31 Maggio 2008: chiude Studio Universal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Primo di giugno

giag ha scritto:
Si ma quando parte MGM ?
Settembre ???

MGM to launch Southern European version

May 11, 2008 – 06:31 BST - By Robert Briel

The media authority of the German state of Bavaria has issued a licence to MGM Networks Deutschland GmbH to launch the MGM Channel Southern Europe for a period of eight years.

The new channel will debut on the Sky Italia DTH platform on June 1.

The new channel will be available in Italy, Malta, Monaco, San Marino, Vatican and Switzerland and broadcast both in Italian and the original movie language (mostly English).

Fonte: http://www.broadbandtvnews.com/?p=4801

Saluti! :D:D:D

Informazioni su MGM Networks
MGM Networks gestisce le partecipazioni di Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. nelle reti con il marchio MGM, i canali in joint venture degli studi cinematografici di Hollywood e altri servizi che offrono programmazione televisiva in mercati che abbracciano l’Europa, l’America settentrionale e meridionale, l’Asia, l’Oceania e l’Africa. Metro-Goldwyn-Mayer Inc., società capogruppo di Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc., possiede la più vasta videoteca di film moderni con circa 4.000 titoli, e più di 10.400 episodi di programmi televisivi. La sua videoteca è stata premiata con 208 Academy Awards, una delle collezioni più premiate al mondo, e comprende diversi diritti di film di successo tra cui “James Bond,” “La Pantera Rosa” e “Rocky.” La proprietà di MGM è detenuta da un consorzio di investitori tra cui Sony Corporation of America, Providence Equity Partners, Texas Pacific Group, Comcast Corporation e DLJ Merchant Banking Partners.
Per maggiori informazioni, visitare il sito Internet www.mgm.com.

Fonte: http://corrieredelweb.wordpress.com/2006/04/05/mgm-networks-e-chellomedia-di-liberty-global-danno-vita-a-una-joint-venture-2/

E' vera questa notizia, 4.000 titoli di film moderni? Quindi non proporranno solo film datati...Sono un pò dubitoso dell'offerta del canale...E se ci rifilano film vecchi e stravecchi ?(i classici si, ma film del 15/18 no è!)...
Non conosco affatto il canale, però so che la MGM è un delle grandi case cinematografiche del mondo, e le serie anche quelle avremo? (non dico su questo canale visto che è nel pacco cinema)...Spero che sia molto meglio di SU (non che sia un canale da niente , anzi...)

avete visto che alla fine sky ha rimediato in fretta, quindi non dovrà diminuire il costo del pacchetto cinema...:D

Bisogna vedere se questo canale sarà un degno sostituto di Su o se è un canale buttato li tanto per far numero come spesso accade con sky.

A meno che facciano una versione "cess" apposta per noi, il canale è sicuramente promettente, la libreria MGM è ampia e di ottimi contenuti

pietro89 ha scritto:
avete visto che alla fine sky ha rimediato in fretta, quindi non dovrà diminuire il costo del pacchetto cinema...:D

..aspettiamo di vedere COSA effettivamente trasmette:icon_rolleyes: ,nonchè l'ufficialità della notizia....:D

snakeee ha scritto:
Fonte: http://corrieredelweb.wordpress.com/2006/04/05/mgm-networks-e-chellomedia-di-liberty-global-danno-vita-a-una-joint-venture-2/

E' vera questa notizia, 4.000 titoli di film moderni? Quindi non proporranno solo film datati...Sono un pò dubitoso dell'offerta del canale...E se ci rifilano film vecchi e stravecchi ?(i classici si, ma film del 15/18 no è!)...
Non conosco affatto il canale, però so che la MGM è un delle grandi case cinematografiche del mondo, e le serie anche quelle avremo? (non dico su questo canale visto che è nel pacco cinema)...Spero che sia molto meglio di SU (non che sia un canale da niente , anzi...)

Tranquillo io ho avuto modo di visionare il canale all'estero esiste da tanto tempo un MGM a meno che questo non sia completamente nuovo film prima degli anni 20 non ne ho mai visti :D invece ho visto molti film dell'epoca d'oro di Hollywood (anni 50/60)

Biramarro ha scritto:
film prima degli anni 20 non ne ho mai visti visto molti
peccato!!!beh qualcuno si può vedere.l'importante secondo me è mantenere quel livello che aveva SU x quanto riguarda i film.e spero ardentemente che non sia roba dagli anni 80 in su...ma da quello che dici anni 50 e 60 ci sarebbero...mah...vedremo

io vedendo il palinsesto di un mgm, ho notato molti film anni '70, '80 ma anche qualche film '50, '60...

beh andrebbe + che bene.spero anche che si punti al 16:9(ma ci credo poco)

Il Bacco ha scritto:
..aspettiamo di vedere COSA effettivamente trasmette:icon_rolleyes: ,nonchè l'ufficialità della notizia....:D

nell'altro post si trova il comunicato che mgm arriva nel sud europa e si conferma la trasmissione su sky italia...

per il 16/9...proprio xkè europeo...ci possiamo sperare un pochino di +:D

Burchio ha scritto:
nell'altro post si trova il comunicato che mgm arriva nel sud europa e si conferma la trasmissione su sky italia...
Diamo a Ciombolo quel che è di Ciombolo :D
Il primo post che riporta il comunicato è proprio il suo, qualche post più su in questo 3d ;)

CIOMBOLO ha scritto:

MGM to launch Southern European version

May 11, 2008 – 06:31 BST - By Robert Briel

The media authority of the German state of Bavaria has issued a licence to MGM Networks Deutschland GmbH to launch the MGM Channel Southern Europe for a period of eight years.

The new channel will debut on the Sky Italia DTH platform on June 1.

The new channel will be available in Italy, Malta, Monaco, San Marino, Vatican and Switzerland and broadcast both in Italian and the original movie language (mostly English).

Fonte: http://www.broadbandtvnews.com/?p=4801

Saluti! :D:D:D

Ciomby non ho parole...sei sempre il numero 1 !! :D

Sciaossss

a me un pò dispiace...SU era uno dei miei canali preferiti, anche se è vero che negli ultimi mesi trasmettevano le repliche delle repliche.
Mi mancheranno i cicli di film di Natale...

Anche a me non dispiaceva per i contenuti(e per la rubrica tre cose nell' intervallo del film:D ).Certo poi che un canale cinema nel 2008 ancora in 4/3 e con quel bitrate non me ne farà sentir molto la mancanza.Speriam che MGM sia in 16/9 anamorfico e non compresso all' eccesso!!

Gli Universal studios a Mediaset????

L'avete letta l'ultima su tvblog?????

Nell'artico si parla della possibile acquisizione degli Universal Studio da parte di Mediaset.

Durante il festival di cannes il 21 maggio ci dovrebbero essere grosse novità che verranno dette durante una conferenza da parte del patron di mediaset.

Aspettiamo e vedremo.

drecia ha scritto:
L'avete letta l'ultima su tvblog????

Certo che l'abbiamo letta, anzi ti dirò lo sapevamo anche noi, solamente che preferiamo verificare la certezza delle notizie prima di pubblicarle, è una questione in un certo senso etica. ;)

Anche se la notizia non è stata data ufficialmente, per quanto ho capito la conferenza stampa del 21 maggio è ufficiale..... o no?????

In tal caso qualcosa bolle in pentola magari solo il passaggio di SU su DTT o qualcos'altro....... se c'è una conferenza con i capi penso che dovranno fare un annuncio non di poco conto..... che ne pensi?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso