massera
Digital-Forum Friend
superbari ha scritto:Comunque in verità se arturo esce dal mux 2 rai potrebbero pure aprire un'altro canale.
Io non penso.
Se devono chiuderne 4 per risparmiare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
superbari ha scritto:Comunque in verità se arturo esce dal mux 2 rai potrebbero pure aprire un'altro canale.
risparmiare? e che costi hanno questi 4 canali? ... ripeto, non ci sarà nessuna chiusura (su rai scuola non ci metto la mano sul fuoco).massera ha scritto:Io non penso.
Se devono chiuderne 4 per risparmiare...
Stabiese ha scritto:risparmiare? e che costi hanno questi 4 canali? ... ripeto, non ci sarà nessuna chiusura (su rai scuola non ci metto la mano sul fuoco).
Dal 2013 il mux2 si libererà dal vincolo di affittare 1/3 dello proprio spazio a terzi. Se Arturo dovesse uscisce si aprirebbero due strade:
1) la rinascita di rai extra (visti gli ottimi ascolti di mediaset extra e costi nulli)
2) lo spostamento di rai 5 e rai storia dal mux 5 (con la cancellazione di rai scuola) e la creazione del secondo canale HD.
Stabiese ha scritto:risparmiare? e che costi hanno questi 4 canali? ... ripeto, non ci sarà nessuna chiusura (su rai scuola non ci metto la mano sul fuoco).
Dal 2013 il mux2 si libererà dal vincolo di affittare 1/3 dello proprio spazio a terzi. Se Arturo dovesse uscisce si aprirebbero due strade:
1) la rinascita di rai extra (visti gli ottimi ascolti di mediaset extra e costi nulli)
2) lo spostamento di rai 5 e rai storia dal mux 5 (con la cancellazione di rai scuola) e la creazione del secondo canale HD.
Non è vero...anzi è esattamente il contrario, quando ci sono i grandi eventi quelli vanno in onda sulle reti generalista. RaiSport1 e 2 sono fondamentali per la quantità i sport che la Rai possiede-Giu- ha scritto:RaiSport1,2 hanno ragion d'esistere solo quando ci sono i "grandi eventi" sempre meno trasmessi dalla Rai, perciò sì...un canale sportivo basta e avanza. Nel caso serva spazio...non capisco perché non utilizzare qualche altro canali a supporto.
-Giu- ha scritto:RaiMovie, pare abbia mandato in onda tutto l'archivio, visto che rivedo spesso gli stessi titoli (uno su tutti UNA CANZONE PER BOBBY LONG replicato non so quante volte). Anche in questo caso, ripristinare il caro vecchio FILMONE in prima tv su RAIUNO![]()
visto la spending review,lo taglianomassera ha scritto:Per quanto riguarda Raisport2 ripeto una cosa.. ma se raisport1 sta progressivamente divenendo una rete all news, senza il secondo canale dove lo mettono lo sport che hanno?
babene ha scritto:Sarà un caso, ma Arturo Provvisorio che verrà eliminato è presente nel Mux 2 dove vi sono anche Rai Sport 2 e Rai Scuola...
anche perchè c'è pure raisport1 e tv2000massera ha scritto:Non penso c'entri molto con l'eventuale eliminazione di quei due canali.
no,perchè non verrà tolto nessun canale(almeno si sperasupersprint ha scritto:e possibile che attiveranno i canali hd tipo rai uno,2,3,
al posto di questi 4 canali da togliere?