3 si compra wind il 18 luglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma cavolo... state a criticare tanto la H3g per la copertura e poi volete passare a Fastweb......Fastweb= movn di H3g
Io non ho mai criticato la copertura, io ho sempre detto che se dovesse migliorare dal punto di vista del servizio ben venga, ma in caso di fusione, se dovessero essere modificate le soglie delle promo, da mensili a settimanali, cosa che già avviene con 3, a quel punto cambierei operatore, perchè non interessato alle soglie settimanali!

Io non ho mai criticato la copertura, io ho sempre detto che se dovesse migliorare dal punto di vista del servizio ben venga, ma in caso di fusione, se dovessero essere modificate le soglie delle promo, da mensili a settimanali, cosa che già avviene con 3, a quel punto cambierei operatore, perchè non interessato alle soglie settimanali!
state tranquilli che tra qualche anno con 10 euro ti danno tutto... ma quanto puo durare ancora questo tira e molla tra minuti, sms e navigazione???

state tranquilli che tra qualche anno con 10 euro ti danno tutto... ma quanto puo durare ancora questo tira e molla tra minuti, sms e navigazione???
Ma io con wind con 10€ mensili ho già adesso tutto ciò che mi serve, ah e tra l'altro se supero i 2gb rallenta solo la navigazione senza che vengano applicati costi aggiuntivi, cosa che se non sbaglio invece avviene con 3!

Ma io con wind con 10€ mensili ho già adesso tutto ciò che mi serve, ah e tra l'altro se supero i 2gb rallenta solo la navigazione senza che vengano applicati costi aggiuntivi, cosa che se non sbaglio invece avviene con 3!
daccordo, ma fai uno speedtest e vedi a che velocita vai.... non mi dire di piu o uguale a 3 perche non puo essere..... le Bts di 3 e tim sono su fibra ottica, le Bts di wind e vdf sono su parabole intercomunicanti...

wow che furto!!!! Ma vergognati....stai sputando fango su una societa che ha milioni di utenti per 80 centesimi....potrei capire se erano 50/100 euro.... e poi, se li hanno presi è perche doveva essere cosi'...

Ma vergognati tu...

Io non sto criticando gli 0.80€, ma il fatto che HO è scorretta e nemmeno ti avverte quando finisci i bonus!

Poi, prova a navigare quando non prende 3, vedi che schioppettata...

daccordo, ma fai uno speedtest e vedi a che velocita vai.... non mi dire di piu o uguale a 3 perche non puo essere..... le Bts di 3 e tim sono su fibra ottica, le Bts di wind e vdf sono su parabole intercomunicanti...
Ecco il mio test: http://www.speedtest.net/my-result/a/891351388
Per me va più che bene, e ripeto io contesto le soglie settimanali, e i costi aggiuntivi che vengono applicati, se si superano i 2gb standard con 3!

Wind almeno è onesta a differenza di H3G e altri operatori virtuali.
Mio padre ha avuto Noverca e quando finiva 1GB gli veniva mandato un SMS automatico che lo avvertiva dei costi aggiuntivi così aveva il tempo di staccare il 3G e non pagare.

Con la Tre invece ti succhia i soldi senza dirti niente

Wind almeno è onesta a differenza di H3G e altri operatori virtuali.
Mio padre ha avuto Noverca e quando finiva 1GB gli veniva mandato un SMS automatico che lo avvertiva dei costi aggiuntivi così aveva il tempo di staccare il 3G e non pagare.

Con la Tre invece ti succhia i soldi senza dirti niente

Beh Wind c'è da dire che ti limita la connessione a 64k ma navighi comunque è soprattutto gratuitamente fino al rinnovo successivo

Inviato dal mio Xperia Z Ultra usando Tapatalk 4 Pro

Appena verrà tutto ufficializzato, penso che cambierò operatore. Sono passato a wind 2 anni fa cercando di fuggire a gambe elevate da 3.
avevo preso un Samsung Galaxy s3 in abbonamento tutto incluso e ogni mese mi vedevo tipo 20 o 30 euro in meno nel mio conto corrente.
Dopo passato a wind ho fatto richiesta per il rimborso e mi è stato tutto restituito, fortunatamente.

Buona giornata a tutti :)

In pratica quindi se Tre acquisirà Wind sicuramente potrebbe cambiare anche il suo piano tariffario compreso anche quello delle ricaricabili giusto? :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

In pratica quindi se Tre acquisirà Wind sicuramente potrebbe cambiare anche il suo piano tariffario compreso anche quello delle ricaricabili giusto? :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Non lo so sinceramente...

Con Wind molti hanno le All Inclusive ad esempio per 5 anni (quindi x 5 anni non può essere cambiato niente).

Se Wind passasse a H3G non so se questo "contratto" sarebbe ancora valido. Sicuramente se lo cambiano molti si lamenteranno o cambieranno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso