3 Mt. usata in vendita

peppeclio, ciao, per curiosità mia (anch'io ho l'Eisat ma da Genova e con parabola offset da 150) e anche, immagino, di banino (sei di Roma come banino, o sbaglio?), vorrei chiederti se con l'Eisat Actua (gran motore eh:D ) e la Channel Master da 180 cm ricevi correttamente e per tutto il giorno, almeno in condizioni di bel tempo, questi sat:
1) TUTTI i turchi a 42° Est;
2) gli arabi a 30,5° Est;
3) SIRIUS beam nordico, che richiederebbe tra i 180 e i 240 cm: in particolare, il tp 11843, dove c'è in chiaro TV2 Lituania;
4) i canali scandinavi sui 1° Ovest Thor (al centro 180 cm-3 mt?);
5) AMOS sui 4° Ovest (il bouquet yes parrebbe ricevibile con 240-180 cm di parabola);
6) sempre sui 4° Ovest, i canali OBN e TV3 SLO (cm 120-200?).
TUTTI gli altri sat, a parte ASTRA 2D irricevibile, li riceverai senz'altro!
Grazie e mi scuso per il leggero OT..

krldish72 ha scritto:
peppeclio, ciao, per curiosità mia (anch'io ho l'Eisat ma da Genova e con parabola offset da 150) e anche, immagino, di banino (sei di Roma come banino, o sbaglio?), vorrei chiederti se con l'Eisat Actua (gran motore eh:D ) e la Channel Master da 180 cm ricevi correttamente e per tutto il giorno, almeno in condizioni di bel tempo, questi sat:
1) TUTTI i turchi a 42° Est;
2) gli arabi a 30,5° Est;
3) SIRIUS beam nordico, che richiederebbe tra i 180 e i 240 cm: in particolare, il tp 11843, dove c'è in chiaro TV2 Lituania;
4) i canali scandinavi sui 1° Ovest Thor (al centro 180 cm-3 mt?);
5) AMOS sui 4° Ovest (il bouquet yes parrebbe ricevibile con 240-180 cm di parabola);
6) sempre sui 4° Ovest, i canali OBN e TV3 SLO (cm 120-200?).
TUTTI gli altri sat, a parte ASTRA 2D irricevibile, li riceverai senz'altro!
Grazie e mi scuso per il leggero OT..
Purtropo attualmente non la uso quasi mai visto il poco tempo e poi dopo che un temporale mi ha bruciato l'ivacom che avevo montato sopra l'ho un pò abbandonata! Cmq per quel che ricordo ti posso dire che :
1) Si tutti.
2) Si.
3)No.
4) Lo spot nordico di Thor 2 no; Lo spot nordco di Thor 3 si.
5) bouquet yes (spot middle est) no.
6)Mi sembra di si.
Cmq all'epoca queste prove sono state fatte con un dreambox 7000. Adesso oltre ad un 7020 ho anche un echostar dvr 7000 fermo che aspetta. Inoltre ho anche un corotor con illuminatore per la banda c. Mo vedo appena riesco farò due prove. Cmq sull'eisat ho una misera 80 cm.

Guardate che io mi sono ritirato dall'asta,cioè se qualsiasi persona offrirà 401 euro,avrà la parabola,non ho tempo,voglia e molti denari per tar consigli di stato,comune,condominio.

Mi dispiace che hai cambiato pensiero! Quasi quasi mi fai venire un certo appetito ma quello che mi frena e che dovrei farmi quasi 1000 km tra andata e ritorno con il furgone!

Magara!Se l'acquirente fossi io,facciamo questo scambio,tu di dove sei?

@Banino & Intruder800

Pregate che nessuno rilanci, perchè in caso contrario:

A. Intruder perderebbe l' occasione di avere una 3m :5eek:
B. Banino dovrebbe aprire un nuovo thread, per la delizia di tutti noi, sull' acquisto della sua prossima antenna ;) ;)

Delizia...se non vi interessava l'argomento,non commentava nessuno di voi hahahaha a parte gli scherzi il thread l'ha aperto pescespada.

banino ha scritto:
Delizia...se non vi interessava l'argomento,non commentava nessuno di voi hahahaha a parte gli scherzi il thread l'ha aperto pescespada.
clamoroso,banino ha mollato l'osso!!!:5eek: :5eek: :badgrin: :D

Si ma pure te dovrai mollarlo caro rapons,la parabola è un sogno di intruder.
Non ho mollato l'osso,il problema è che una parabola del genere a Roma è impossibile da fare se non hai coperture politiche alle spalle.

Edificio a solo... famiglia di costruttori... ingegnere in casa... Ricevitore in grado di pilotare l'ambaradan... banino ha mollato... non fosse che per la distanza da Fabriano!
quasi quasi ci faccio un pensiero io!

Con i soldi che ti risparmi ti fai 50 cene alla faccia nostra,comprala sappi però che pesa quasi 2 quintali il giochetto,e va smontato.
P.S.:Non ho capito il discorso riguardo:Edificio a solo... famiglia di costruttori... ingegnere in casa... Ricevitore in grado di pilotare l'ambaradan...
Che vuol dire?

Chi ha situazioni particolari di abitabilità (case in campagna,villini etc) un pò lo invidio perchè può permettersi queste cose.

@banino
secondo me hai preso una giusta decisione.
Certo il dispiacere è tanto, oramai credo che ci avessi fatto anche la bocca però saresti andato incontro a numerosi problemi, burocratici e tecnici, ti saresti roso il fegato, svuotato il portafoglio e non ultimo aspettato anche del tempo (molto): consolati con questo.
ciao

L'appetito è tanto, ma ci sono due cose che mi fanno desistere.
la prima è la trasferta, e la seconda è che domani per seguire l'asta devo rompere con la mia fidanzata, quindi penso di non rilanciare, sarebbe inutile farlo oggi, quando poi domani non ci riesco.
@banino
dicevo che avevo già tutto l'occorrente. Il ricevitore supporta i corotor (così dice la fabbrica, gli altri dicono che non funziona, ma io penso di aver capito come funziona quello stupido di Manhattan e penso di riuscire a forzarlo), i lavori edili per fissare la parabola li farebbe mio fratello, io mi firmo la DIA per l'impianto.
L'unico problema sarebbe stato il vesuvio che mi ostruisce la visuale oltre i 45W.
Però Fabriano è troppo lontano, ci vogliono altri 400 euro solo per il trasporto!

Pigmos ha scritto:
Però Fabriano è troppo lontano, ci vogliono altri 400 euro solo per il trasporto!

Mi sembrano tanti: il noleggio di un furgone per una giornata (...ma forse avendo un' impresa un mezzo idoneo è già a vostra disposizione) più pedaggi e carburante non penso arrivino a tanto :eusa_think:
E poi per un amore mille pene ;)
Mi mettete in crisi: quanto dovrò spendere allora per "upgradare" il mio impianto ? :icon_cool:

C'è il serio rischio che sia una splendida KTI da 12 feet!
12ft10ft75ft6ftoq9.jpg

12ft(370cm) - 10ft(300cm) - 7.5ft(230cm) - 6ft(180cm)

se nessuno rilancia quasi quasi stanotte ci faccio un pensierino...:eusa_think:

p.s.: ho il villino.... ;)

solo x dire :D dato che ora stanno entrando in campo i professionisti ;) ( senza offesa x nessuno, ed io non centro sia chiaro ;) ) .....si cioe'....spero sappiate che x meno di 800 euro non la si porta a casa vero? *:D :eusa_naughty:

ed e' lo stesso un gran bel numero :badgrin:

* ammeno che...

Indietro
Alto Basso