3 Mt. usata in vendita

bravo, anzi bravissimo :D

quanto era il prezzo? svela svela a noi casalinghe amanti delle telenovele haahhaha

hai fregato lucianone INCREDIBILE, povero moggi e' proprio un brutto periodo hehe....ah ma e' poggi...mannaggia....altrimenti godevoooooooooo

mrwhite ha scritto:
bravo, anzi bravissimo :D

quanto era il prezzo? svela svela a noi casalinghe amanti delle telenovele haahhaha

€ 500, comunque da stasera ci sarà un divorziato in più ..................

Farà parte del gioco ma semifreghitenepenti non è affatto uno sportivo e fa onore al suo nick :eusa_naughty:

cavolo non mi ero accorto che l'ha presa uno del forum , io gli ho inviato un messaggio di complimenti su ebay

@bisui
Complimenti, e mi raccomando, ora dovrai raccontarci anche il montaggio nei minimi dettagli :evil5: :D

onestamente ero tentato per 501 ma poi mi sono detto ma chi è quel matto che rilancia fino lì... poi l'abbiamo scoperto :D complimenti per l'acquisto

p.s. nel caso tua moglie si incaxxi sul serio dille che è come un'assegno poi la rivendi a me :D

pero' permettetemi di dissentire :D

cioe' siete proprio DEI GOLOSONI: se veramente ( come penso ) vi interessava, sapendo il reale valore, e considerando a quanto era gia', cioe'...:D

almeno offrire non so un 590 un 690 capito come? :lol:

almeno peppe non mandera' i killer a casa di semi....lui si che l'aveva fatta grossa: rubati 50 euro a peppe, senza nessun problem, ritirandosi con classe ( non avevate visot ke era modificata l'inserzione e'?:icon_cool: quindi da regolamento...) uscendone pulito ( x ebay )

speriamo che ne mettano un'altra :D

spiega spiega mega xke'?

LUCIANOPOGGI ha scritto:
onestamente ero tentato per 501 ma poi mi sono detto ma chi è quel matto che rilancia fino lì... poi l'abbiamo scoperto :D complimenti per l'acquisto

p.s. nel caso tua moglie si incaxxi sul serio dille che è come un'assegno poi la rivendi a me :D

Se pensi che il matto ha preso questa padella per cercare di raggiungere i famosi 90°E....................

mrwhite ha scritto:
pero' permettetemi di dissentire :D

cioe' siete proprio DEI GOLOSONI: se veramente ( come penso ) vi interessava, sapendo il reale valore, e considerando a quanto era gia', cioe'...:D
almeno offrire non so un 590 un 690 capito come? :lol:
speriamo che ne mettano un'altra :D

spiega spiega mega xke'?

Sai la storia della botte piena e la moglie ubriaca... comunque andasse sempre nel forum finiva :D

LUCIANOPOGGI ha scritto:
peccato ci avevo provato con 480 ma mi è andata male...

Proprio a te pensavo! complimenti a "Buisione".

mrwhite ha scritto:
si ma DEVI andarlo a vedere.....ed e' un bel pacco

se si è intenzionati a prenderla bisogna andare comunque, no? ;)

:D con intenzioni serie di prenderla si poteva anche offrire 5000€ e vedere dove si arrivava :D

Bisogna ringraziare Banino che ha rinunziato: avevo la sua delega a rilanciare.
E non ce ne sarebbe stato per nessuno :icon_cool:

semifreghitenepenti EUR 450,00 11-Ago-07 14:35:10 CEST
semifreghitenepenti EUR 440,00 11-Ago-07 14:35:03 CEST
semifreghitenepenti EUR 430,00 11-Ago-07 14:34:56 CEST
semifreghitenepenti EUR 420,00 11-Ago-07 14:34:46 CEST
semifreghitenepenti EUR 402,00 11-Ago-07 12:19:32 CEST
altamente scorretto semifreghitenepenti che in soli 24 secondi ha fatto alzare il prezzo di €48,00

mrwhite ha scritto:
obiettivamente non so voi, ma io mi sto proprio divertendo: e' una stecca CONDIVIDERE anche questo :D con gli "amici" del forum: io insisto, ci vorrebbe una sezione chat :badgrin:

e non esagerare mega dai, concordo su tutto, ma non sul discorso delle 150...

Fracarro da 150 cm. 300 €
Polarmount 50 €

Trovami quel motore H-H, più l' attuatore per la correzione dei satelliti in orbita inclinata, più il corotor, più l' LNB per banda C, più l' LNB per banda Ku a 100 € e fra 5 minuti vengo a casa tua a ritirarli (dovunque tu ti trovi)

mrwhite ha scritto:
e' no danluc banino ha detto che si era accordato x farsela portare....

Si, ma rimane l'unico e si sapeva a priori che era fuori gioco; rimane il fatto, che se mi interessava il "Bestio nero" avrei offerto 1500€ (o 5000 come ho scritto prima)...e l'avrei vinta a 501 :D : le condizioni erano tutte a favore del compratore ;).

@ megadish

ah ok scusami, ho capito male, sono ignorante.

non avevo capito cosa intendevi con pari dotazioni.

pensavo fosse la sola parabola.

xke' banino l'aveva sparata grossa.

cmq la 150 la trovi a meno che 300 euro. come? :icon_cool: come la 3 m la trovi a 481 :D .

@danluc e' difatti non sei un golosone, ma uno professional :) e la vedi come me: hanno offerto stra poco entrambi...

si si certo, solo che tu appunto partivi dal presupposto che uno la volesse seriamente....

semifreghitenepenti EUR 450,00 11-Ago-07 14:35:10 CEST
semifreghitenepenti EUR 440,00 11-Ago-07 14:35:03 CEST
semifreghitenepenti EUR 430,00 11-Ago-07 14:34:56 CEST
semifreghitenepenti EUR 420,00 11-Ago-07 14:34:46 CEST
semifreghitenepenti EUR 402,00 11-Ago-07 12:19:32 CEST
altamente scorretto semifreghitenepenti che in soli 24 secondi ha fatto alzare il prezzo di €48,00

La cosa più grave rimane, dal mio punto di vista, che dopo aver fatto tutte quelle offerte, abbia ritirato la sua ultima di 452 €, qualche minuto prima della scadenza.

si ma se non dite xke'? cosa ha fatto? come mai? x quale motivo? ecc....

come fa uno a capire? ;)

se il regolamento lo prevede, vuol dire che, e' stato geniale ( non sappiamo quale fosse lo scopo): magari si era accordato con il venditore x far andare su il prezzo?

magari ce l'aveva a morte con peppeclio e voleva fargli pagare 50 euro di piu'?

o semplicemente vedere, capire quanto aveva offerto quell'altro, x fregarlo x bene?

non lo so, sono ipotesi, ma in tutti i casi, sarebbe meglio di jason burn :D

Indietro
Alto Basso