3 si compra wind il 18 luglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho letto sul solito forum di telefonia che un utente che si sa che lavora x wind ha detto che da luglio e slittata a gennaio 2015...

intanto la vodafone mi ha offerto la vodafone special piu raddoppio ricariche per 6 mesi...ho accettato dopo due anni di assenza me ne torno in vodafone...prima ero da 8anni...

eh no, cioè per i nuovi...tramite operazione win back mi han fatto sapere il 20 giu che mi davano x MNP 400+400+2gb a 6 euro/mese :)
io ci ho pensato, ma non mi è andato di ritornare a wind... :D
Beh allora io non avrei rifiutato :D, poi col passagio a 3 le promozioni wind rimmaranno gli stessi, per chi le ha sottoscritte....
Poi da me wind e 3 sono all'opposto, con la fusione avremo una copertura perfetta nel mio paese, e tutti abbandonerebbero tim (che ha una copertura insoddisfacente :D )

poi col passagio a 3 le promozioni wind rimmaranno gli stessi, per chi le ha sottoscritte....
Se con l'eventuale fusione, le promozioni che sono state già sottoscritte non verranno modificate sarebbe perfetto, perchè a dire la verità quello era l'unico motivo che mi avrebbe spinto a cambiare "aria"!:D

H3G sono dei ladri allucinanti...
Se Wind verrà comprata da H3G credo proprio che migrerò verso qualche operatore virtuale tipo Noverca!
Wind ha delle ottime offerte ed una buona qualità dei servizi

H3G sono dei ladri allucinanti...
Se Wind verrà comprata da H3G credo proprio che migrerò verso qualche operatore virtuale tipo Noverca!
Wind ha delle ottime offerte ed una buona qualità dei servizi
Beh io ho la mia promozione wind per altri 4 anni, se la3 la modificherà ci metto 2 secondi per migrare ad altro operatore, questo è sicuro

Beh io ho la mia promozione wind per altri 4 anni, se la3 la modificherà ci metto 2 secondi per migrare ad altro operatore, questo è sicuro

Si, assolutamente! Io anche per altri 4 anni

Pago 10€ al mese e ho

460min vs tutti
460sms vs tutti
2GB internet veloce

Meglio di così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso