3 si compra wind il 18 luglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo so sinceramente...

Con Wind molti hanno le All Inclusive ad esempio per 5 anni (quindi x 5 anni non può essere cambiato niente).

Se Wind passasse a H3G non so se questo "contratto" sarebbe ancora valido. Sicuramente se lo cambiano molti si lamenteranno o cambieranno
ma se durante i 5 anni fanno e sfanno a loro piacimento...aumentano anche di diversi centesimi la promo...

...non entro neanche nel meritodella velocità' o copertura che qui da me e' più' o meno la stessa, ma del servizio clienti..
La peggiore e' TRE, speriamo che prenda esempio da Wind almeno si sale di un gradino....

w8x8qv.jpg

Questa è la situazione del segnale Wind a 20Km da Cagliari :)
Mi trovo abbastanza soddisfatto :)

Ultima modifica:
...tornando O.T. se ci sarà la fusione e, da come si vocifera, le torri andranno a Tim e da me non c'è copertura di 3....pensano che mi tengo le due sim e andare in roaming con la Tim....oppure mio padre che usa il cell. solo per le chiamate e ha un semplice dual band gsm (e ce ne sono molti clienti in questa situazione!!).... anche quì pensano che questo tipo di cliente cambierà cellulare per acquistare uno smartphone???
Ma de che!!!!

stamane faccio ricarica x noverca e il tipo del tabacchino "che cosa??" :D
nessuno la conosce ohhh :D
idem ... ogni volta che ricaricavo ,sempre nello stesso tabacchino oltretutto, mi sentivo dire dire "che non l'aveva" poi iniziava ogni volta a cercare e trovava il menu per ricaricare .... per non sorbirmi sempre la solita solfa ho deciso di ricaricare noverca comodamente da pay pal :)

daccordo, ma fai uno speedtest e vedi a che velocita vai.... non mi dire di piu o uguale a 3 perche non puo essere..... le Bts di 3 e tim sono su fibra ottica, le Bts di wind e vdf sono su parabole intercomunicanti...
La situazione è un po' diversa: hanno un misto, ovvero su BTS a basso traffico e disponibilità di frequenze usano i ponti radio, mentre sulle BTS più cariche di traffico il link è in fibra. La maggioranza delle BTS è in fibra, le altre hanno collegamenti wireless n*2M secondo necessità: chiaramente su questi siti i dati soffrono un po'.
In ogni modo entrambi stanno progressivamente dismettendo le tratte in Ponte Radio

noverca che io sappia blocca la connessione , poi se vuoi continuare ad usarla oltre la soglia, quindi a pagamento ,devi acconsentire tu ,io non ho mai trovato brutte sorprese .
a me no, cioè..il 1° mese che non sapevo come funzionava ho sforato il giga e ho navigato (a mia insaputa) x 1,50€ più o meno :-(
sto risolvendo sia con la loro app (pessima cmq, troppi bug...ma meglio del nulla) sia mettendo il limite dati nel mio smart :)
sono già a più di 3 mesi e va benissimo (dimenticavo, appena mancano 200 mega x arrivare a 1gb ti mandano un sms, piccola consolazione :D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso