3 si compra wind il 18 luglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh io ho la mia promozione wind per altri 4 anni, se la3 la modificherà ci metto 2 secondi per migrare ad altro operatore, questo è sicuro
Idem, se 3 dovesse acquisire wind, modificando le condizioni delle promozioni, anch'io cambierei operatore in un lampo, ho già dato un'occhiata a fastweb mobile ed è molto interessante come promozione, staremo a vedere!

Idem, se 3 dovesse acquisire wind, modificando le condizioni delle promozioni, anch'io cambierei operatore in un lampo, ho già dato un'occhiata a fastweb mobile ed è molto interessante come promozione, staremo a vedere!

Bisogna vedere se ha anche una rete internet (per me fondamentale) all'altezza!

Se H3G modificasse l'offerta, ci sarebbero gli estremi per un ricorso?

Bisogna vedere se ha anche una rete internet (per me fondamentale) all'altezza!

Se H3G modificasse l'offerta, ci sarebbero gli estremi per un ricorso?
[OT] Fastweb per quanto riguarda internet,non dovrebbe dare problemi,in più la promo con 10€ al mese da: 300 minuti verso tutti, e chiamate illimitate verso fastweb, 300 messaggi verso tutti,e 5 gb di traffico dati!
[Fine OT]

Le soglie credo che siano mensili, per la copertura basta andare sul sito fastweb mobile copertura, e inserire il comune di appartenenza per verificare!
ma cavolo... state a criticare tanto la H3g per la copertura e poi volete passare a Fastweb......Fastweb= movn di H3g

Sia ai clienti wind che tre arriva un messaggio identico o quasi: "Torna a 3 (o wind) potrai avere 400 minuti, 400 sms e 2 gb di internet a soli 6 €!"
La mia amica l'ha fatto circa 1 mese fa, ed è così ;)

Siamo OT...

comunque, mi era finito internet e senza manco mandare un SMS mi hanno scalato 80 cents
wow che furto!!!! Ma vergognati....stai sputando fango su una societa che ha milioni di utenti per 80 centesimi....potrei capire se erano 50/100 euro.... e poi, se li hanno presi è perche doveva essere cosi'...

Sia ai clienti wind che tre arriva un messaggio identico o quasi: "Torna a 3 (o wind) potrai avere 400 minuti, 400 sms e 2 gb di internet a soli 6 €!"
La mia amica l'ha fatto circa 1 mese fa, ed è così ;)
si, vero... chi è andato altrove, stanno mandando questo messaggio 6 euro è ottimo.... e poi, la cosa che conferma tutto è che le cose sono identiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso