31 Maggio 2008: chiude Studio Universal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che ne sai di cose...vabbè io spero che comunque venga presto riproposto su altre piattaforme, magari in digitale!

Burchio ha scritto:
(rimane hallmark gestito da universal sul sky)
ecco...speriamo che Hallmark rimanga perchè a me non dispiace e + che altro sai cosa lasci e non sai cosa trovi...

Burchio ha scritto:
700/4.500.000...lo 0.015%...

no dai scherzavo...

..beh..non tutti i 4.500.000 abbonati Sky hanno il pacchetto CINEMA....:D ..io ad esempio NON ce l'ho....:D !!

lucio56 ha scritto:
ecco...speriamo che Hallmark rimanga perchè a me non dispiace e + che altro sai cosa lasci e non sai cosa trovi...

Ma non è più quel canale interessante delle serie televisive.

CARGO 8 ha scritto:
Ma non è più quel canale interessante delle serie televisive.
beh intanto ci sono i telefilm di S.Holmes poi c'è ogni tanto qualche film interessante e sopratutto mantiene quell'aria British che a me piace.poi è ovvio che è sempre questione di gusti.però credo che copra una bella fetta di abbonati (sopratutto donne)

Concordo! Hallmark è un buon canale... molto british in effetti!! :D

Comunque... avete notato nella EPG del decoder? Per la sera del 31 maggio mette il film "Spartacus" che inizia alle 21.00.. però lo fa durare fino alle 6.00!! :icon_redface:
In realtà questo film dura 3 ore quindi su mezzanotte dovrebbe essere finito!
Dopo le 6.00 appare invece un desolante "... programmazione non disponibile".

Nè una vetrina, nulla. :sad:

mah sinceramente adesso che la data si avvicina mi dispiace ancora di + di perdere SU anche se dalla programmazione che ho visto di MGM cambia poco come tipologia di film.io sarei molto scocciato se chiudesse ad esempio raisatcinema piuttosto.fateci caso:se amate veramente il cinema è il miglior palinsesto esistente per quanto riguarda il cinema fino all'inizio anni 90.per i film recenti ci sono i canali sky cinema.quindi direi che analizzando a fondo i canali skycinema e raisat cinema si fondono a meraviglia.poi c'è il rovescio della medaglia di raisat:ultimamente gli orari vengono rispettati poco e cambiano anche all'ultimo momento con il risultato di perdere eventuali rec con autoview.per ultimo(ma non mi faccio + illusioni mi sembra proprio di andare contro i mulini a vento) il bitrate...ma ragazzi ...che film sta dando!!!

Come forse avevo già detto ero affezionato a SU già dai tempi di Stream, certamente per i film ma anche per altre cose tipo le curiosità sui film, i trailer, ecc... Ma SU trasmetteva solo film Universal o è capitato di darne anche altri? Speriamo che MGM lo sostituisca egregiamente dando i suoi film migliori e che non abbia un palinsesto ripetitivo.

Mah, di chi è la colpa non lo sapremo mai ma da qui a far passare SU come la vittima e SKY come l'orco cattivo mi pare un pochino forzato :eusa_think:

D'altronde chi conosce il mondo della Pay TV sa che i canali prodotti da editori esterni alla proprietaria del Bouquet vanno e vengono e SKY in questo caso si è dimostrata molto reattiva nel colmare subito il voto lasciato da un editore che se ne va o viene scaricato. e per questo non vedo dove stia "servizio" tolto all'abbonato :icon_rolleyes:

Poi ragazzi scendiamo con i piedi per terra, SU era un ottimo canale ma la sua collocazione giusta era quella che gli aveva riservato STREAM come fiore all'occhiello del pacchetto base e non quella di canale premium che gli aveva dedicato SKY e dire che ora il pacchetto Cinema non vale piu nulla perchè non c'è piu SU non sta ne in cielo ne in terra :eusa_whistle:

Certo che se migliorasse un pò, il bitrate di sto benedetto canale 320... che sia SU o no, mette veramente tristezza.

tra meno di un ora l'ultimo film trasmesso da studio universal

GRAZIE PER AVERMI TENUTO COMPAGNIA IN QUESTI 10 ANNI, CI MANCHERAI!

Commoventi gli ultimi spot trasmessi.... con tutti i personaggi famosi che si lasciano nei vari film... e alla fine l'occhio di SU si chiude... :crybaby2:

I
heart1.gif
SU! Mi mancherà tanto lo sento! :icon_redface:

andresa ha scritto:
:doubt: dopo mi mettero sul canale per dargli l'ultimo addio :crybaby2:

Anche io... non mi schiodo da lì finchè Spartacus non finisce! Sono curioso di vedere che cosa succede dopo. :crybaby2:

Dico solo: Spartacus dura 184'. Dato che è cominciato alle 21.00 poco dopo la mezzanotte dovrebbe essere finito. Dato che la vetrina parte solo all'1, c'è quasi un'ora di buco... forse ci sarà l'ultimo saluto chissà.. :icon_rolleyes: O forse diranno dove finirà SU, sempre che finisca da qualche altra parte.

Invece niente addio... non compare altro che una pagina gialla con il logo grande e il sito..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso