• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

31 Maggio 2008: chiude Studio Universal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
myfriend ha scritto:
Raga come potete verificare anche dallo skymagazine(maggio-giugno) in pdf su skylife dal primo giugno la programmazione di Studio Universal non è più disponibile.

Quindi è oramai certo che il canale 320 sparirà.....

Stanno facendo fuori tutti quelli che non seguono le direttive sky(in tema di pubblicità e qualità).

E non è un caso che gli ultimi a morire(studio dal primo giugno e jimmy dopo l'estate) sono stati quelli che piu han tenuto testa ai diktat angloaustraliani.

E non venite a parlarmi di auditel...che già per una paytv lo trovo abominevole(che kapzo centrerà mai l'auditel con chi paga un canone preciso per vedere tv tematiche capaci anche di accontentare le nicchie quindi che la tv generalista non può comprensibilmente accontentare....)perchè sennè spiegatemi perchè trasmettono ancora Fx e Skyshow.....

straquoto
 
myfriend ha scritto:
Stanno facendo fuori tutti quelli che non seguono le direttive sky(in tema di pubblicità e qualità).

.....
scusa non ho capito di che qualità parli?qualità dei programmi?se puoi spiegarmi meglio questo punto che non ho capito...per il resto quoto
 
Cassare un canale che esiste da DIECI ANNI in questo modo è semplicemente vergognoso. :mad: Che brava sky!! Complimenti...

Il fatto è che non mi piacerebbe un altro canale targato Sky Cinema sul 320, inondato di repliche degli altri (vedi SC Hits :doubt: ...)
 
IMHO meglio un altro Sky cinema zeppo di repliche che lo Studio Universal che abbiamo visto in questi ultimi due anni.

Opinione personalissima: era ora che lo togliessero.
 
xyz ha scritto:
IMHO meglio un altro Sky cinema zeppo di repliche che lo Studio Universal che abbiamo visto in questi ultimi due anni.
Opinione personalissima: era ora che lo togliessero.

Le opinioni sono opinioni... :)

La mia di opinione, è che Studio Universal è molto di più di un etichetta sul film come può essere SC... e sarà una grossa perdita. :sad:
 
Ovviamente, anche se verrà a mancare un canale, l'abbonamento rimarrà invariato!
 
Guarda caso la Disney ultimamente è lanciatissima, e a Giugno avrà su Sky anche un GXT+1 e un Toon Disney +1...

E se al posto di Studio Universal arrivasse Disney CineMagic ?

No, perchè fra le altre cose sentite un po questa dichiarazione del managing director di Walt Disney Television Italia presa da Wikipedia:

« [CineMagic in Italia?] Non mi sento né di confermarlo né di escluderlo categoricamente. Sicuramente Cinemagic sarebbe un format interessante anche per noi, ma siamo abbastanza soddisfatti di Toon Disney, indubbiamente il canale di riferimento per l’animazione Disney. Inoltre, nei paesi in cui è presente Cinemagic è un canale premium: attualmente in Italia nessuno ne sarebbe interessato.»

Sentito? Ragioniamoci un po sopra...

1) Se SU chiude Sky avrà bisogno di trovare un sostituto in breve tempo. Diciamo entro Settembre / Ottobre ?

2) Giorgio Stock (di WDT Italia) era dubbioso perchè dovrebbero eventualmente portare in Italia CineMagic come canale premium.

3) I canali cinema SONO canali premium

4) I dirigenti di Sky si grattano la testa... dove potrebbero trovare un canale di cinema in poco tempo, da un fornitore "amico" che non gli combini gli scherzi dell'Universal ?

5) Qualcuno della Disney si fa avanti... "Se volete ve lo facciamo noi, togliamo le serie TV ed i cartoni e ci mettiamo solo i film Buena Vista, Touchstone e Miramax... in 16:9, mesi prima di passarli su Disney Channel e ve lo facciamo a un prezzo da amico"

Di questo passo se continua l'iddilio amoroso fra Sky e Disney... mi sa che quella di CineMagic non sarà solo una sparata...
 
Ultima modifica:
Studio Universal rimpiazzato da un canale Disney sarebbe il colmo :eusa_wall:

Come per Jimmy, oltre al danno, la beffa.
 
quante ***** mentali......tanto non si saprà mai chi ha detto arrivederci...a chi.

il cotratto tra sky e studio universal...lo sapevano da moltoprima che scadeva...tutti i contratti scadono...se i 2 contendenti o anche solo uno avesse voluto continuare...si sarebbero accordati.

sky dovrebbe fare uno sconto x quando chiude un canale....zllora per lo stesso motivo ogni canale nuovo comporterebbe un aumento.....forse è meglio che rimanga tutto così..facciamo prima dei piccoli ragionamenti(tra l'altro poi se a raisat cinema gli da tutti quei soldi...di sicuro a SU gli da d+...
 
Novità in vista?

Che sia Studio Universal la novità che su Premium Gallery è attesa per giugno? :eusa_whistle:

E per il 320? Meglio MGM Channel o DisneyCinemagic?

Burchio ha scritto:
sky dovrebbe fare uno sconto x quando chiude un canale....allora per lo stesso motivo ogni canale nuovo comporterebbe un aumento.....

per quanto mi riguarda dovrebbe farmi lo sconto per tutto il tempo che perdurerà la situazione che ho messo nella mia firma :mad:
 
sul sito di "satellite" si parla proprio del destino di studio universal

Marco
 
da oggi stanno pubblicizzando il conto alla rovescia per la dismissione su sky di studio universal -31 giorni
sono dispiaciutissimo e probabilmente disdirrò sky cinema !


I love studio universal
 
sono pazzi questi di sky

il cinema è il pacchetto piu sconcludente che ci possa essere

fanno repliche su repliche ed ora si cacciano tutti i film rimasti della universal e le repliche si faranno sentire come non mai!

mamma mia che debacle che avrà il pacchetto cinema a settembre quando l'80% dei contratti scadranno

ricorda cara sky che non ci sono solo gli amanti dello sport o i bambini in italia ma il 70 % è composto da pensionati che gli piace rilassarsi con un film

tu diminuisci i film e quelli rimasti li replichi all'infinito!

avranno fatto le loro scelte ma anche il ceto medio farà le sue scelte
 
sono pazzi questi di sky

il cinema è il pacchetto piu sconcludente che ci possa essere

fanno repliche su repliche ed ora si cacciano tutti i film rimasti della universal e le repliche si faranno sentire come non mai!

mamma mia che debacle che avrà il pacchetto cinema a settembre quando l'80% dei contratti scadranno

ricorda cara sky che non ci sono solo gli amanti dello sport o i bambini in italia ma il 70 % è composto da pensionati che gli piace rilassarsi con un film

tu diminuisci i film e quelli rimasti li replichi all'infinito!

avranno fatto le loro scelte ma anche il ceto medio farà le sue scelte

Guarda che non è che se se ne vanno quei film (cmq non nuovissimi) su canali cinema di SKY finiranno i film o saranno trasmesse solo repliche...Cmq penso che SKY non starà mica a guardare, nel caso fosse così la disdetta al pacco cinema sarà fatta (non da tutti) ma da parecchi...MGM Channel e Disney Cinemagic potrebbe essere delle novità ben accette , anche perchè mi pare di aver sentito che MGM channel sia meglio di Studio Universal...
 
peccato era un bel canale, mi cambia poco cmq tanto avevo già disdetto il pacco cinema un paio di settimane fa...
 
ufficiale

Ormai è ufficiale, come anticipato, la notizia e il countdown sono già sul sito...
I love Studio Universal
Il grande cinema americano saluta i suoi telespettatori.

"Studio Universal dal primo giugno non sarà più disponibile su SKY.
Ci auguriamo di poter riportare presto il Canale sugli schermi di tutti gli amanti
del cinema. Se non lo hai già fatto, registrati al nostro sito per essere
sempre informato sulle novità relative a Studio Universal.
Prossimamente sarà disponibile per tutti gli utenti registrati un Forum dove discutere di cinema, di Studio Universal e di molto altro.
Nel frattempo, se anche tu ami Studio Universal e vuoi esprimere il tuo supporto o lasciare un commento nella nostra bacheca."


Naturalmente quando si interrompe un rapporto non è facile stabilire di chi sia la colpa... :eusa_think: ... però credo che il 320 non resterà vuoto a lungo, il problema è soltanto capire cosa riempirà quello spazio.... :eusa_whistle:
 
a me sembra quasi che studio universal non sia dispiaciuta ad andarsene, allora è vero che si odiano con sky...
comunque non esageriamo, non è che se se ne va studio universal vuol dire che il pacchetto cinema si riempie di repliche dai, i canali skycinema rimarranno così come sono...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso