Una curiosità, ma come mai questa funzione di guarda dall’inizio non c’è anche su Sky Q via internet dato che il principio è quello di Sky glass? Ad esempio settimana scorsa volevo vedere dall’inizio Masterchef ma non essendo ancora disponibile ondemand non c’era il restart e ho dovuto aspettarlo sul +1
prima o molto poi unificheranno i due servizi(e i decoder che ancora registrano di sky via fibra). è così xkè lo vogliono così. skyvia internet coi +1 e skyglass senza. hanno le loro ragioni o + probabilmente agiscono solo sul servizio nuovo poi forse unificheranno il vecchio mettendoci mano. e il cliente non ci capisce + nulla. ma l'importante è che paghi puntualmente e per quello ci sono gli addebiti automatici molto semplici da ricevere.
) quelle 800 persone (nel 2021 si prevedeva di mettere mano a 2500-3000 lavoratori esterni compresi entro il 2024) vedremo. sky al momento non credo sia interessata a aprire nessun canale.
come era un tempo,prima telepiù e poi sky qualche anno fa.