3 Mt. usata in vendita

Ho avuto conferma dal venditore che è una KTI, ci sono le scritte sulla parabola e sul copri lnb, mi sto organizzando per il ritiro e poi vi faccio sapere e sicuramente avrò bisogno del vostro aiuto.

come l'ha presa ? intendo il fatto che sia scaduta a 481 ( come qualcuno aveva supposto :icon_cool: ) e quindi molto molto meno di quello che si suppone sperasse?

non ha detto a? :D avra' capito che c'e' poco da fare con uno della juventus :D (ue scherzo, non ti permetto di offenderti ;) )

megadish, interrogato il morto non rispose? :D

@Mrwithe sinceramente pensava di realizzare sui 600/700 € , ma quando gli ho detto che ero un Juventino pro triade :D :D :D

@Indruder800 cosa dovrei dire che di bimbi ne ho tre :5eek: :5eek:

Mi Aggiungo Anche Io Ai Complimenti ( Io Di Figli Ne Ho 2 E Vale Il Discorso Del Divorzio )

A parte gli scherzi, speriamo di trovare una sistemazione che sia congrua a tutti senza penalizzare l'orizzonte.

COMPLIMENTONI Bisui ora sei uno dei nostri con un bell parabolone esposto da fare invidia a chiunque passi dalle tue parti

bisui ha scritto:
A parte gli scherzi, speriamo di trovare una sistemazione che sia congrua a tutti senza penalizzare l'orizzonte.
Casa tua sarà come Lurdes ... faremo pellegrinagio :D :D
Complimentiiiiiiiiiii

quando sarai agli estremi EST e WEST farai ombra ai tuoi vicini ( scherzavo )

danmich ha scritto:
COMPLIMENTONI con un bell parabolone esposto da fare invidia

e non solo :D ....

...cmq, gia' che ci sono, cosi' a titolo informativo :icon_rolleyes: , cosa e a quanti soldi circa ( te lo chiedo ora, xke' magari alle 22:30 potresti essere di cattivo umore :eusa_whistle: ) metti in vendita nel mercatino? intendo la tua ex parabola? ;)

Complimenti anche da parte mia (soprattutto per aver vinto l'asta, non facile dopo tutta questa pubblicità) io avrei puntato su semifreghi... Hai sovvertito il pronostico all'ultimo minuto da professionista.Bravo!
Quando l'installerai fammi un fischio dato che sono di Treviso per venire a vedere il mostro.
Finalmento sapremo se è possibile ricevere in Veneto i famosi 90° est dello Yamal 201, lo Chinastar lo prendi gia.
Complimenti ancora perche certi motori H-H non se ne trovano in giro per parabole di grosse dimesioni.Penso sia il pregio maggiore di questo impianto.

Ringrazio tutti, ma penso che l'acquisto sia stata la cosa più facile, il difficile viene adesso, non tanto per il montaggio ma per trovare un posto adeguato dove posizionarla che è il dilemma più grande.

@Mrwhite dato che stasera sono di buon umore:D :D ti confermo che quanto prima metterò in vendita un pò di materiale compresa la 150 presa a suo tempo da Intruder800 allo stesso prezzo di acquisto.

bisui,
complimenti anche da parte mia ;)
Divertente seguire questa asta (ringraziamo Banino) e da oggi avremo un Megadish II ...... :D:D:D

ANDREMALES ha scritto:
bisui,
complimenti anche da parte mia ;)
Divertente seguire questa asta (ringraziamo Banino) e da oggi avremo un Megadish II ...... :D:D:D
Per me Megadish è stato superato.Megadish ha una 3.10 channel master (tanto di cappello) ma con attuatore "molto limitante" mentre questo impianto monta un motore h-h che non ha limiti, basta avere l'orrizzonte libero e le soddisfazioni saranno immense. :icon_bounce:

Complimenti a Bisui,ho visto l'esito finale dell'asta dalla mia villeggiatura in un altro continente (dove si prende Espn),e sono davvero felice che la padellazza sia finita ad uno del forum,che zitto zitto,ha sbaragliato la concorrenza...e poi che dire....metterlo nel sederino (si può dire mod...dai si!) a quel provocatore di semifreghitenepenti darà una sensazione meravigliosa.
Grande Bisui!
P.S.:Bisui facci sapere l'esito finale del montaggio e il costo totale,e mi propongo per acquisire il tuo vecchio impianto.

tecnica alle aste online

Ragazzi, su ebay ci vuole un po di tecnica in più. Io ho comperato all'asta online penso 80 volte. Decido quanto voglio spendere al massimo e faccio un offerta unica quando mancano 2 e dico 2 secondi alla fine dell'asta e anche meno. Nessuno ha tempo di replicare. O ha offerto di più all'origine o ha perso. Fare continue offerte e controfferte fa felice il venditore. Farvi notare dagli altri, con offerte all'inizio, fa lievitare le offerte ed alzare i limiti. Semplice psicologia. C'è un tooll per fare le offerte a due secondi dalla fine, ma su ebay non lo dicono mica. Io lo uso sempre. Ciao.

Non per sminuire l'impresa di bisui ma semifreghitenepenti si è ritirato dall'asta prima del previsto! Infatti mi ha mandato un messaggio privato che diceva che si sarebbe ritirato e che se avessi offerto un euro inpiu avrei vinto!
ma visto che ero al mare tutto questo l'ho letto la sera.
Cmq ancora complimenti bisui e buon lavoro.

lastplayer ha scritto:
Ragazzi, su ebay ci vuole un po di tecnica in più. Io ho comperato all'asta online penso 80 volte. Decido quanto voglio spendere al massimo e faccio un offerta unica quando mancano 2 e dico 2 secondi alla fine dell'asta e anche meno. Nessuno ha tempo di replicare. O ha offerto di più all'origine o ha perso. Fare continue offerte e controfferte fa felice il venditore. Farvi notare dagli altri, con offerte all'inizio, fa lievitare le offerte ed alzare i limiti. Semplice psicologia. C'è un tooll per fare le offerte a due secondi dalla fine, ma su ebay non lo dicono mica. Io lo uso sempre. Ciao.
Allora sei tu quello che mi freghi all'ultimo decimo di secondo :D
Mi sono veramente stressanto di essere fregato, che quella volta che compro lo faccio con compra subito.
@bisui: Per quell'inpianto hai fatto un'affarone, poi se vendi tutti gli elementi del tuo impianto vai sicuramente in attivo.
Ma di che città sei, se si può sapere

Indietro
Alto Basso