massera
Digital-Forum Friend
I canali HD della rai potrebbero andare sul mux 4, se venissero chiusi i 4 di cui si discute, e Rai5 che è sul mux potrebbe andare sul mux 2.
Solo ipotesi ovviamente.
Solo ipotesi ovviamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel Mux1? O volevi dire nel Mux2?Stefano91 ha scritto:Sul Mux1 ci entrano 2 di canali HD volendo..
Le mie due ipotesiStabiese ha scritto:risparmiare? e che costi hanno questi 4 canali? ... ripeto, non ci sarà nessuna chiusura (su rai scuola non ci metto la mano sul fuoco).
Dal 2013 il mux2 si libererà dal vincolo di affittare 1/3 dello proprio spazio a terzi. Se Arturo dovesse uscisce si aprirebbero due strade:
1) la rinascita di rai extra (visti gli ottimi ascolti di mediaset extra e costi nulli)
2) lo spostamento di rai 5 e rai storia dal mux 5 (con la cancellazione di rai scuola) e la creazione del secondo canale HD.
su questo punto ho dei dubbi ... ci sono molte possibilità della nascita di un secondo canale HDbabene ha scritto:...e non vedo canali nuovi o chiusi per i prossimi anni...a cosa servirebbe ?
Se non fossi coperto e non ci fosse modo proprio che nella tua zona non possano arrivare quei canali potrei anche capirlo... ma c'è il satellite dove ci sono TUTTI i canali Rai del dtt. Quindi è una polemica inutile... Sempre con la storia del canone...ARMI ha scritto:...per me potrebbero chiudere tutti i mux Rai 2,3 e 4...tanto da me non li attiveranno mai...e i i soldi della Tassa sul Possesso del Televisore di chi abita dove c'è solamente il mux1Rai....vanno lo stesso nelle casse della Rai e vanno a finanziare anche i canali di "TUTTI I MUX" della RAI.....che #####
ale89 ha scritto:Se non fossi coperto e non ci fosse modo proprio che nella tua zona non possano arrivare quei canali potrei anche capirlo... ma c'è il satellite dove ci sono TUTTI i canali Rai del dtt. Quindi è una polemica inutile... Sempre con la storia del canone...
a me che ogni anno chiedono 100 e passa euro per un servizio indecentebabene ha scritto:Appunto...ma non servirebbe a nulla, tra l'altro...c'è gia Rai HD e le produzioni in nativo scarseggiano...c'è crisi...si vota, c'è disinteresse...a chi gli frega di tutto?
Ok per Rai3. Ma Rai Sport1 e 2 la qualità video è uguale in tutta italia...angel755 ha scritto:Poi io che vivo nel Lazio, ho la fortuna che i canali hanno maggiore qualità video specie rai3 e raisport 1 e 2.