• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4/12/05: Primafila gratis per 24 ore

Caro Woulli,

avevo capito che le offese erano rivolte a sky e non a me.
continuo a pensare che il fatto di vedere films di primafila senza pagare niente rientri nel concetto del gratuito.(i 32 euro che pago per mondo sky+cinema non rientrano in questo discorso)
comunque anch'io penso che sky abbia goduto di una certa impunita (legge sul decoder unico per esempio) come daltr'onde altre aziende (mediaset,fiat,rai etc) ma in questo caso posso solo criticare sky per la poca chiarezza.
Non capisco tutta questa rabbia (in ogni caso 3 films te li sei visti o no) e allora che dovrebbe dire finder25?????(a cui consiglio di fare un fax di protesta)

Marco
 
wuolli ha scritto:
ciao a tutti.
nessuno dice pero che se acquisti via sms ti accettano solo 2 film poi nulla!.
Non è vero. Ieri via sms ne ho acquistati 3. Avevo la scheda totalmente vuota di credito e non ho potuto fare altrimenti. Non ho neppure pagato gli SMS dato che erano del mio stesso operatore, ma questo è un altro discorso. Per me è stato un bel regalo quello di Sky, bastava solo trovare il metodo giusto. Li ho anche registrati con il mio dec pvr. Una volta aperta la scheda agli eventi sullo skybox, l'ho passata sul C.I.
 
Ragazzi,
io non ho avuto nessun problema. Domenica mattina mi sono alzato alle 7.30 e mi sono reso conto che PrimaFila non era in chiaro. Ho visto che mi chiedeva di collegare il decoder alla presa (ho già esaurito i crediti precaricati...) ed allora ho telefonato al telefono della PPV dove il primo messaggio spiegava che gli eventi erano comunque da ordinare anche tramite telefono o SMS ma che comunque non sarebbero stati fatturati.
A quel punto ho inviato subito gli SMS necessari (dopo le 10 c'era un po' di congestione!) e mi sono attivato i 9 film che ho registrato con il DVD recorder (se non dovevo vedere la partita alle 15.00 ne avrei registrati atri due.. e mi sono perso la registrazione dalle 6.00 alle 8.00 altrimenti arrivavo a 12 e facevo l'en-plein! :happy3: ).
:D :D :D

Mi dispiace di non aver potuto entrare sul forum per darvi qualche ragguaglio (verso le 7.45 non era disponibile...:icon_sad: )

L'anno prossimo mi organizzo meglio e vedo di battere il record!!!
 
ASPIDE ha scritto:
Caro Woulli,

avevo capito che le offese erano rivolte a sky e non a me.
continuo a pensare che il fatto di vedere films di primafila senza pagare niente rientri nel concetto del gratuito.(i 32 euro che pago per mondo sky+cinema non rientrano in questo discorso)
comunque anch'io penso che sky abbia goduto di una certa impunita (legge sul decoder unico per esempio) come daltr'onde altre aziende (mediaset,fiat,rai etc) ma in questo caso posso solo criticare sky per la poca chiarezza.
Non capisco tutta questa rabbia (in ogni caso 3 films te li sei visti o no) e allora che dovrebbe dire finder25?????(a cui consiglio di fare un fax di protesta)

Marco
Buon consiglio gli ho fatto già una mail ma il fax mi piace dove lo dovrei inviare????
 
Io no capisco questo vostro accanimento verso sky...
I film che avete visto precedentemente, li dovete comunque pagare, prima o poi.
Criticate sky perchè con questa modalità di fruizione del regalo, vi costringe a pagare dei film che non avete ancora pagato. Ma roba de mat.

Io ho pagato tutti i film che ho visto finora e domenica ho effettuato una maratona epocale:
9.00: Nascosto nel buio (Pan & Scan... purtroppo)
11.30: Ingannevole è il cuore più di ogni cosa
13.30: Les Choristes - I Ragazzi del coro
15.00: Pausa Partite.....
17.30: Il volo della Fenice (Pan & Scan... acciderbolina...)
20.00: The ring 2
22.00: Hostage
01.30: Jason X

Naturalmente non ne ho visto nemmeno uno, ma li ho registrati tutti su DVD.
 
Va bene la discussione ma MODERIAMO I TERMINI.

Grazie :icon_wink
 
Buon consiglio gli ho fatto già una mail ma il fax mi piace dove lo dovrei inviare????[/QUOTE]

il numero è 02 7610107
di regola (dopo qualche giorno)ti chiamano loro.

Marco
 
ASPIDE ha scritto:
alex86 ha scritto:
Se acquisti tramite decoder è gratis. Il problema si pone SOLO se hai cercato di fregare SKY in precedenza, sbaffando film senza collegare la presa telefonica.[/QUOTE

perfettamente d'accordo io non ho mai cercato di fregare Sky ho sempre pagato gli acquisti pay per view e ieri mi sono registrato 6 films a gratis.
secondo me Sky ha mille difetti( in questo caso poteva spiegare in anticipo la modalita' dell'iniziativa) però questa volta ha fatto un regalo agli utenti(perlomeno a quelli onesti).
trovo a dir poco ridicole le proteste dei furbetti che hanno sbafato eventi pay per view senza mai collegare il decoder alla linea telefonica e adesso si lamentano pure.

Marco

QUOTO E STRAQUOTO:D

anch'io ieri mi sono registrato 5 film (e così ha fatto un mio amico con altri 5) e adesso me li godrò alla grande! :lol:

bye,
dave
 
Ieri ho comprato Il volo della fenice con SMS, visto che l'199100200 non andava e facendo l'199100400 avvisavano subito della promozione che i film erano gratis ma andavano comunque "acquistati". Comunque sarebbe stato più comodo che i canali Primafila fossero stati in chiaro per tutto il giorno, ma magari ci sarebbero stati dei problemi con le partite e gli Hotclub. O magari volevano scoraggiare chi ne avrebbe approfittato per registrare, mettendo così il costo della telefonata.
 
skdave ha scritto:
ASPIDE ha scritto:
QUOTO E STRAQUOTO:D

anch'io ieri mi sono registrato 5 film (e così ha fatto un mio amico con altri 5) e adesso me li godrò alla grande! :lol:

bye,
dave
Si ma il discorso rimane che a me non confermando l'acquisto non i hanno aperto proprio i canali ecco dov' è il problema....cmq erano film che ho già visto e stravisto tutti....però.....
 
ASPIDE ha scritto:
alex86 ha scritto:
Se acquisti tramite decoder è gratis. Il problema si pone SOLO se hai cercato di fregare SKY in precedenza, sbaffando film senza collegare la presa telefonica.[/QUOTE

perfettamente d'accordo io non ho mai cercato di fregare Sky ho sempre pagato gli acquisti pay per view e ieri mi sono registrato 6 films a gratis.
secondo me Sky ha mille difetti( in questo caso poteva spiegare in anticipo la modalita' dell'iniziativa) però questa volta ha fatto un regalo agli utenti(perlomeno a quelli onesti).
trovo a dir poco ridicole le proteste dei furbetti che hanno sbafato eventi pay per view senza mai collegare il decoder alla linea telefonica e adesso si lamentano pure.

Marco


Che bello con una "quotata" rispondo sia a Alex che a Aspide.
Scusa ma non mi ritengo un furbetto o uno che va a sbafo.
Primo perche' se non fosse per questo forum neanche saprei dell'esistenza dei crediti.
Secondo perche' non li ho mai usati.
Terzo perche' so che prima o poi la scheda andra' restituita e allora si pagherebbero comunque i crediti consumati.
Pero' mi lamento. E lo faccio perche' il grandissimo regalo di ieri non era affatto gratis visto che non ho il decoder vicino ad una presa telefonica e non potrei neanche attaccarcelo visto che ho un abbonamento VoIP e non posso attaccare un modem telefonico ad uno adsl.

Ma facciamo l'ipotesi che ieri mi fossi visto uno o due film sfruttando i crediti che dovrei avere. Ipotizziamo che tra due mesi io disdica l'abbonamento e che restituendo la scheda salti fuori che i miei 15 (si fa per dire) euro di credito precaricato sono stati consumati. Come faccio a dire che li ho usati il 4 dicembre?
Sono proprio uno che va sbafo, eh? O forse alludi anche al fatto che io sia disonesto?
 
In fattura indicano la data dell'acquisto, non c'è bisogno che tu dica che li hai usati il 4 dicembre.

Sono daccordo con Marco
 
mhelmerit ha scritto:
ASPIDE ha scritto:
Che bello con una "quotata" rispondo sia a Alex che a Aspide.
Scusa ma non mi ritengo un furbetto o uno che va a sbafo.
Primo perche' se non fosse per questo forum neanche saprei dell'esistenza dei crediti.
Secondo perche' non li ho mai usati.
Terzo perche' so che prima o poi la scheda andra' restituita e allora si pagherebbero comunque i crediti consumati.
Pero' mi lamento. E lo faccio perche' il grandissimo regalo di ieri non era affatto gratis visto che non ho il decoder vicino ad una presa telefonica e non potrei neanche attaccarcelo visto che ho un abbonamento VoIP e non posso attaccare un modem telefonico ad uno adsl.

Ma facciamo l'ipotesi che ieri mi fossi visto uno o due film sfruttando i crediti che dovrei avere. Ipotizziamo che tra due mesi io disdica l'abbonamento e che restituendo la scheda salti fuori che i miei 15 (si fa per dire) euro di credito precaricato sono stati consumati. Come faccio a dire che li ho usati il 4 dicembre?
Sono proprio uno che va sbafo, eh? O forse alludi anche al fatto che io sia disonesto?
Allora spiegatemi un pò ci sarà una descrizione di cosa ho comprato e quando(data) l'ho coprato l'evento.
Siccome ho acquistato solo ieri questo film quando riconsegnero la mia sk o collegherò il ric al tel (che ora non ho) mi faranno pagare anche il film che era gratis????
 
zelig22 ha scritto:
In fattura indicano la data dell'acquisto, non c'è bisogno che tu dica che li hai usati il 4 dicembre.

Sono daccordo con Marco

Anche se sfrutto i crediti precaricati? La scheda ha memoria della data?
 
Povero Me

quanto dovrò pagare io visto che ho un miltivision e guardavo un film su un decoder e sull'altro ne registravo un'altro e ho i decoder collegati entrambi alla linea telefonica e ogni volta che pigiavo ok veniva in visione ed ho chiamato il call center e mi hanno detto che non verranno addebitati mi sorge un dubbio ora chi mi può illuminare grazie
 
p1477 ha scritto:
quanto dovrò pagare io visto che ho un miltivision e guardavo un film su un decoder e sull'altro ne registravo un'altro e ho i decoder collegati entrambi alla linea telefonica e ogni volta che pigiavo ok veniva in visione ed ho chiamato il call center e mi hanno detto che non verranno addebitati mi sorge un dubbio ora chi mi può illuminare grazie

Stai tranquillo, non dovrai pagare niente. Ma la telefonata al call center si.
 
Che bello con una "quotata" rispondo sia a Alex che a Aspide.
Scusa ma non mi ritengo un furbetto o uno che va a sbafo.
Primo perche' se non fosse per questo forum neanche saprei dell'esistenza dei crediti.
Secondo perche' non li ho mai usati.
Terzo perche' so che prima o poi la scheda andra' restituita e allora si pagherebbero comunque i crediti consumati.
Pero' mi lamento. E lo faccio perche' il grandissimo regalo di ieri non era affatto gratis visto che non ho il decoder vicino ad una presa telefonica e non potrei neanche attaccarcelo visto che ho un abbonamento VoIP e non posso attaccare un modem telefonico ad uno adsl.

Ma facciamo l'ipotesi che ieri mi fossi visto uno o due film sfruttando i crediti che dovrei avere. Ipotizziamo che tra due mesi io disdica l'abbonamento e che restituendo la scheda salti fuori che i miei 15 (si fa per dire) euro di credito precaricato sono stati consumati. Come faccio a dire che li ho usati il 4 dicembre?
Sono proprio uno che va sbafo, eh? O forse alludi anche al fatto che io sia disonesto?[/QUOTE]

nel mio messaggio era sottinteso che per furbetto intendo chi prima utilizza il credito e poi non collega il dec alla rete telefonica solo per non pagare.
non capisco perchè la prendi sul personale io non c'è lo con te
naturalmente ogni volta che sky fattura un evento specifica la data (ed anche il titolo a meno che non sia un film per adulti) per cui puoi stare tranquillo.

Marco
 
Ok ok, ma meglio non usare parole un po' forti come "disonesto".
Comunque ieri non ho visto niente.
Ma la scheda ha memoria?
 
Non è un problema di onestà o disonestà, perchè sono sempre loro che promettono poi non mantengono, anzi cercano sempre di fregarci in tante maniere. io ho un abbonamento full escluso quei 4 canali di m...a opzional, l'unico regalo fattomi era primafila che volevo vedere a gratis e non pagando la tassa telefonica 199, questo mi è stato promesso ed è stato disatteso, però l'aumento del canone mensile se lo sono preso, hanno regalato a chi non paga 2 giorni di visione gratuita di Disney channel, piu' avanti regaleranno una domenica gratuita di calcio (io comunque l'ho pagata nel canone mensile), infine regaleranno Caccia e pesca, Milan, Inter, Roma channel che a me non fregano assolutamente NULLA. A questo punto visto la loro faccia tosta a fine contratto li manderò A CAGARE!!!!!!!! Che poi non abbiano la faccia tosta di telefonarmi per altre eventuali offerte. HANNO ROTTO.........................
 
Indietro
Alto Basso