• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4/12/05: Primafila gratis per 24 ore

Io non ho mai acquistato prima i films su primafila, oggi ho premuto ok, c'è il prezzo di 5euro e la scritta della promozione, si vede tutto.
Il decoder non è collegato al telefono.
Non è che mi trovo 5 euro da pagare ?? Altro che regalo !!
 
Stai usando gli eventi precaricati sulla smart card,se non collegherai al telefono,i film che prenderai non li pagherai.

Io li ho già finiti tutti e quindi non attacco un bel niente :D
 
Si ma xchè usare gli eventi precaricati sulla scheda visto che oggi primafila dovrebbe essere aperto gratuitamente a tutti gli abbonati ???? Mha
Teoricamente se collego il telefono non dovrebbero conteggiarlo visto che prima non ho mai usato i crediti.
 
ho parlato ora con il cc (ahimè) perchè non aveva la smartcard abilitata e mi hanno confermato che c'è scritto 5 euro ma non vengono fatturati quindi state tranquilli! :D

ciao
 
MATROG ha scritto:
ho parlato ora con il cc (ahimè) perchè non aveva la smartcard abilitata e mi hanno confermato che c'è scritto 5 euro ma non vengono fatturati quindi state tranquilli! :D

ciao
Si ma il problema è chi ha già usato gli eventi prepagati che rischia di trovarsi nella prossima fattura un addebito di 15 €uro.
 
certo....infatti il mio state tranquilli è per chi non ha mai usufruito del servizio tramite decoder e quindi non ha eventi da fatturare
 
ciao a tutti.
io non ho mai utilizzato nessun bonus e stamani mi hanno permesso l'acquisto di un solo film poi al secondo mi chiedono la connessione del cesso al telefono, ripeto mai neanche pensato di utilizzare il loro bonus in passato eppure mi hanno concesso un solo acquisto come se avesse utilizzato il bonus in precedenza MI DOVREI PREOCCUPARE SECONDO VOI?.
COMUNQUE TUTTO QUESTO CONFERMA AMPIAMENTE CHE QUESTI SIGNORI SONO SOLO DEI BUFFONI E UN ASSOCIAZIONE A DELINQUERE E CHE APPENA I TERMINI TEMPORALI ME LO CONSENTIRANNO DISDETTA ASSICURATA DA PARTE MIA .
per pura informazione quele sarebbe la procedura di acquisto via sms ed eventualmente il numero.
ciao a tutti, e comunque la vita va avanti anche a scapito dei BUFFONI DI s*y ITALIANI CHE CI LAVORANO COMPRESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Purtroppo io non vedo niente, nessun canale di Primafila mi apre la visione a meno che non proceda all'acquisto con il telefono :eusa_wall

Sono molto deluso :(
 
certo che sky riesce a rovinare tutto anche quandi ti fa un regalo...io dovrei fidarmi di sky? io non ho mai effettuato acquisti...metti che oggi io prenoto un film chi mi dice che non l'ho pagato? sono sicuro che nemmeno loro saprebbero darmi una risposta certa....
 
Se non hai mai effettuato aquisti e non è collegato al telefono lo vedi gratis,ma la prima volta che lo colleghi te lo fanno pagare.

Ci sono alcuni eventi precaricati sulla smart card.

Una volta finiti ti chiederà di collegare il decoder al telefono
 
Piermark ha scritto:
Si ma xchè usare gli eventi precaricati sulla scheda visto che oggi primafila dovrebbe essere aperto gratuitamente a tutti gli abbonati ???? Mha

Grande caduta di immagine per sky...:eusa_naug :eusa_naug :eusa_naug

Qualsiasi fosse la motivazione, questa storia del regalo-non regalo fa skyfo.

Oltretutto non sono d'accordo con Ercolino quando dice che potrebbero averlo fatto x impedire la visione ai possessori dei decoder CI...se avessero davvero voglia di "abbatterli" l'avrebbero gia' fatto...oltretutto non dimentichiamo che quelli che vedono sky con il CI sono tra i pochi fortunati a poter usufruire dell'audio Dolby Digital..una vera presa in giro nei confronti di quelli che usano il loro merd*** skybox

Ah vero...cacciando altri 7 euro al mese potrei farmi il mysky...ma vaff...
 
Dunque:
Ho usato tutti gli eventi prepagati presenti sulla scheda sky, oggi ho provato come molti di voi ad usufruire dell'offerta ma lo skybox non permetteva l'acquisto avendo esaurito i crediti.

Da questo mese però si può acquistare un evento tramite sms (ci sono le istruzioni sulla guida Dicembre/Gennaio), io ho provato ed ha funzionato...
ciao
 
Il motivo vero che hanno attuato questa cosa è quella di recuperare i soldi da chi come me per esempio dopo aver usufruito degli eventi precaricati(se non ricordo male sono riuscito a vedere 7-8 film)non l'ha mai collegato al tefefono
 
Molti utenti hanno acquistato e si sono ritrovati accreditati i 5€ :sad: :sad: :mad:
 
Direi che serve un minimo di chiarezza, magari un loro intervento.
Quello che sta accadendo non è una bella cosa, sia per gli utenti, sia per l'immagine di Sky stessa :eusa_thin :eusa_thin

Primafila gratis ? Serve chiarezza

Purtroppo la promozione di oggi 4 Dicembre che prevedeva la visione gratis di tutti i film di Primafila, per tutti i clienti e per tutto il giorno ( dalle 6 del 4 Dicembre alle 5.59 del 5 Dicembre) come annunciato sia sul sito ufficiale Sky sia sulle pagine di questo sito, si è rivelata una mezza bufala.

Infatti oggi, molti clienti sono rimasti con l'amaro in bocca.

Gli eventi infatti non sono gratuiti, cioè visibili a tutti ma necessitano di essere acquistati collegando il decoder alla presa telefonica.

Già...per vedere dobbiamo collegare lo Skybox alla linea telefonica ma la cosa inquietante è: questi eventi verranno fatturati (quindi fatti pagare) oppure saranno gratuiti ?
E gli abbonati che ad esempio hanno la presa del telefono lontana del decoder, come devono fare ?

Ricapitolando, il film lo vedi solo se procedi normalmente collegandoti alla linea telefonica ed effettuando la telefonata che dovrebbe essere gratuita.
Collegando il decoder alla presa del telefono però, se il cliente ha i crediti esauriti sulla smartcard, il film in PPV acquistato lo vedi gratuitamente ma verranno fatturati tutti i film visti in precedenza tramite i crediti precaricati sulla scheda.

Ricordiamo l'anno scorso che questa promozione era già stata fatta ma all'epoca tutti i Primafila erano visibili in chiaro per tutti gli abbonati, senza necessità di collegare lo Skybox al telefono ed effettuare tutta la procedura d'acquisto.

Alcuni utenti che hanno proceduto all'acquisto di un evento si sono già ritrovati i 5€ addebitati!

Ancora non c'è stato un chiarimento da parte di Sky, speriamo che ci sia un intervento chiarificatore da parte loro perchè non sarebbe bello trovarsi in fattura dei film che erano stati annunciati come gratis.

| DIGITAL-SAT |
 
ERCOLINO ha scritto:
Il motivo vero che hanno attuato questa cosa è quella di recuperare i soldi da chi come me per esempio dopo aver usufruito degli eventi precaricati(se non ricordo male sono riuscito a vedere 7-8 film)non l'ha mai collegato al tefefono

Bel regalo di Natale...grazie Sky!

:mad: :mad: :mad: :mad:

Oltretutto avendo la presa del telefono a 5 metri x me è impossibile attaccare il decoder...e pensare che non ho mai comprato nulla da primafila neanche con i crediti precaricati sulla carta
 
Ma leggete o no???
Non bisogna per forza collegare il decoder alla linea telefonica, e quindi non sapranno se avete usufruito degli eventi caricati.
Potete acquistare con la procedura da telefono fisso o con quella nuova dell'sms.
 
Max969 ha scritto:
Ma leggete o no???
Non bisogna per forza collegare il decoder alla linea telefonica, e quindi non sapranno se avete usufruito degli eventi caricati.
Potete acquistare con la procedura da telefono fisso o con quella nuova dell'sms.

L'hanno scritto sul sito?

Gli Sms sono gratis?

La telefonata è gratis?

E' un regalo?
 
Voglio capire una cosa, io ho visto (registrato) 3 film, uno stamattina senza collegare il telefono, un altro verso le 11 collegando il telefono, e poi un altro all'una senza collegare il telefono.
Faccio notare che prima non ho mai comprato niente in PPV
quindi mi potreste dire gentilmente cosa pagherò
?
 
Indietro
Alto Basso