• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

31 Maggio 2008: chiude Studio Universal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora è proprio definitivo... sigh :(

Ho sempre seguito questo canale, e la maggior parte delle volte trovavo sempre un film di mio gradimento.

Ce ne sarebbero tanti da dire... anche solo le riproposizioni di rarità come Duel o Arancia Meccanica... o la grande trilogia di Jurassic Park.. ma anche tantissimi altri... :( Il ciclo Xtreme dei film di serie B non è nemmeno stato più riconfermato per quest'ultimo mese.

Spero davvero di rivedere un giorno questo canale da qualche altra parte, magari sul digitale Gallery, dove la Universal sta già operando con Steel... Sarebbe bellissimo :)

I LOVE STUDIO UNIVERSAL!
 
che siano tutte mosse per avvicinare gallery a sky...

gallery mette una puntina di pubblicità tra i programmi come a volte capita su alcuni canali(pochissimi)...così può stare comodo nell'intrattenimento e confondersi con gli altri

universal se ne va col suo canale...magari mediaset vende a sky i diritti sui canale cinema :D

ovviamente un canale meno è una scelta in meno...ma io in tutto questo tempo che sono abbonato a sky...su studio universal ho visto pochi film xkè appunto tranne quando erano dei film in serie(tipo jurassick park...)...gli altri, non sapevo mai quando c'erano
 
resta cmq un po di amaro in bocca,per me era un logo storico e mi spioace vederlo sparire...
spero sia davvero una mossa per avere i tre canali gallery sul satellite.

bye a tutti e anche a studio...sigh..
 
pietro89 ha scritto:
a me sembra quasi che studio universal non sia dispiaciuta ad andarsene, allora è vero che si odiano con sky...
comunque non esageriamo, non è che se se ne va studio universal vuol dire che il pacchetto cinema si riempie di repliche dai, i canali skycinema rimarranno così come sono...[/quote]


senti se se ne accorto mio padre che tiene parecchi anni ci puoi credere

è una accozzaglia di repliche a tutte le ore

ora tutti i film universal se ne sono andati, la wb idem

avanti il prossimo

cari ragazzi sky ha fatto un gran colpo sulle olimpiadi e mondiale ma ne pagheremo amaramente in termini di contenuti per gli altri settori e mi sa anche di soldi

vedrete che aumenterà l'abbo
 
ma secondo voi i bilanci di skycinema e sky sport e delle relative redazioni...sono così vicini........cioè se comprano un evento sportivo allora smettono di trasmettere film......ma per favore
 
comunque cè da dire una cosa: hanno tolto studio universal dalla guida, ma hanno inserito i palinsesti dei canali hd :D
 
bene...anzi maleee !!! Dopo Jimmy a quanto leggo andrà via anche STUniversal ... non ho parole !!! E...a stò punto , in che cosa consisterebbe il pacchetto cinema ??? ...nei soliti film proposti e riproposti in continuazione saltando solo da un numero a l'altro skycinema1...skycinema2...ecc..ecc... ???...che vergogna... è uno dei canali migliori (a mio parere...) dopo skycinemamania, l'unico dove si possono trovare saltuariamente delle perle alla mania che non siano i soliti ...films da cassetta.
 
ragazzi facciamo sentire la nostra voce sul sito di studio universal magari a qualcosa serve
 
cara sky, stai perdendo colpi....
onestamente sto pensando di disdire il cinema perché ultimamente non è che mi appassioni più di tanto.
Se arrivassero Cinemagic e MGM però ci potrei ripensare...
 
Da ieri stanno alternando il logo di Universal (tra l'altro un po' sfuocato) con l'altro marchio presente anche sul sito... cioè I love SU.

ilovesucw8.png
 
Ultima modifica:
e ancora si da per scontato che sia sky a chiudere le porte in faccia ai suoi canali........non credo proprio che sky sia al settimo cielo se gli si chiudono dei suoi canali...
 
io protesto con sky per aver deciso di eliminare uno dei migliori canali sul cinema esistente

ma come si fa a farsi fuori un canale di nicchia per appassionati come me di film della universal

voi siete pazzi, avete preso un abbaglio, ci inondate di canali come il grande fratello che non serve ad una mazza e di altri senza ne capo ne coda pieni di pubblicità
avete fatto una marea di canali che sono una accozzaglia mai vista

ve ne pentirete per questa assurda decisione in termini di abbonamenti al pacchetto cinema

tra tutti i pacchetti il cinema era il migliore, ora è diventato il peggiore
 
Viene chiuso uno dei miei canali preferiti su SKY...:crybaby2: SENZA PAROLE!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
sasa69 ha scritto:
io protesto con sky per aver deciso di eliminare uno dei migliori canali sul cinema esistente

ma come si fa a farsi fuori un canale di nicchia per appassionati come me di film della universal

voi siete pazzi, avete preso un abbaglio, ci inondate di canali come il grande fratello che non serve ad una mazza e di altri senza ne capo ne coda pieni di pubblicità
avete fatto una marea di canali che sono una accozzaglia mai vista

ve ne pentirete per questa assurda decisione in termini di abbonamenti al pacchetto cinema

tra tutti i pacchetti il cinema era il migliore, ora è diventato il peggiore
rileggi il messaggio di burchio sopra il tuo...;)
 
che siano tutte mosse per avvicinare gallery a sky...

gallery mette una puntina di pubblicità tra i programmi come a volte capita su alcuni canali(pochissimi)...così può stare comodo nell'intrattenimento e confondersi con gli altri

universal se ne va col suo canale...magari mediaset vende a sky i diritti sui canale cinema :


ma che vuol dire???

Marco
 
sasa69 ha scritto:
tra tutti i pacchetti il cinema era il migliore, ora è diventato il peggiore
Capisco che per alcuni Studio Universal era un bel canale; non voglio sostenere il mio punto di vista, che è diametralmente contrario, perché io, per quanto riguarda i film sono un "maniaco", ne vedo tantissimi, ma rarissimamente li rivedo; so che la maggior parte di voi la pensa in modo diverso e vi capisco, ma sasa69, dire che ora, senza Studio Universal, il pacchetto cinema è diventato il peggiore, mi sembra un po' eccessivo:D :D
Anche perché, visto quello quello che c'è in giro, il pacchetto cinema è comunque MERAVIGLIOSO (ogni riferimento a Gallery è... voluto).:D :D :D
Ciao a tutti.
 
Avete visto lo spot della chiusura? Ci sono tutti gli attori Hollywoodiani che dicono "Ciao Studio Universal..." :) e Whitney Houston che canta in sottofondo...
 
non so perchè, ma ho sempre più l'idea che sia stata universal a volersene andare o al massimo una "separazione consensuale"...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso