• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[4.9°E] - Astra 4A / SES5

E tu acquisti un abbonamento prima di assicurarti di ricevere il segnale? :eusa_think:
Comunque una 100 a Reggio Emilia mi sembra insufficiente.
Io ho segnale costante, ma noto che la potenza di ricezione cambia molto nei vari momenti della giornata, più debole in prima serata.
 
Mi hanno assicurato che se non vedo mi rimborsano.Hai una 100 oppure 120?Dove vivi?Intanto grazie.
 
Ma viasat estonia sarebbe quello che trasmette in mpeg4 ? Ma non trasmette sullo spot europe e quindi dovrebbe essere ricevibile senza grandi difficoltà in mezza italia ?
 
Ti confondi con Viasat Ukraine.
Viasat Estonia, così come i Viasat per i paesi scandinavi e gli altri baltici, trasmette in MPEG-2 dal satellite Sirius con questo footprint.

sirius4_nordicb.gif
 
ZWOBOT ha scritto:
Cosa intendi con ottimo? Mi sembra strano che una 120 sia sufficiente al centro-sud.
indendo buono amico e quello che dico lo puoi credere
basta fare un giro altrove e mi conosci meglio.
 
sirius

ciao a tutti, ho letto qualche tempo fa che i canali di questo satellite si ricevono al sud con una parabola di almeno 70, a parte i canali nordici che non si ricevono proprio. potete confermare? e poi questi canali nordici quali sarebbero? grazie a chinque mi risponde
 
patural ha scritto:
indendo buono amico e quello che dico lo puoi credere
basta fare un giro altrove e mi conosci meglio.

Se intendi buono, perchè hai scritto ottimo un po' più su? Un giro altrove è un po' vago, non saprei dove andare a vedere, qui vedo che hai solo 7 post.
Comunque continua a sembrarmi strano che con parabole piccole si ricevano quei segnali al centro-sud.

gio190869 ha scritto:
ciao a tutti, ho letto qualche tempo fa che i canali di questo satellite si ricevono al sud con una parabola di almeno 70, a parte i canali nordici che non si ricevono proprio. potete confermare? e poi questi canali nordici quali sarebbero? grazie a chinque mi risponde

Con canali nordici si includono anche quelli baltici, quasi tutti su transponder con footprint nordico.
Per saper quali canali vai a vederti le tabelle di lyngsat.com o di altri siti, basta una piccola e semplice ricerca sul web e trovi tutto quello che vuoi sapere, ad esempio qui: http://www.lyngsat.com/packages/viasat.html
 
non voglio entrare in polemica con te ZWBOT,se fai un giro di parole
ti assicuro che ho provato quando l'amico l'ha chiesto e il segnale
sta esattamente 88 livello e 84 qualita da Pescara con la chanel master 120.
e vero che ho solo 7 posti da voi.Ma questo sito mi sta piacendo
spero collaborare se non ti distubo.
ciao.
 
Ultima modifica:
I satelliti Sirius 3, Sirius 4 e Thor 2 si trovano posizionati all' incirca sui 5° E.
I primi due diffondono i loro segnali attraverso 6 footprint: 3 per il nord Europa, 1 per l' Africa occidentale e meridionale, 2 per l' Europa.
Del Thor 2, spostato da circa 3 mesi in questa posizione, non si hanno moltissime notizie
Senza addentrarmi nelle singole frequenze, posso dire di aver appena fatto una scansione su questa slot, memorizzando 170 canali dal sud Italia (circa 1/3 del totale), con parabola da 60 cm.
 
fluke69 ha scritto:
(11900v sr 27500 3/4 e 11938h sr 27500 3/4 )

11900 V 11938 V c'è mancato poco che tirassi giù la Parabola:D perchè non ricevevo nulla in H la ricezione è pressochè identica a quanto indicato in questo Thread:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=63868 e l'unico Canale in chiaro è quello della Foto presente sono anche presenti gli altri dati riferibili.

Ciao.
 
Scusate se ho fatto confusione le frequenze sono verticali .....guardando su Lyngsat presumo proprio di dovere installare almeno una 150,comunque se qualcuno vede questi canali o almeno ha segnale si faccia vivo....grazie ancora.
 
gir ha scritto:
@patural io ti conosco, siamo "colleghi" su altro forum.
fatti rconoscere gir in PM.
ciao.

ho capito non serve il pm.
 
Ultima modifica:
Probabilmente mi tocchera' rischiare con l'acquisto di una 180 visto che e' il massimo che posso installare ,mal che vada mi faccio rimborsare la smart card pero' almeno mi faccio un bell' impianto.
 
Indietro
Alto Basso