• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4/12/05: Primafila gratis per 24 ore

Dopo il black out spero che non succeda + vi informo che mi hanno telefonato dietro mail di protesta e mi hanno regalato si fa per dire un evento gratis da prenotare o via sms o via tel entro un mese.
Speriamo che non me lo fatturino.....incrociate le dita per me....
 
Ultima modifica:
informazioni sky

leggo il forum dopo molti giorni e vedo che altri hanno avuto problemi con prima fila gratis.
Ho letto della promozione su sky magazine e trovo assurdo che non abbiano specificato le modalità per usufruirne e questo vale anche per playintv di sabato e domenica.
In ogni caso se scrivi gratis DEVE essere gratis oppure precisi subito le condizioni, visto che mi mandi a casa un giornale che ha un sacco di spazio a disposizione.
Non tutti hanno una presa telefonica (o l'hanno vicina al decoder), non tutti hanno la capacità o la voglia di capire il senso dei messaggi che ti si aprono cercando di aprire un canale.
Se poi lo hanno fatto per fatturare gli acquisti della carta precaricata allora è ancora peggio, perchè da nessuna parte è scritto che c'è un credito non richiesto sulla carta e che mia figlia (11 anni) potrebbe avere utilizzato a mia insaputa (e per vedere chissà cosa).
Franco
 
franco bellò ha scritto:
mia figlia (11 anni) potrebbe avere utilizzato a mia insaputa (e per vedere chissà cosa).
Per il resto concordo ma su questo punto, non per difenderli, ma esiste il pin, che ho consigliato ad amici con figli dopo che per poco, con l'allora tele+, non si ritrovavano abbonati a classica :5eek: con due pigiate di telecomando :D
 
Imho questo thread raggiunge gli apici di follia... veramente è il thread piu' pretestuoso che sia mai stato scritto su questo forum... 24 ore di film gratis, ne abbiamo visti/registrati a manciate di film in quelle ore (chi 4, chi 5, qualcuno 6, qualcun' altro anche 9, io personalmente 4) e vi lamentate di un merdosissimo cavo che per due minuti dovevate srotolare per far aggiornare al terminale la situazione della vostra Smart card.
Ci manca pure che vi incavoliate perchè avete pagato la corrente del decoder per vedere quei film,è veramente l'unica che non si è sentita fino ad ora. :eusa_wall:

( PS - La prossima volta che partecipo a un gioco a premi con estrazione di una Porsche se la vinco mi lamento che non c'è il pieno di benzina :icon_wink: )
 
Però quanto ci vuole a precisare sullo Skymagazine o nel loro sito:
1) per vedere i film dovrai acquistarli normalmente col decoder o col telefono
2) per avere i giochi gratis dovrai fare... (come bisognava fare non l'ho capito)
3) per vedere tutti i pacchetti domenica prossima dovrai...
 
tulibando ha scritto:
Imho questo thread raggiunge gli apici di follia... veramente è il thread piu' pretestuoso che sia mai stato scritto su questo forum... 24 ore di film gratis, ne abbiamo visti/registrati a manciate di film in quelle ore (chi 4, chi 5, qualcuno 6, qualcun' altro anche 9, io personalmente 4) e vi lamentate di un merdosissimo cavo che per due minuti dovevate srotolare per far aggiornare al terminale la situazione della vostra Smart card.
tulibando ha scritto:
Ci manca pure che vi incavoliate perchè avete pagato la corrente del decoder per vedere quei film,è veramente l'unica che non si è sentita fino ad ora. ( PS - La prossima volta che partecipo a un gioco a premi con estrazione di una Porsche se la vinco mi lamento che non c'è il pieno di benzina)

perfettamente daccordo....:D

anche se Sky non si è mai distinta per chiarezza e velocità di comunicazione nei ns. riguardi...
anche se è stato un modo per farsi pubblicità a costo "zero" (vedi film già visti prima da pagare...:icon_rolleyes: )

è pur sempre una cosina gratuita e non obbligatoria...:evil5:

p.s. me la sono persa ....:eusa_shifty:
 
Ultima modifica:
tulibando ha scritto:
Imho questo thread raggiunge gli apici di follia... veramente è il thread piu' pretestuoso che sia mai stato scritto su questo forum... 24 ore di film gratis, ne abbiamo visti/registrati a manciate di film in quelle ore (chi 4, chi 5, qualcuno 6, qualcun' altro anche 9, io personalmente 4) e vi lamentate di un merdosissimo cavo che per due minuti dovevate srotolare per far aggiornare al terminale la situazione della vostra Smart card.
Ci manca pure che vi incavoliate perchè avete pagato la corrente del decoder per vedere quei film,è veramente l'unica che non si è sentita fino ad ora. :eusa_wall:

( PS - La prossima volta che partecipo a un gioco a premi con estrazione di una Porsche se la vinco mi lamento che non c'è il pieno di benzina :icon_wink: )

Non posso collegare il decoder al telefono perche' non ho un a linea telefonica (ho un abbonamento VoIP e non ci posso attaccare un modem telefonico).

Non ho un telefonino. Non mi sembra che sia un obbligo averlo.

Non so di avere crediti precaricati sulla scheda perche' non me lo ha detto nessuno (e in effetti non li ho mai usati, per cui non so veramente se ci sono).

Sky non mi ha offerto proprio niente. Non solo, aprira' i canali Calcio domenica prossima e a me (abbonato full) continuera' a non offrire niente (ah gia' Milan, Inter e Roma Channel, bellissimi, finalmente potro' guardarli).
 
mhelmerit ha scritto:
....(cut) Non so di avere crediti precaricati sulla scheda perche' non me lo ha detto nessuno (e in effetti non li ho mai usati, per cui non so veramente se ci sono).
beh, da questo forum sei stato ampiamente avvertito...:D
visto che segui da tempo le discussionisu sky!:icon_redface:

sicuramente sky non è proprio in cima alle aziende che hanno a cuore i loro clienti...:crybaby2:

ma per questo c'è il NS. forum no?

ciauz!:happy3:
 
ciao
se è il mio messaggio che non ti piace allora forse non ne hai capito il senso.
Non ho problemi a srotolare due metri di cavo, ma ho bisogno di chiarezza.
Mi regali qualcosa, ok ma spiegami come utilizzare il regalo.
Non costa niente scrivere che bisogna collegarsi ad una presa, poi
se è lontana o non c'è, va bene, grazie comunque.
Ma se la presa c'è ed è vicina e non mi sono collegato perchè non me lo hai detto, allora mi sento preso in giro e sono un cliente scontento e che potresti perdere.
Franco
ps.: lascia perdere i paragoni assurdi
 
Sky è indifendibile

Io faccio il commerciale nella mia azienda e con una figura come quella di Sky non saprei dove nascondermi.:icon_redface:
secondo me a gennaio dovrebbe riproporsi con 1000 scuse, in un sistema concorrenziale sarebbe il minimo, qua però ha il monopolio, perciò può tranquillamente aumentare il canone e togliere 5 canali (ad esempio).:5eek:

Io il telefono non ce l'ho (basta il cell) e non mi passa neanche per la testa che nel 2005 per vedere un film su una pay ci sia bisogna di quell'ambaradan, anche i giochi, comunque,non li ho visti.:sad:

Non ho comprato nulla (dopo ti avrebbero tolto l'addebito? Auguri) perchè finchè non si comportano meglio non mi fido (personalmente invece ho trovato molto migliorato il servizio al telefono, però potrebbe essere un mio caso fortunato, non so).:doubt:
 
Indietro
Alto Basso