3 Mt. usata in vendita

cavallis ha scritto:
mi pare che la parabola sia sempre ferma, è solo combiato il punto di presa della foto; notate la posizione del motore rispetto al disco, rimane la stessa

I valori dell' elevazione, almeno in 3 foto, sono sicuramente diversi.
E poi non posso credere che il venditore, che si sta dimostrando veramente serio, se qualcosa non funzionasse non lo direbbe

no, non ho detto che non funziona, ho solo detto che il disco non si è mosso, ma si è mosso lui.........

Anch'io ho sempre pensato che quel disco non si sia mosso durante le riprese fotografiche, anche se la cosa è normale...mah???...spero che il venditore non segua il forum altrimenti son guai :sad:.

Danluc ha scritto:
Anch'io ho sempre pensato che quel disco non si sia mosso durante le riprese fotografiche, anche se la cosa è normale...mah???...spero che il venditore non segua il forum altrimenti son guai :sad:.

Scusate ragazzi, ma devo aver le traveggole.
Mi pare di vedere la parabola con un' elevazione di una decina di gradi nella 1a e 2a foto a sx, pressocchè orizzontale nella 3a foto di sx e di dx e di una settantina di gradi (1a e 2a foto a dx)

Mi correggo, zoommando mi accorgo che nelle terze foto la parabola non è orizzontale

Sicuramente in Azimuth il disco non si scosta dalla posizione di (quasi) zero (magari è puntata su Hotbird:D), mentre per l'elevazione giurerei che è solo un discorso di prospettiva ed inoltre, non mi pare di vedere variazioni di lunghezza nello stelo dell'attuatore preposto a questa funzione :eusa_think:...naturalmente posso sempre sbagliare :D. La cosa non è comunque rilevante ai fini dell'acquisizione della parabola; mancano poche ore, Banino è stato "liberato" dall'onere: a chi batterà forte il cuore? :D :D :D.

ANDREMALES ha scritto:
chi è PeppeClio ? uno di noi ? :eusa_think:

Ovvio ;)

peppeclio ha scritto:
Mi dispiace che hai cambiato pensiero! Quasi quasi mi fai venire un certo appetito ma quello che mi frena e che dovrei farmi quasi 1000 km tra andata e ritorno con il furgone!

Eroico :)

Ultima modifica:
se è uno di noi mi fa piacere, ma occhio a semifreghitenepenti che non mi pare abbia voglia di mollare...

te neanke me le devi dire x scherzo ste cose qui :icon_twisted:

ti rendo partecipe dei miei pensieri dai: allora io la prendo e la pago x il mio amico intruder, e gli faccio da finanziatore ( od anke strozzino :D ) cosi' freghiamo la sua moglie frangipalle ( senza offesa) : fino al prox anno lui non scuce una lira ( sempre che costi intorno ai 500 euro) poi, quando con il time ha raccimolato i soldi, senza farsi sgamare, fregandoli dalla paghetta del suo bel bambinetto :D , me li restituisce con la 150 ( non la 180, compresa nel prezzo, no e'? a quanto allora?) :D

secondo me rimane in zona, al max 500, chi volete che ci sia ora online oltre a noi tre ??? ( sto semifreghitenepenti e peppeclio stop) pochi altri :D

cmq dai peppe 9 euro ed e' tua, NON MI DELUDERE :icon_twisted:

mrwhite ha scritto:
secondo me rimane in zona, al max 500, chi volete che ci sia ora online oltre a noi tre ??? ( sto semifreghitenepenti e peppeclio stop) pochi altri :D

cmq dai peppe 9 euro ed e' tua, NON MI DELUDERE :icon_twisted:

Ci sono io :D :D :D e fare un sgarbo a un milanista................:D :D :D

vai vai vai bisui....fregalo...sono con te ;)

ti bastano davvero pochi euro ( sempre che non arrivino altri avvoltoi :D )

SPERIAMO :badgrin: ma io instito: ne dubito fortemente, anzi se non arriva nessun pisquano sono convinto che la rivedremo in asta, dai peppe scuci ALMENO sti 9 euro, e' pur sempre un affare no? un super affare anzi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso