salvao
Digital-Forum Friend
Perchè le torri wind dovrebbero andare a tim? E non rientrare nell'accordo con 3?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè le torri wind dovrebbero andare a tim? E non rientrare nell'accordo con 3?
perche la h3g ha dei debiti con tim per via del roaming e l'alimentazioni delle bts in fibra....l'affare lo fa h3g ma l'infrastruttura sara divisa in 3...... tim vodafone e trePerchè le torri wind dovrebbero andare a tim? E non rientrare nell'accordo con 3?
perche la h3g ha dei debiti con tim per via del roaming e l'alimentazioni delle bts in fibra....l'affare lo fa h3g ma l'infrastruttura sara divisa in 3...... tim vodafone e tre
Alla fin fine gli introiti di questa operazione saranno ripartiti fra i grandi colossi e quello che ci guadagnerà di più fra tutti credo proprio che sarà Tim.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Il problema di Wind sono i 10 MLD € di debiti che comportano interessi passivi elevati.Come mai Tim e non H3G?
Ma quindi WIND INFOSTRADA non scomparirebbe?Il problema di Wind sono i 10 MLD € di debiti che comportano interessi passivi elevati.
Vendere quell'asset a 600 milioni a TIM + 2 miliardi di fisso Infostrada a Vodafono vuole dire avere denaro fresco per ridurre l'indebitamento.
Naturalmente la Rete Wind rimarrebbe attiva e in questo caso la NewCo H3g/Wind pagherebbe una ffitto per l'utilizzo dei siti
Cosa intendi per piccolo comune ?![]()
ma anche a Firenze, Napoli,....c'è la LTE di 3 http://www.webnews.it/2014/04/10/reti-lte-in-italia-a-che-punto-siamo/Curiosità, ma è possibile che la 3 copra la LTE solo in due città in Italia mentre Tim con la LTE è presente anche nei piccoli comuni? L'amico mio naviga a quasi 40 mb col suo iphoneio con 3 vado sui 13mb in 3g
![]()
Wind per adesso, rende l'lte gratuito. Con 3 non sarà così vero?
la 3 lo da ad 1 euro al meseWind per adesso, rende l'lte gratuito. Con 3 non sarà così vero?
Come potrebbe farlo pagare, non copre neanche bene Roma..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk