• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4/12/05: Primafila gratis per 24 ore

sasa69 ha scritto:
1) x chi è la prima volta e ripeto la prima volta in assoluto che compra su prima fila basta fare ok e vede aaagratis il film.
per il secondo film bisogna fare la procedura ordinaria e cioè telefonare tramite decoder ecc ecc ecc tutto gratis
percentuale di abbonati che fanno la procedura sopra descritta il 2%
Io è la PRIMA VOLTA in assoluto,fossi pirla a pagare 5 euro per qualcosa che poi posso vedere tranquillamente su SKY CINEMA :D :D

Comunque fino ad ora sono riuscito a beccarmi tre film e la serata non è ancora finita :icon_roll

PS comunque non attaccherò mai in vita mia il cessetto al telefono per cui non dovrei neanche correre il rischio di addebiti non desiderati :happy3:
 
Sul fatto che pure le telefonate potessero non costar nulla sono daccordo con te ;)

Penso che sky con questa mossa voglia principalmente fregare gli utenti meno esperti nell'utilizzo della PPV che di solito hanno tenuto il decoder scollegato dalla linea... molti di questi andranno a pensare "oggi primafila è gratis, se collego il decoder non succede nulla", e li vengono fregati...

Comunque se uno che sa come funziona la storia del credito precaricato e oggi vuole proprio comprarsi un film, spenderà non più di 50 centesimi (che rispetto ai 5 euro non mi pare ci sia da lamentersi)
 
La miglior cosa è fare finta che non ci sia la "promozione" :D
Insomma, non comprate niente! Io ho fatto cosi :icon_wink

Speriamo in qualche chiarimento da parte di Sky :eusa_shif :eusa_shif
 
Boothby ha scritto:
Comunque se uno che sa come funziona la storia del credito precaricato e oggi vuole proprio comprarsi un film, spenderà non più di 50 centesimi (che rispetto ai 5 euro non mi pare ci sia da lamentersi)
Torniamo al punto di partenza...non è gratis = pubblicità ingannevole.

Chissà se si muoverà l'associazione dei consumatori :evil5: :doubt:
 
ELIA ha scritto:
Torniamo al punto di partenza...non è gratis = pubblicità ingannevole.

Chissà se si muoverà l'associazione dei consumatori :evil5: :doubt:


Questi fanno sempre come gli pare purtroppo :doubt:
 
mnbvc ha scritto:
Voglio capire una cosa, io ho visto (registrato) 3 film, uno stamattina senza collegare il telefono, un altro verso le 11 collegando il telefono, e poi un altro all'una senza collegare il telefono.
Faccio notare che prima non ho mai comprato niente in PPV
quindi mi potreste dire gentilmente cosa pagherò ?
Nulla
 
Stamattina, dopo che ho notato che PrimaFila non era in chiaro(come invece era successo l'altra volta) ,ho chiamato il servizio clienti ,che come messaggio iniziale aveva una voce che spiegava che oggi i film erano gratis, ma che bisognava comunque procedere al normale aquisto.Io ne ho aquistati circa 4 senza collegare il Decoder al telefono.....adesso ho cercato di comprarne un altro ma mi dice che bisogna fare il collegamento.Io non sapevo questa storia dei crediti...ma quanti ce ne sono?Praticamente,se non ho capito male, uno con i crediti compra ma non paga finchè li finisce e per aquistare non è costretto a collegare il Decoder al telefono?Allora se io non ho collegato il Decoder al telefono i film aquistati(nel caso in cui verranno fatti pagare.....cosa che non credo) a loro non risultano?Come faccio capire io che film ho aquistato?Non c'è un tasto che me lo fa vedere?Grazie...Ciao
 
Anch'io ne ho approfittato ed ho visto 4 o 5 film.
Ho dovuto collegare la presa del telefono un paio di volte...
voglio sperare che come mi era capitato parecchio tempo fa per due film gratuiti che avevo, Sky eventualmente mi addebiti e poi storni i film che ho visto...
va beh fare i furbi ma in alto alla videata di ogni film compariva la scritta che oggi Primafila era gratis... perciò non possono truffarci in questo modo...
Per una volta voglio essere ottimista!
 
Io ho registrato 5 film ed ho collegato il telefono solo per il 2°, ora chiede di nuovo il collegamento, ma basta!!! vado a dormire!
Comunque se alla fine non gli addebiteranno, un GRAZIE a SKY si può dire!
 
io ho multivision quindi la presa è sempre attaccata,me ne sono approfittato e ho cominciato a registrare a palla,mio fratello ha detto che stasera alle 7 ha lampeggiato la luce verde,segno che sky ha fatto il controllo,quando avrò la sicurezza che i film di oggi non me li fanno pagare?Se domani chamo il servizio clienti loro mi sanno già dire se non pago niente per i film presi oggi?
 
ELIA ha scritto:
Torniamo al punto di partenza...non è gratis = pubblicità ingannevole.

Chissà se si muoverà l'associazione dei consumatori :evil5: :doubt:

Se acquisti tramite decoder è gratis. Il problema si pone SOLO se hai cercato di fregare SKY in precedenza, sbaffando film senza collegare la presa telefonica.
 
come si fa' a dire "se hai cercato di fregare SKY in precedenza, sbaffando film senza collegare la presa telefonica" quando quei bei Sig.ri si sono dimenticati (chissa' perche'.....qui non credo alla LORO buona fede) di avvertire gli abb. dei crediti precaricati sulla scheda.
La malafede e' sotto gli occhi di tutti......e non esistono scusanti......STOP!!!
A parte il ns gruppo di informati, quanti ignari abb. sono caduti nella trappola credendo ad un simpatico regalo di Sky???.......molti.....sicuramente troppi!!!
E ora gli presentano il conto.......alla faccia della correttezza. ;)

Bye.

con la storia dei crediti vi avevo stressato parecchio molto tempo fa', dicendo che prima o poi ve li avrebbero fatti pagare anche se eravate all'oscuro della cosa........ho fatto centro anche questa volta.
(s)Cassandra
 
A parte il ns gruppo di informati, quanti ignari abb. sono caduti nella trappola credendo ad un simpatico regalo di Sky???.......molti.....sicuramente troppi!!!
Cliccando ok appare chiaramente scritto il costo dell'acquisto. Non esistono scusanti, per dirla a modo tuo ;)
 
alex86 ha scritto:
Se acquisti tramite decoder è gratis. Il problema si pone SOLO se hai cercato di fregare SKY in precedenza, sbaffando film senza collegare la presa telefonica.[/QUOTE

perfettamente d'accordo io non ho mai cercato di fregare Sky ho sempre pagato gli acquisti pay per view e ieri mi sono registrato 6 films a gratis.
secondo me Sky ha mille difetti( in questo caso poteva spiegare in anticipo la modalita' dell'iniziativa) però questa volta ha fatto un regalo agli utenti(perlomeno a quelli onesti).
trovo a dir poco ridicole le proteste dei furbetti che hanno sbafato eventi pay per view senza mai collegare il decoder alla linea telefonica e adesso si lamentano pure.

Marco
 
ciao a tutti.
nessuno dice pero che se acquisti via sms ti accettano solo 2 film poi nulla!.
io ed un mio amico abbiamo acquistato un totale di 3 filM a testa, 1 con credito sulla carta ( RIPETO MAI USATO CREDITI IN PASSATO LO RIPETO PER NON FARMI PASSARE DA FURBO!) e 2 via sms con relativa conferma di avvenuto acquisto a costo zero, peccato che pero dopo le ore 21 non era piu possibile acquistare piu nulla pur avendo inviato piu di 3 sms per evento, e questo e successo a me e ad due miei amici, E OVVIAMENTE NON ABBIAMO RICEVOTO NESSUN SMS DI CONFERMA ACQUISTO.
QUESTA E' SERIETA SECONDO I DIFENSORI DI QUESTI BUFFONI?.
un saluto e una buona giornata invitandovi a rileggervi al prossimo regalo di SKIFOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
wuolli ha scritto:
ciao a tutti.
nessuno dice pero che se acquisti via sms ti accettano solo 2 film poi nulla!.
io ed un mio amico abbiamo acquistato un totale di 3 filM a testa, 1 con credito sulla carta ( RIPETO MAI USATO CREDITI IN PASSATO LO RIPETO PER NON FARMI PASSARE DA FURBO!) e 2 via sms con relativa conferma di avvenuto acquisto a costo zero, peccato che pero dopo le ore 21 non era piu possibile acquistare piu nulla pur avendo inviato piu di 3 sms per evento, e questo e successo a me e ad due miei amici, E OVVIAMENTE NON ABBIAMO RICEVOTO NESSUN SMS DI CONFERMA ACQUISTO.
QUESTA E' SERIETA SECONDO I DIFENSORI DI QUESTI BUFFONI?.
un saluto e una buona giornata invitandovi a rileggervi al prossimo regalo di SKIFOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
personalmente non mi ritengo un difensore di Sky però non condivido le tue critiche (soprattutto poi gli insulti)
io ieri poco dopo le 21 ho prenotato 3 film primafila che iniziavano rispettivamente alle 21,30 alle 0,30 ed alle 3 del mattino (ho il cavo telefonico collegato al decoder)
in ogni non vedo come ti possa lamentare per avere avuto "solo" 2 films se volevi altri films potevi collegare il dec alla linea telefonica (avresti anche risparmiato il costo dell' sms) tieni presente che il limite di 2 eventi via sms probabilmente ha scopo prudenziale (ci sono messaggi in questo thread in cui utenti fanno presente di aver esaurito gli eventi inclusi nella scheda ed hanno usato l'sms per usufruire di primafila senza pagare gli eventi passati)


Marco
 
wuolli ha scritto:
ciao a tutti.
nessuno dice pero che se acquisti via sms ti accettano solo 2 film poi nulla!.
io ed un mio amico abbiamo acquistato un totale di 3 filM a testa, 1 con credito sulla carta ( RIPETO MAI USATO CREDITI IN PASSATO LO RIPETO PER NON FARMI PASSARE DA FURBO!) e 2 via sms con relativa conferma di avvenuto acquisto a costo zero, peccato che pero dopo le ore 21 non era piu possibile acquistare piu nulla pur avendo inviato piu di 3 sms per evento, e questo e successo a me e ad due miei amici, E OVVIAMENTE NON ABBIAMO RICEVOTO NESSUN SMS DI CONFERMA ACQUISTO.
QUESTA E' SERIETA SECONDO I DIFENSORI DI QUESTI BUFFONI?.
un saluto e una buona giornata invitandovi a rileggervi al prossimo regalo di SKIFOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' quello che è successo anche a me 1 film con Ok sul telecomando (quindi da SK) poi il ric mi ha bloccato tutto dicendo di collegare la presa del telefono che io non ho a casa quindi dopo aver acquistato uno via sms non me ne ha dati +.
Dopo telefonata al servizio clienti mi hanno risposto che il sistema era in tilt e quindi di pazientare.
Infatti dopo 4 ore mi hanno aperto l'evento .....peccato che era agli ultimi 10 min.... senza replica perchè dopo c'erano i film hard.
Sono rimasto veramente deluso.
GESTIONE PESSIMA!!!!!!
Quì parte mail di reclamo.....
 
Io sono riuscito a sfruttare a pieno questa promozione, mi sono registrato alcuni films, avevo la smartcard senza nessun evento acquistato fino ad ora, poi quando la card era piena di eventi selezionati ieri ho collegato il decoder e ho riselezionato altri eventi.(questo per ben 2 volte)
Devo dire che la promozione è stata un po macchinosa perchè non sempre c'era la linea libera quando il decoder chiamava per scaricare gli eventi.
Potevano fare qualcosa di più semplice, però capisco anche le loro esigenze cioè quelle di farci scaricare tutti gli eventi precedentemente acquistati ma non ancora fatturati.(furbetti quelli di Sky)
Ora vediamo come gestiranno la promozione del 17/18 speriamo tutto aperto senza tante procedure macchinose.
Ciaooo a tutti
 
Indietro
Alto Basso