landtools
Digital-Forum Platinum Master
se la fusione si fara', un annesso e di wind rimarra solo un ricordoSi è vero però spero che se la fusione si fa spero che non ci siano le soglie settimanali che secondo me sono una cosa non molto bella
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se la fusione si fara', un annesso e di wind rimarra solo un ricordoSi è vero però spero che se la fusione si fa spero che non ci siano le soglie settimanali che secondo me sono una cosa non molto bella
se la fusione si fara', un annesso e di wind rimarra solo un ricordo
GiáMale molto male
Inviato dal mio Xperia Z Ultra usando Tapatalk 4 Pro
ho deciso di non passare più a wind, sta trattativa un pò mi ha condizionatoGiámi é sempre piaciuta la wind
![]()
Comunque in questo momento che promo wind c'é, non é come l'estate scorsa..ho rinnovato il contratto con noverca (anche se la loro app è davvero triste)![]()
Quoto in toto!Si è vero però spero che se la fusione si fa spero che non ci siano le soglie settimanali che secondo me sono una cosa non molto bella
eh no, cioè per i nuovi...tramite operazione win back mi han fatto sapere il 20 giu che mi davano x MNP 400+400+2gb a 6 euro/meseComunque in questo momento che promo wind c'é, non é come l'estate scorsa..
Beh allora io non avrei rifiutatoeh no, cioè per i nuovi...tramite operazione win back mi han fatto sapere il 20 giu che mi davano x MNP 400+400+2gb a 6 euro/mese
io ci ho pensato, ma non mi è andato di ritornare a wind...![]()
Se con l'eventuale fusione, le promozioni che sono state già sottoscritte non verranno modificate sarebbe perfetto, perchè a dire la verità quello era l'unico motivo che mi avrebbe spinto a cambiare "aria"!poi col passagio a 3 le promozioni wind rimmaranno gli stessi, per chi le ha sottoscritte....
Lol, magari, ma la realtà non è cosìNon penso che H3G si comprerà mai Wind
Io spero che wind alla fine rimanga per i fatti propri, senza fondersi con nessuno ma da quel che ho letto qua e la sul web, la situazione economica della compagnia arancione, non è delle più rosee!Non penso che H3G si comprerà mai Wind
Beh ercolino al post n.4 ha scritto che la trattativa c'è.Sinceramente non ho letto niente a riguardo... Dove sono le fonti?
Beh io ho la mia promozione wind per altri 4 anni, se la3 la modificherà ci metto 2 secondi per migrare ad altro operatore, questo è sicuroH3G sono dei ladri allucinanti...
Se Wind verrà comprata da H3G credo proprio che migrerò verso qualche operatore virtuale tipo Noverca!
Wind ha delle ottime offerte ed una buona qualità dei servizi
Beh io ho la mia promozione wind per altri 4 anni, se la3 la modificherà ci metto 2 secondi per migrare ad altro operatore, questo è sicuro