bisui
Digital-Forum Master
Ho avuto conferma dal venditore che è una KTI, ci sono le scritte sulla parabola e sul copri lnb, mi sto organizzando per il ritiro e poi vi faccio sapere e sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bisui ha scritto:€ 500, comunque da stasera ci sarà un divorziato in più ..................
Casa tua sarà come Lurdes ... faremo pellegrinagiobisui ha scritto:A parte gli scherzi, speriamo di trovare una sistemazione che sia congrua a tutti senza penalizzare l'orizzonte.
danmich ha scritto:COMPLIMENTONI con un bell parabolone esposto da fare invidia
Per me Megadish è stato superato.Megadish ha una 3.10 channel master (tanto di cappello) ma con attuatore "molto limitante" mentre questo impianto monta un motore h-h che non ha limiti, basta avere l'orrizzonte libero e le soddisfazioni saranno immense.ANDREMALES ha scritto:bisui,
complimenti anche da parte mia
Divertente seguire questa asta (ringraziamo Banino) e da oggi avremo un Megadish II ......![]()
Allora sei tu quello che mi freghi all'ultimo decimo di secondolastplayer ha scritto:Ragazzi, su ebay ci vuole un po di tecnica in più. Io ho comperato all'asta online penso 80 volte. Decido quanto voglio spendere al massimo e faccio un offerta unica quando mancano 2 e dico 2 secondi alla fine dell'asta e anche meno. Nessuno ha tempo di replicare. O ha offerto di più all'origine o ha perso. Fare continue offerte e controfferte fa felice il venditore. Farvi notare dagli altri, con offerte all'inizio, fa lievitare le offerte ed alzare i limiti. Semplice psicologia. C'è un tooll per fare le offerte a due secondi dalla fine, ma su ebay non lo dicono mica. Io lo uso sempre. Ciao.
banino ha scritto:Complimenti a Bisui