Tommy4881 ha scritto:Sharp è un ottima tv, però il quarto colore non serve all'occhio umano...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1943606&postcount=2
eh si..e' solo per fare pubblicita'..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tommy4881 ha scritto:Sharp è un ottima tv, però il quarto colore non serve all'occhio umano...
dario92 ha scritto:eh si..e' solo per fare pubblicita'..![]()
Tommy4881 ha scritto:Fermo restando che la tv è spettacolare.... le immagini ti lasciano a bocca aperta....
non devi farlo ad occhio, basta applicare le calibrazioni che trovi on line sui siti migliori.lucedixul ha scritto:..anche un conoscente me l ha consigliata..
ho letto pero che i colori sembrano troppo artificiosi ed andrebbe un po calibrata..cosa che io vorrei proprio evitare, nn avendo l occhio fino!
dario92 ha scritto:eh si..e' solo per fare pubblicita'..![]()
WHITESIDE ha scritto:Ti garantisco che non è cosi, si sono spese troppe parole contro questa innovazione, ma allora mi devono spiegare perchè la sony ha premuto e ha offerto fior di quattrini alla sharp per montare quel pannello sulle proprie top di gamma.
Sergio_ ha scritto:lunedì arriva il tanto agognato 51D8000 (maledetti ordinato mercoledì 10 agosto, era dato per disponibile, soldi ovviamente prelevati immediatamente sulla Carta di Credito, 48 ore di attesa... ordine approvato... problema... dato al corriere il martedì scorso.... corriere irreperibile al telefono .....)
IL BD Philips 9600 è già li che scalpita.....
Vi farò sapere le mie impressioni da vecchio audiofilo con poca esp video....
E' proprio vero che la differenza tra un bambino ed un adulto è il costo dei giocattoli....!!
LRS2 ha scritto:Ciao ragazzi,
Sono possessore di un Pana TH 42 PV60EH acquistato 6 anni fa. Da un anno vedo Sky HD e vedendo questo 42 da 4,5 mt voglio cambiarlo con un televisore più grande per apprezzare meglio l’ HD. Premetto di essere da sempre un sostenitore del plasma e quindi di conseguenza di Panasonic. Ero pronto ad acquistare il VT30 55’ quando ho letto dei problemi con SD. Finalmente sono riuscito a vedere in nuovo Pana in funzione con Sky in un centro commerciale e sono rimasto schifato. Non sono esperto come la maggior parte di chi scrive qui e non conosco neanche i termini tecnici che vengono usati nel forum ma per notare i problemi di questo televisore cono Sky e SD sono sufficienti gli occhi e un po di obbiettività. Ho visto anche il D8000, sempre plasma ovviamente, e il PX 950 sempre con Sky e SD. Devo dire che si vedono molto meglio del Pana anche se non meglio del mio vecchio televisore HD ready. È possibile il mio HD ready in SD Sky HD sia meglio degli attuali plasma Full HD? Quale tv mi consigliate per vedere SKY da 4,5 mt?
LRS2 ha scritto:Ciao ragazzi,
Sono possessore di un Pana TH 42 PV60EH acquistato 6 anni fa. Da un anno vedo Sky HD e vedendo questo 42 da 4,5 mt voglio cambiarlo con un televisore più grande per apprezzare meglio l’ HD. Premetto di essere da sempre un sostenitore del plasma e quindi di conseguenza di Panasonic. Ero pronto ad acquistare il VT30 55’ quando ho letto dei problemi con SD. Finalmente sono riuscito a vedere in nuovo Pana in funzione con Sky in un centro commerciale e sono rimasto schifato. Non sono esperto come la maggior parte di chi scrive qui e non conosco neanche i termini tecnici che vengono usati nel forum ma per notare i problemi di questo televisore cono Sky e SD sono sufficienti gli occhi e un po di obbiettività. Ho visto anche il D8000, sempre plasma ovviamente, e il PX 950 sempre con Sky e SD. Devo dire che si vedono molto meglio del Pana anche se non meglio del mio vecchio televisore HD ready. È possibile il mio HD ready in SD Sky HD sia meglio degli attuali plasma Full HD? Quale tv mi consigliate per vedere SKY da 4,5 mt?
LRS2 ha scritto:Il 64 mi piacerebbe molto ma ne temo un po anche i consumi. E' vero che i Pana consumano molto meno degli altri plasma? Volendo rimanere su un 55 avevo pensato al Samsung D6900 visto che la serie 8000 da 55 non esiste, che mi dite? Cosa ha in meno del D8000 a parte il filtro?