30 ovest e 24 ovest

Ciao Renatovi,sono tornato a casa adesso ed ho controllato ma da me si vede tutto, compreso anche Tv Colombia e rcn 24 horas, Televen e Mexico Channel saltano ma quelli sono problemi loro, gli altri ok.

marceldav ha scritto:
Ciao Renatovi,sono tornato a casa adesso ed ho controllato ma da me si vede tutto, compreso anche Tv Colombia e rcn 24 horas, Televen e Mexico Channel saltano ma quelli sono problemi loro, gli altri ok.
Grazie marcel! mi sà che il problema è del dream800:icon_redface: perche qualche giorno fa avevo un ipbox910HD (il qualle l'ho venduto ) e si vedevano tutti...adesso che ho il dream con gemini 4.0 vedo solo 3 canali:eusa_wall: scusa ..tu che decoder hai?...grazie!

saluti

Un jepssen pvr s2. Non ti dico che sono contento ma per lo meno mi fa vedere questi canali.
Stamattina su televen l'immagine risultava fissa come se dovessero cambiare canale da un momento all'altro, Il canale di viaggi si vedeva malissimo il resto ok. anche loro però stanno facendo tante prove.Ciao

qualcuno può confernare, ieri i 24,5 ovest segnale forte, oggi molto debole e i canali latini mpeg4 non sono agganciati, problemi tecnici del sat, cambio frequenza o altro ????? gli altri scpc in chiaro li aggancio appena

almeno questo mi dà il mio motore con disco da 100 cm.

Gigiilbullo ha scritto:
qualcuno può confernare, ieri i 24,5 ovest segnale forte, oggi molto debole e i canali latini mpeg4 non sono agganciati, problemi tecnici del sat, cambio frequenza o altro ????? gli altri scpc in chiaro li aggancio appena

almeno questo mi dà il mio motore con disco da 100 cm.

bouqet latino tornato a posto, mistero, cmq probelmi loro, su travel channell compare la scritta e52 buscando senal?????????

Gigiilbullo ha scritto:
bouqet latino tornato a posto, mistero, cmq probelmi loro, su travel channell compare la scritta e52 buscando senal?????????
meno male...pecato che col dream800 solo vedo 3 canali rumba,azteca intl. e cable noticias..gli altri solo l'audio...provato con tutte l'imagine..senza risulato positivo..Gigiibullo tu con quale decoder vedi questi canali?

ciao

Renatovi ha scritto:
meno male...pecato che col dream800 solo vedo 3 canali rumba,azteca intl. e cable noticias..gli altri solo l'audio...provato con tutte l'imagine..senza risulato positivo..Gigiibullo tu con quale decoder vedi questi canali?

ciao

tutto il bouqet si riceve forte e bene, se vi sono problemi come nei giorni scorsi è dovuto al provider;

sembra che tu sia l'unico a vedere solo 3 canali, il segnale è buono? cmq uso humax 2000 e golden interstar 890

Ultima modifica:
no!..non sono l'unico a vedere solo 3 canali altre persone che hanno il dreambox800 solo vedono 3 canali...l'ho letto in un altro foro..quindi il problema è del dream..pure avendo un buon segnale...

ciao

Renatovi ha scritto:
no!..non sono l'unico a vedere solo 3 canali altre persone che hanno il dreambox800 solo vedono 3 canali...l'ho letto in un altro foro..quindi il problema è del dream..pure avendo un buon segnale...

ciao

premesso che è un decoder che non conosco, ma non ha un editor di canali che si possono inserire ................. artigianalmente, solitamente la difficoltà è per i canali interattivi ma non è questo il vostro caso

da oggi a 24,5 ovest, come era prevedibile, hanno codificato in irdeto eccetto un canale, presumo che il costo dell'abbonamento sarà cmq modico

al momento si sconoscono le modalità di acquisto dell'abbonamento a 24,5 ovest e il costo, si spera non sia lo sproposito di televisa a 43 ovest anche perchè qui la gente si è sobbarcata il costo del decoder HD dato che trasmettono in dvb s2 e la cam mpeg4 per l'appunto non può essere utlizzata, il loro forum rimanda a un telefono in spagna e miami, vedremo .....

Da un punto di vista commerciale non hanno fatto un gran lancio del loro prodotto. E' da lunedi sera che sono criptati i canali e sul sito non vi e' uno straccio d'informazione. Sembra che bisogna mandare una mail e poi loro ti rispondono dandoti il conto dove versare la quota (non si sa neppure di quanto sia) e fatto questo ti inviano la carta. Sto pensando per la prima volta seriamente di andare nel nostro "mercatino" e comprarmi una 150 passando alla banda c. Sono gli stessi canali del 40 ovest. con la possibilita' poi nel futuro di comprare la carta di rcn e vedere i veri programmi non epurati dal taglio dei diritti di oltrefrontiera

marceldav ha scritto:
Da un punto di vista commerciale non hanno fatto un gran lancio del loro prodotto. E' da lunedi sera che sono criptati i canali e sul sito non vi e' uno straccio d'informazione. Sembra che bisogna mandare una mail e poi loro ti rispondono dandoti il conto dove versare la quota (non si sa neppure di quanto sia) e fatto questo ti inviano la carta. Sto pensando per la prima volta seriamente di andare nel nostro "mercatino" e comprarmi una 150 passando alla banda c. Sono gli stessi canali del 40 ovest. con la possibilita' poi nel futuro di comprare la carta di rcn e vedere i veri programmi non epurati dal taglio dei diritti di oltrefrontiera

in effetti sul forum multivsion latino almeno fino a ieri non dicono nulla sull'importo

Renatovi ha scritto:
ciao... adesso ho chiesto il prezzo spero che qualcuno risponda..

ciao

mi hanno risposto alla mail di ieri, mi chiedono il telefono per darmi le indicazioni, strana sta cosa, non gli basta l'indirizzo e la disponibilità a pagare con carta di credito, vedremo i costi, card, decoder, cam, pacchetto completo;

per i canali che offrono, senza sport e cinema ma solo informazioni, musica e telenovela direi al max 100 euro all'anno;

al momento nel forum dicono solo di chiedere via mail, presumo che domani ne sapremo qualcosa, per curiosità ma il pacchetto su hispasat in nagre 1 e in procinto di passare al nagra 3 quanto costa?

bè almeno mi hanno risposto subito, anche mi hanno rimandato al servizio via cavo?????

come diceva qualcuno nella sezione xxx hasta la ... key

Ultima modifica:
per i canali che offrono, senza sport e cinema ma solo informazioni, musica e telenovela direi al max 100 euro all'anno;

se lasciano solo quelli sono pienemante d'accordo con te.anche perchè ripeto che la versione dei colombiani è quella internazionale, tolta dei film e dei prodotti di cui non hanno i diritti per l'estero.

per curiosità ma il pacchetto su hispasat in nagre 1 e in procinto di passare al nagra 3 quanto costa?
da quello che sapevo non vendevano al privato ma direttamente il loro pacchetto di canali ai gruppi di pay tv, satellitari o via cavo o terrestri.

questo mi hanno risposto:

tarjeta €308 (inc iva) secondo me troppo!

decoder costa €140 (inc iva)

in quanto riguarda al pacchetto che passa a magr3 ....marcel..ha ragione!..non vendono ai privati..perche la freq. serve per distribuire il servizio a diversi paytv sia in sat , via cavo o terrestre..quindi niente possibilità...il pacchetto d+ include alcuni canali...

saluti

Renatovi ha scritto:
questo mi hanno risposto:

tarjeta €308 (inc iva) secondo me troppo!

decoder costa €140 (inc iva)

in quanto riguarda al pacchetto che passa a magr3 ....marcel..ha ragione!..non vendono ai privati..perche la freq. serve per distribuire il servizio a diversi paytv sia in sat , via cavo o terrestre..quindi niente possibilità...il pacchetto d+ include alcuni canali...

saluti

spero che sia il contrario, sono pazzi se chiedono 308 euro per quei canali senza sport e cinema, allora meglio televisa a 43 ovest a 150 euro

Muchas gracias Renan:thumbsup: E poi avrei un'altra domanda..ma come fai a prendere canal1?

Indietro
Alto Basso