Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie marcel! mi sà che il problema è del dream800marceldav ha scritto:Ciao Renatovi,sono tornato a casa adesso ed ho controllato ma da me si vede tutto, compreso anche Tv Colombia e rcn 24 horas, Televen e Mexico Channel saltano ma quelli sono problemi loro, gli altri ok.
Gigiilbullo ha scritto:qualcuno può confernare, ieri i 24,5 ovest segnale forte, oggi molto debole e i canali latini mpeg4 non sono agganciati, problemi tecnici del sat, cambio frequenza o altro ????? gli altri scpc in chiaro li aggancio appena
almeno questo mi dà il mio motore con disco da 100 cm.
meno male...pecato che col dream800 solo vedo 3 canali rumba,azteca intl. e cable noticias..gli altri solo l'audio...provato con tutte l'imagine..senza risulato positivo..Gigiibullo tu con quale decoder vedi questi canali?Gigiilbullo ha scritto:bouqet latino tornato a posto, mistero, cmq probelmi loro, su travel channell compare la scritta e52 buscando senal?????????
Renatovi ha scritto:meno male...pecato che col dream800 solo vedo 3 canali rumba,azteca intl. e cable noticias..gli altri solo l'audio...provato con tutte l'imagine..senza risulato positivo..Gigiibullo tu con quale decoder vedi questi canali?
ciao
Renatovi ha scritto:no!..non sono l'unico a vedere solo 3 canali altre persone che hanno il dreambox800 solo vedono 3 canali...l'ho letto in un altro foro..quindi il problema è del dream..pure avendo un buon segnale...
ciao
marceldav ha scritto:Da un punto di vista commerciale non hanno fatto un gran lancio del loro prodotto. E' da lunedi sera che sono criptati i canali e sul sito non vi e' uno straccio d'informazione. Sembra che bisogna mandare una mail e poi loro ti rispondono dandoti il conto dove versare la quota (non si sa neppure di quanto sia) e fatto questo ti inviano la carta. Sto pensando per la prima volta seriamente di andare nel nostro "mercatino" e comprarmi una 150 passando alla banda c. Sono gli stessi canali del 40 ovest. con la possibilita' poi nel futuro di comprare la carta di rcn e vedere i veri programmi non epurati dal taglio dei diritti di oltrefrontiera
ciao... adesso ho chiesto il prezzo spero che qualcuno risponda..Gigiilbullo ha scritto:in effetti sul forum multivsion latino almeno fino a ieri non dicono nulla sull'importo
Renatovi ha scritto:ciao... adesso ho chiesto il prezzo spero che qualcuno risponda..
ciao
per i canali che offrono, senza sport e cinema ma solo informazioni, musica e telenovela direi al max 100 euro all'anno;
da quello che sapevo non vendevano al privato ma direttamente il loro pacchetto di canali ai gruppi di pay tv, satellitari o via cavo o terrestri.per curiosità ma il pacchetto su hispasat in nagre 1 e in procinto di passare al nagra 3 quanto costa?
Renatovi ha scritto:questo mi hanno risposto:
tarjeta €308 (inc iva) secondo me troppo!
decoder costa €140 (inc iva)
in quanto riguarda al pacchetto che passa a magr3 ....marcel..ha ragione!..non vendono ai privati..perche la freq. serve per distribuire il servizio a diversi paytv sia in sat , via cavo o terrestre..quindi niente possibilità...il pacchetto d+ include alcuni canali...
saluti
Gigiilbullo ha scritto:spero che sia il contrario, sono pazzi se chiedono 308 euro per quei canali senza sport e cinema, allora meglio televisa a 43 ovest a 150 euro