3 si compra wind il 18 luglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fin fine gli introiti di questa operazione saranno ripartiti fra i grandi colossi e quello che ci guadagnerà di più fra tutti credo proprio che sarà Tim. ;)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Come mai Tim e non H3G?
Il problema di Wind sono i 10 MLD € di debiti che comportano interessi passivi elevati.
Vendere quell'asset a 600 milioni a TIM + 2 miliardi di fisso Infostrada a Vodafono vuole dire avere denaro fresco per ridurre l'indebitamento.
Naturalmente la Rete Wind rimarrebbe attiva e in questo caso la NewCo H3g/Wind pagherebbe una ffitto per l'utilizzo dei siti

Il problema di Wind sono i 10 MLD € di debiti che comportano interessi passivi elevati.
Vendere quell'asset a 600 milioni a TIM + 2 miliardi di fisso Infostrada a Vodafono vuole dire avere denaro fresco per ridurre l'indebitamento.
Naturalmente la Rete Wind rimarrebbe attiva e in questo caso la NewCo H3g/Wind pagherebbe una ffitto per l'utilizzo dei siti
Ma quindi WIND INFOSTRADA non scomparirebbe?

Curiosità, ma è possibile che la 3 copra la LTE solo in due città in Italia mentre Tim con la LTE è presente anche nei piccoli comuni? L'amico mio naviga a quasi 40 mb col suo iphone :5eek: io con 3 vado sui 13mb in 3g ;)

Come potrebbe farlo pagare, non copre neanche bene Roma..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wind per adesso, rende l'lte gratuito. Con 3 non sarà così vero?

Io lo ho gratuito fino al 31 gennaio 2015 ;)

Comunque rispetto a Tim la 3 non mette la copertura sul proprio sito.. spero che lo facciano al più presto.. comunque vada io qui sono soddisfatto già dei 13 mb del 3g, cosa che qui solo con Telecom potremmo raggiungere riguardo ad adsl :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso