• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4 nuovi canali Sky dal 01/07/2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con i soldi risparmiati, dovrebbero uniformare sky q via fibra a sky q sat, alla fine per me dovrebbero offrire le stesse opzioni (4k, multivison, stessi canali, stesse funzionalità), cambia che uno é connesso a internet e uno alla parabola, ma non capisco perché si limitano ad avere così tante differenze.

Piuttosto potrebbero fare differenze se uno non ha banda internet sufficiente (ma se io ho 1 gigabit/s, cavolo qual é il problema?)

Poi togliessero la pubblicità che parte sull'ondemand, deve essere clicca e guardi come su now tv, niente download obbligato (a meno che uno voglia farlo esplicitamente)

E magari é ora di passare al 1080p (e non i) di default su tutto.

Queste sono le cose da mettere a posto, uniformità su tutto
 
Ma magari arrivassero due canali di documentari come si deve.
 
Va a periodi, i Nat Geo li salverei a priori e pure certi documentari di History, i peggiori sono i Discovery se non piace la programmazione tipica di Discovery che va allo sfinimento sui loro canali pay e free.
 
La novità annunciata da Ibarra IMHO è proprio la precisazione che si tratterà di 4 canali entertainment, a meno che non si intenda questa espressione in maniera più estesa, ricomprendendo, per intenderci, l'intero pack SkyTV e quindi anche canali di documentari...

Su Now tv il pass entertainment comprende anche i documentari quindi non è da escludere questa ipotesi.
 
I nuovi Sky "documentaries" penso che andranno sicuramente su Sky TV su tutti i listini, tutti i canali di Sky a parte gli Sky Sport/Calcio e Cinema infatti sono praticamente da sempre sul pack base.
 
Su Now tv il pass entertainment comprende anche i documentari quindi non è da escludere questa ipotesi.
Con il nuovo listino Sky, anche su Sky satellite ormai i canali sono tutti insieme...bisogna solo capire cosa intendeva Ibarra con "entertainment" :laughing7: :laughing7: e quali delle ipotesi fatte sul thread verranno realizzate ;-)
 
Per me Sky Famiglia è destinato a sparire, un po' perchè molti passano ai nuovi listini o ci incentivano a prendere lo Sky Q e poi nuovo listino.
Ma prima o poi sparirà anche a vecchio listino almeno sulla componente documentari, non avrebbe senso inserire dei canali di documentari autoprodotti da Sky e poi metterli in un pack a parte opzionale. A quel punto includeranno tutti i canali 400 nel pack base, non sono poi tanti da giustificare un pack a parte.

Grazie Papu, sempre preciso nelle risposte! Personalmente spero in qualche documentario ben fatto... History e NatGeo non mi bastano più ;)

ps: si sa la data di quando verranno lanciati in Italia?
 
Parole e parole come sempre in Italia, mentre in Germania e UK ci sono i fatti, i nuovi canali sono già presenti, purtroppo come avviene da sempre anche su argomenti molto più importanti della tv satellitare.
 
Parole e parole come sempre in Italia, mentre in Germania e UK ci sono i fatti, i nuovi canali sono già presenti, purtroppo come avviene da sempre anche su argomenti molto più importanti della tv satellitare.
Da noi aspettavano lo scadere del contratto con Premium per far arrivare i nuovi canali targati sky.:evil5:Questa volta difendo sky.
 
Scusate mi ero perso questa discussione, quindi a luglio/fine giugno i canali Fox spariranno e idem quelli Premium, presumo sia cinema che serie, corretto?
 
Abbiamo i Discovery,National e History,mi sembra più che abbastanza,quello che avremo bisogno da luglio sono canali che trasmettano serie tv,i numeri dicono questo poi i gusti personali per avere più canali nella sezione documentari.
Diciamo che a parte qualche preziosa chicca su History e al sempre interessante Nat Geo Wild, abbiamo le tasche piene di Come è fatto, Chi cerca trova, Enigmi alieni, Eldorado della droga e Megastrutture. A tutte le ore in tutte le salse.
Ti pare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso