LABRADOR ha scritto:
Allora prova a mettere 50001 e il FW ana10 resetting lo trovi in upload, alla fine del caricamento il FW fa un erase della 24c08 di tutte le impostazioni personalizzate ed altro.
Vedrai nel display la procedura di cancellazione e devi attendere che la ultimi.
ciao
Ciao labrador,
Purtroppo anche questo test non ha dato esito positivo... ho caricato l'ana10 ma non ha fatto nessuna procedura di reset ( sul display del simba non viasualizzava nulla oltre a botl).
Non so piu' che fare le ho tentate tutte.. ho provato a caricare i firmware anche via seriale .. ma non cambia nulla ( come logico).... va sempre in dld, o resta in botl... e appare menu ma poi tutti i tasti sono bloccati a seconda dell'appli caricata.
Mi viene il dubbio..... ma quando appare il menu di default ... i tasti sul frontale funzionano ? io dico che il simba si blocca perchè i tasti non funzionano.. purtroppo il telecomando è morto ( accertato.. grazie bumbo)
Il mio simba è un :
PM-202
Simba main board Ver2.0 May 30.2003
l'unica cosa fino ad ora certa (almeno credo) è che devo usare il boot 50001 a causa del tuner BSBE1 confermato dal fatto che se metto un'altro boot.. il tuner non viene riconosciuto e Aston diagnostic non passa il test del tuner.
Questo è quello che mi da ason diagnostic ( anche se non mi sembra molto utile) usando l'appli 40600
Go Appli
Go Appli
Erreur: 13D8
Configuration: 8F931
VERSIONS: firmware=13D8, rtsl=2C033151, video=F0240009, armfw=B0250018
VAX1: NO_SMARD_CARD_IN_SLOT IN_VIDEO carte_non_OK
VAX0: NO_SMARD_CARD_IN_SLOT IN_VIDEO carte_non_OK
Viaccess version 1.1 v474 compiled on Oct 04 2000:12:08:10STB identifier is 12 34 56 78 90 12 34 56
QEV_status=2e
Version for TWO smart card readers
Astoncrypt plus version 288 compiled on Jan 06 2003:19:52:44
appli_fail_release date_fail = ffffffff date_actu = 0
********date_fail = ffffffff
ITC_init: no module
ITC_init
ad_code=2C11C0EC flash
usando altre appli invece .. rimane in botl.. e dignostic visualizza continuamente "go appli" come che non trovasse il firmware
Fino ad ora mi hai dato un grosso aiuto .. ma ti chiedo di non abbandanarmi.. se hai una qualsiasi idea... fammi sapere sono pronto a testare tutto... le mie idee sinceramente stanno finendo.