milanistaavita
Digital-Forum Friend
dimenticavo, appena mi mancano 200mb x arrivare ad 1gb mi mandano un sms di arrivoInfatti a me tutti questi operatori che ragionano in questo modo, non mi avranno mai!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dimenticavo, appena mi mancano 200mb x arrivare ad 1gb mi mandano un sms di arrivoInfatti a me tutti questi operatori che ragionano in questo modo, non mi avranno mai!![]()
ma se durante i 5 anni fanno e sfanno a loro piacimento...aumentano anche di diversi centesimi la promo...Non lo so sinceramente...
Con Wind molti hanno le All Inclusive ad esempio per 5 anni (quindi x 5 anni non può essere cambiato niente).
Se Wind passasse a H3G non so se questo "contratto" sarebbe ancora valido. Sicuramente se lo cambiano molti si lamenteranno o cambieranno
ma se durante i 5 anni fanno e sfanno a loro piacimento...aumentano anche di diversi centesimi la promo...
ma se durante i 5 anni fanno e sfanno a loro piacimento...aumentano anche di diversi centesimi la promo...
Sai che il 1 Ottobre hanno alzato l'IVA al 22% vero?
Quindi quei centesimi sono la conseguenza dell'IVA al 22%
Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro
Se fai portabilità e vai per esempio in tim sono 10 euro tondi tondi.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Conta che sono in centro al mio paese (70k abitanti) e c'è un concerto e almeno 200 persone quindi sono leggermente intasata la rete...
http://imgur.com/yj285WE
Sono curioso di vedere un tuo Speed Test
https://www.dropbox.com/s/2shhgvcn4njjcvo/2014-07-13 18.35.54.png Fatto stamattina a modena
calma... modena è una citta con 150000 abitanti.... oggi a fabbrico, vedo di farne uno perche stanno facendo lavori sul traliccio e sono in roamingVedi che Wind è una scheggia?
calma... modena è una citta con 150000 abitanti.... oggi a fabbrico, vedo di farne uno perche stanno facendo lavori sul traliccio e sono in roaming
idem ... ogni volta che ricaricavo ,sempre nello stesso tabacchino oltretutto, mi sentivo dire dire "che non l'aveva" poi iniziava ogni volta a cercare e trovava il menu per ricaricare .... per non sorbirmi sempre la solita solfa ho deciso di ricaricare noverca comodamente da pay palstamane faccio ricarica x noverca e il tipo del tabacchino "che cosa??"
nessuno la conosce ohhh![]()
noverca che io sappia blocca la connessione , poi se vuoi continuare ad usarla oltre la soglia, quindi a pagamento ,devi acconsentire tu ,io non ho mai trovato brutte sorprese .anche noverca fa pagare appena superato il limite di 1gb![]()
La situazione è un po' diversa: hanno un misto, ovvero su BTS a basso traffico e disponibilità di frequenze usano i ponti radio, mentre sulle BTS più cariche di traffico il link è in fibra. La maggioranza delle BTS è in fibra, le altre hanno collegamenti wireless n*2M secondo necessità: chiaramente su questi siti i dati soffrono un po'.daccordo, ma fai uno speedtest e vedi a che velocita vai.... non mi dire di piu o uguale a 3 perche non puo essere..... le Bts di 3 e tim sono su fibra ottica, le Bts di wind e vdf sono su parabole intercomunicanti...
a me no, cioè..il 1° mese che non sapevo come funzionava ho sforato il giga e ho navigato (a mia insaputa) x 1,50€ più o meno :-(noverca che io sappia blocca la connessione , poi se vuoi continuare ad usarla oltre la soglia, quindi a pagamento ,devi acconsentire tu ,io non ho mai trovato brutte sorprese .