• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che canali servono nuove idee, nuovi contenuti, ma un bel canale di viaggi e turismo, a quando?
Un canale che ci porta in giro per il mondo, che ci faccia conoscere usi e costumi, che ci dia dritte su cosa fare, o non fare, in quelle località prese in considerazione.
Una sorta di guida turistica in TV..rendo l'idea?

Non è su Sky ma su Tivusat Travel XP.
 
Peraltro, il potenziale nuovo canale di serie "generalista" che hai citato potrebbe essere interamente dedicato alle produzioni Sky Original, liberando così Atlantic per le serie di importazione... ;-)
Io lo spero, anche perché in origine Atlantic era più per le serie americane, come fa supporre il nome.

Col tempo c'è stato un appiattimento ed è diventato un canale delle serie di nicchia, anche europee e autoprodotte.

Per me va anche bene, ma non capisco perché ogni serie autoprodotta debba andare là.

Comunque, vediamo, magari mi sbaglio e Doc e Nature Lanciano già a luglio, magari no ;)
 
Peraltro, il potenziale nuovo canale di serie "generalista" che hai citato potrebbe essere interamente dedicato alle produzioni Sky Original, liberando così Atlantic per le serie di importazione... ;-)

Non è su Sky ma su Tivusat Travel XP.
Che è presente anche in UK..

Ma è in italiano? Un accordo per averlo in Epg Sky, ci starebbe
 
Peraltro, il potenziale nuovo canale di serie "generalista" che hai citato potrebbe essere interamente dedicato alle produzioni Sky Original, liberando così Atlantic per le serie di importazione... ;-)

Volendo c'è ancora TravelXP 4K su Tivusat che è molto carino :)



È vero, purtroppo lo streaming ha tolto e toglierà molto IMHO...
Purtroppo sí.

Non ho nulla contro lo streaming , però , sono comunque affezionato alla visione in lineare, per vari versi
 
TravelXP 4K come canale lineare è visibile con la cam + tessera 4K Tivùsat, ha anche altre codifiche per paesi stranieri. I documentari sono in inglese e qualche altra lingua ma niente italiano.

Love Nature 4K c'è anche il canale sul sat ma destinato ad altri paesi, mentre su Sky on demand ci sono i documentari di Love Nature in HD/4K in italiano.
 
TravelXP 4K come canale lineare è visibile con la cam + tessera 4K Tivùsat, ha anche altre codifiche per paesi stranieri. I documentari sono in inglese e qualche altra lingua ma niente italiano.

Love Nature 4K c'è anche il canale sul sat ma destinato ad altri paesi, mentre su Sky on demand ci sono i documentari di Love Nature in HD/4K in italiano.
Capisco :).
Grazie per la specificazione.

Sky Nature sicuramente darà dignità a questi documentari di Love Nature in po' nascosti.

Sky Documentaries sarà una novità bella, un canale solo documentari (Nat Geo a volte svia) ci voleva da tempo , da Sky.

Di commedia su Sky Atlantic non se ne vede tantissima , quindi, anche se si tratta di commedia HBO, un nuovo canale ci sta.

Per il resto, ripeto quello che ho già detto in passato: questi canali sono ormai visti da Sky come una vetrina all'on demand
Se è come in UK, non ci saranno nemmeno tanti promo con data, semplicemente "da tot data in streaming".
 
Ragazzi sto seguendo la vostra discussione , dico solo questo che le serie DC o che vanno su Sky Atlantic o su Netflix per me è indifferente, ma " se dovessero andare " invece sulla nuova piattaforma Infinity allora mi abbono al nuovo servizio perché infinity non ce l'ho , io alle serie DC non ci rinuncio

Pensa invece alla “tragedia” se finissero sul 20 e solamente un anno dopo su canali di spessore :D
Speriamo di no
 
4 nuovi canali Sky in arrivo

Pensa invece alla “tragedia” se finissero sul 20 e solamente un anno dopo su canali di spessore :D
Speriamo di no

Non mi dire così anche se tutto è possibile..., per me dove vanno vanno , mo abbono pure ad infinity per le serie DC
 
Che è presente anche in UK..

Ma è in italiano? Un accordo per averlo in Epg Sky, ci starebbe
In UK c'è anche il canale FoodXP, se non ricordo male anch'esso in chiaro e in SD ;-)
Come hanno già detto gli altri, TravelXP non è diffuso in italiano ma in inglese...
Purtroppo sí.

Non ho nulla contro lo streaming , però , sono comunque affezionato alla visione in lineare, per vari versi
Idem :)
Avrei preferito un equilibrio lineare/streaming ma vedo che la bilancia sta pendendo nell'altra direzione...
 
Ragazzi sto seguendo la vostra discussione , dico solo questo che le serie DC o che vanno su Sky Atlantic o su Netflix per me è indifferente, ma " se dovessero andare " invece sulla nuova piattaforma Infinity allora mi abbono al nuovo servizio perché infinity non ce l'ho , io alle serie DC non ci rinuncio

Ah questo poco ma sicuro , ovunque andranno io le seguirò 😂
 
Mah fra Disney+, Netflix e Sky le serie tv ci sono un po' ovunque, i documentari, da non confondere con i factual e i docutainment invece sono merce rarissima ormai, quasi bandita dalla tv. Ancora rimpiango il Marcopolo di Tele+ e il Canale Viaggi di Stream...
 
Mah fra Disney+, Netflix e Sky le serie tv ci sono un po' ovunque, i documentari, da non confondere con i factual e i docutainment invece sono merce rarissima ormai, quasi bandita dalla tv. Ancora rimpiango il Marcopolo di Tele+ e il Canale Viaggi di Stream...

in francia avevano voyage. se non fosse stato per disney e la sua smania per disney+, starebbe ancora in piedi.
 
Mah fra Disney+, Netflix e Sky le serie tv ci sono un po' ovunque, i documentari, da non confondere con i factual e i docutainment invece sono merce rarissima ormai, quasi bandita dalla tv. Ancora rimpiango il Marcopolo di Tele+ e il Canale Viaggi di Stream...
Ma scusate non vi bastano 6 canali di documentari su sky??:eusa_think:
 
Ma neanche Nat Geo Wild secondo me visto che anche lì ci sono alcuni factual.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso