Quindi con 39 euro al mese anzichè 47, ho il full sky fino a marzo, poi da aprile a maggio ho il normale abbonamento 2+1 a 29 al mese :icon_cool:

Si, pardon... Mi sono spiegato male. Cmq per una differenza di qualche ora mi sento preso in giro, questo è il senso...Dite che potrei provare a farmi dare anche io i tre mesi full o non c'è speranza? E' che prima di chiamare a mie spese l'199 volevo capire bene che aria tira....

Non chiamare l'199.

Chiama i numeri verdi leggendo la discussione inerente:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=74067

Comunque non credo potrai fare nulla. :(

puzruz ha scritto:
ieri 3 chiamate e tutte hanno confermato, che il ticket cinema non esiste e quello calcio costa sempre 99 euro.
:crybaby2:

Scandaloso......anche perchè c'è gente che lo ha avuto a 79 o addirittura 59 euri senza particolari motivi.....:mad:

ginofs ha scritto:
Non chiamare l'199.

Chiama i numeri verdi leggendo la discussione inerente:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=74067

Comunque non credo potrai fare nulla. :(

Grazie mille, a dire il vero ho appena mandato una mail incavolata assai al servizio commerciale... Ho persino minacciato disdetta nei tempi più rapidi possibili (sono arrabbiato nero), vediamo, altrimenti disdico sul serio. Mi sento decisamente preso in giro

Grazie mille, a dire il vero ho appena mandato una mail incavolata assai al servizio commerciale... Ho persino minacciato disdetta nei tempi più rapidi possibili (sono arrabbiato nero), vediamo, altrimenti disdico sul serio. Mi sento decisamente preso in giro

Purtroppo non funziona così.Questo è il mercato.E' come quando tu compri un vestito a prezzo pieno...se poi il giorno dopo mettono gli sconti....mica ti ridanno i soldi indietro.

Shark81 ha scritto:
Purtroppo non funziona così.Questo è il mercato.E' come quando tu compri un vestito a prezzo pieno...se poi il giorno dopo mettono gli sconti....mica ti ridanno i soldi indietro.

Beh non è proprio così. intanto non ho chiesto i soldi indietro, ma ho la fcoltà di disdire, anche se sarà a fine anno o quando sarà. E poi io ho aderito a un'offerta che scadeva. Solo che non è scaduta manco per niente, l'hanno persino rafforzata. Tutto qui, cmq mi sembra poco serio.

Shark81 ha scritto:

Quoto.....purtroppo non puoi pretendere nulla.

Beh non è proprio così. intanto non ho chiesto i soldi indietro, ma ho la fcoltà di disdire, anche se sarà a fine anno o quando sarà. E poi io ho aderito a un'offerta che scadeva. Solo che non è scaduta manco per niente, l'hanno persino rafforzata. Tutto qui, cmq mi sembra poco serio.

Certamente nessuno ti impedisce di disdire ;) Magari se leggevi il forum avresti saputo che dal 26 settembre ci sarebbe stata qualche novità.

hai diritto a recedere dal contratto entro 8 giorni
e poi vedrai che ti chiamano e ti regalano quello che vuoi

Purtroppo le pay sono diventate " vu cumpra' " e bisogna trattare... Sta tranquillo che non perdono un nuovo cliente per na fregna del genere , tratta con criterio e vedrai che sarai accontentato!

non puoi prendertela con sky per un tuo errore. nel sito c'era scritto chiaramente che l'offerta scadeva il 26 settembre. il giorno dopo infatti è arrivata una nuova offerta (anche se simile alla vecchia)...
se vuoi puoi disdire e rifare l'abbonamento...

Ultima modifica:
ReD's ha scritto:
Ma a nessuno hanno proposto la mia stessa offerta :eusa_think: ?
Io ho il 2+1 da agosto. Ho attivato subito il ticket sport a 59 euro fino al 31/05 e da qualche giorno ho anche il cinema per 6 mesi (da ottobre a marzo) con soli 10 euro in piu al mese (8 euro di sconto). Quindi con 39 euro al mese anzichè 47, ho il full sky fino a marzo, poi da aprile a maggio ho il normale abbonamento 2+1 a 29 al mese :icon_cool:

up

ReD's ha scritto:

hai chiamato tu o loro?
se tu, a che numero?
sei in retention?
ti permettono di avere cinema (anche se per 6 mesi) senza dover aggiungere il terzo channel pack?

grazie

pietro89 ha scritto:
non puoi prendertela con sky per un tuo errore. nel sito c'era scritto chiaramente che l'offerta scadeva il 26 settembre. il giorno dopo infatti è arrivata una nuova offerta (anche se simile alla vecchia)...
se vuoi puoi disdire e rifare l'abbonamento...

Un mio errore???!?!
A me è stata comunicata un'offerta con una scadenza. Il giorno dopo scopro che quell'offerta non solo non è scaduta manco per niente (prima scorrettezza) ma che anzi hanno aggiunto un altro vantaggio (i 3 mesi tutto sky). A me sembra una presa in giro clamorosa e infatti ho chiamato e immediatamente annullato l'abbonamento. Non vedo quale sia il problema, contenti tutti e via.

Un mio errore???!?!
A me è stata comunicata un'offerta con una scadenza. Il giorno dopo scopro che quell'offerta non solo non è scaduta manco per niente (prima scorrettezza) ma che anzi hanno aggiunto un altro vantaggio (i 3 mesi tutto sky). A me sembra una presa in giro clamorosa e infatti ho chiamato e immediatamente annullato l'abbonamento. Non vedo quale sia il problema, contenti tutti e via.

Per dovere di precisione...
L'unica cosa è che entro il 26 c'è il prezzo bloccato per due anni...
Con questa offerta non si sa... Anche se dubito che aumentino già dopo il primo anno... Sarebbe un autogol clamoroso...
Io ho contattato la chat il 25 è senza nemmeno tanto insistere l'operatore mi ha anticipato i dettagli dell'offerta dal 27...
Motivo per cui ho temporeggiato...

P.S. Cmq se punti i piedi nel tuo caso... Ti daranno i 3 mesi... Evvettivamente l'offerta è migliorativa... Anche se non hai la certezza matematica di ottenerla...
Ti racconto un piccolo OT (scusate ma è molto simile) faccio un biglietto aereo on line con congruo anticipo rispetto alla partenza...
Due giorni prima della partenza (non so come mi venne in testa) simulo di nuovo il biglietto... Bè il prezzo era circa del 30% inferiore!!!
Mi attacco al numero verde gli scateno un putiferio... Mi hanno detto che:
A) loro fanno quello che vogliono e se non sono riusciti a riempire l'areo abbassano i prezzi gli ultimi giorni (ma chi lo fa prima non dovrebbe essere "premiato"/favorito???)
B) Nessuno le ha messo una pistola alla tempia e le ha detto di fare il biglietto!!! Giuro su quanto ho di più caro me la sono mangiata al telefono e non ho mai fatto più biglietti con questa "organizzazione" che nel frattempo è giustamente scomparsa... Gli hanno revocato anche le autorizzazioni!!!
Ben gli sta!
Questo è solo un altro esempio del fatto che se ne "fregano" dei clienti... Qualsiasi sia il servizio!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso