• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che a parte qualche preziosa chicca su History e al sempre interessante Nat Geo Wild, abbiamo le tasche piene di Come è fatto, Chi cerca trova, Enigmi alieni, Eldorado della droga e Megastrutture. A tutte le ore in tutte le salse.
Ti pare?
Se devo scegliere meglio un canale di serie tv in prima tv che uno di documentari,chi è d'accordo??
 
Se devo scegliere meglio un canale di serie tv in prima tv che uno di documentari,chi è d'accordo??
Ma d'accordo su cosa? Se sono meglio gli spaghetti o la cotoletta? Ho solo detto, replicando alla tua osservazione sulla abbondanza di canali documentari, che i contenuti scarseggiano per ripetitività ossessiva di certi programmi. Comunque sia non possiamo fare un sondaggio noi. I canali documentari arriveranno e per fortuna saranno due. Pace.
 
Ma d'accordo su cosa? Se sono meglio gli spaghetti o la cotoletta? Ho solo detto, replicando alla tua osservazione sulla abbondanza di canali documentari, che i contenuti scarseggiano per ripetitività ossessiva di certi programmi. Comunque sia non possiamo fare un sondaggio noi. I canali documentari arriveranno e per fortuna saranno due. Pace.
Per adesso non si chiudono canali di documentari,invece chiudono canali serie tv,dovremmo essere d'accordo di chiedere dei canali che sostituirebbero quelli che chiudono.Non capisco proprio perchè dovremmo avere più canali documentari e perdere in canali serie tv.
 
Per adesso non si chiudono canali di documentari,invece chiudono canali serie tv,dovremmo essere d'accordo di chiedere dei canali che sostituirebbero quelli che chiudono.Non capisco proprio perchè dovremmo avere più canali documentari e perdere in canali serie tv.
Va bene, come vuoi. Vedi chi è d'accordo e fate una petizione. Magari Comcast ti ascolta e mette più canali serie
 
Va bene, come vuoi. Vedi chi è d'accordo e fate una petizione. Magari Comcast ti ascolta e mette più canali serie
Guarda che non è una guerra di chi vuole questo o quello ho semplicemente detto 4 canali serie chiudono,e si vorrebbe 3 o 4 canali nuovi che li rimpiazzino_Ovvio che sky fa come vuole.Non capisco questa voglia spasmodica di canali documentari.
 
Abbiamo i Discovery,National e History,mi sembra più che abbastanza,quello che avremo bisogno da luglio sono canali che trasmettano serie tv,i numeri dicono questo poi i gusti personali per avere più canali nella sezione documentari.

Arriveranno due canali dedicati alle serie.
 
Non c'é bisogno di 2000 canali serie per poi far girare sempre le stesse cose.

Non bisogna guardare al numero dei canali come valore assoluto
 
Non c'é bisogno di 2000 canali serie per poi far girare sempre le stesse cose.

Non bisogna guardare al numero dei canali come valore assoluto
Certo ma ad oggi con la chiusura di 4 canali,siamo in forte deficit se non si rimpiazzano.:evil5:
Un canale pieno di prime tv è sicuramente meglio di 4 pieni di repliche.
 
Non c'é bisogno di 2000 canali serie per poi far girare sempre le stesse cose.

Non bisogna guardare al numero dei canali come valore assoluto

Assolutamente per come la vedo io ne basterebbe anche uno solo con dentro tutte le serie tv HBO , DC , nbc , universal , nbc..l’importante però è saperlo anche se come ha detto Siciliana il dove poco importa almeno nel mio caso sarei disposto a sottoscrivere un ulteriore abbonamento...l’i,portante però è saperlo
 
Scusate non avevo visto questa discussione e ne ho aperta un altra nella sezione serie TV
Ho letto tutti messaggi,a me onestamente non mi interessa il nome o quanti canali arriveranno, ma sono in interessato ai contenuti
Se mi fai un solo nuovo canale mettendoci dentro le serie più commerciali dei diritti in possesso un Fox 2.0 per intenderci mi va bene, Sky Atlantic resta per le serie più corpose e originali.
Da quello che ho capito però Fox e un canale premium serie resta?
Quindi non andremo a perdere serie Già in onda giusto?
 
Diciamo che la quantità di canali non corrisponde alla quantità di contenuti, potrebbero esserci tanti canali ma pieni di repliche e meno cose belle. Ad esempio Sky Cinema ha i film di tante case ma anche troppi canali, ci potrebbero essere dei canali in meno ma con la qualità dell'HD al top. E tutti i film, serie, ecc... sono comodissimi on demand quando vuoi, o alla peggio li scarichi prima se hai una connessione lenta.

I documentari li vedo ancora bene più come canali lineari, al limite potrebbero togliere tutti i +1 visto che sono in SD e integrarli con questi nuovi di Sky. Magari ne bastava anche solo uno ben fatto e pieno di contenuti inediti, tipo un Focus HD con meno pubblicità non sarebbe già tanto male.
 
Diciamo che la quantità di canali non corrisponde alla quantità di contenuti, potrebbero esserci tanti canali ma pieni di repliche e meno cose belle. Ad esempio Sky Cinema ha i film di tante case ma anche troppi canali, ci potrebbero essere dei canali in meno ma con la qualità dell'HD al top. E tutti i film, serie, ecc... sono comodissimi on demand quando vuoi, o alla peggio li scarichi prima se hai una connessione lenta.

I documentari li vedo ancora bene più come canali lineari, al limite potrebbero togliere tutti i +1 visto che sono in SD e integrarli con questi nuovi di Sky. Magari ne bastava anche solo uno ben fatto e pieno di contenuti inediti, tipo un Focus HD con meno pubblicità non sarebbe già tanto male.
Quoto al 100%.
 
Parole e parole come sempre in Italia, mentre in Germania e UK ci sono i fatti, i nuovi canali sono già presenti, purtroppo come avviene da sempre anche su argomenti molto più importanti della tv satellitare.
Infatti proprio in Germania sono stati lanciati oggi Sky Comedy e Sky Crime
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso