590 TgNorba24, 595 Primocanale, 599 Videolina

Ho visto questo tg in 16/9. Non basta il 16/9 per fare un buon prodotto. Mi sa di minestra riscaldata. Hanno scopiazzato la linea editoriale di tanti tg e fatto un collage. per carità per una tv locale è anche troppo ma non spacciamolo per il tg che darà filo da torcere ai nazionali ;)

Vedrò Tg24 anche se in 4/3 perché è il migliore, non è che la notizia cambia se è in 16/9 o in HD ;)

Vabbé, questo sì, però è, come dire, inusuale che un locale riesca a trasmettere in 16:9 (e non ci vuole arte) e un nazionale di alto livello ancora trasmetta in 4:3...I commenti riguardavano solo il DAR:D

ale89 ha scritto:
Gold Shop sat o Link2 sat
Su sky invece italia7 ;)

o mamma santa ma è italia7 toscana, l'ultima volta che ho visto quel canale è stato nel 2000 quando mia zia aveva casa al mare nell'alto lazio, e d'estate andavo lì! Un incubo davvero, a distanza di 10 anni il canale è ancora monopolizzato da quella bionda che ormai sarà diventata una over60

Sbaglio o li hanno codificati? sul mio ct sia italia 7 che tg norba mi danno canale codificato,e ci hanno tolto anche questi, era troppo bello per essere veroo :crybaby2:

ale89 ha scritto:
No non sbagli :(
Videolina invece è in chiaro ma probabilmente dalle 19 cripteranno anche quella... :(

Maledetti :mad: ,per una volta che avevamo decenti canali regionali,peccato mi mancherà sopratutto italia 7 :eusa_wall:

Comunque il senso di criptarli non lo capiro mai... uno mica si abbona a sky per vedere una tv locale! va bene metterli nella numerazione 500 ma lascili free... oppure se proprio vuoi fai come cielo: codifica attiva ma free...

ale89 ha scritto:
Comunque il senso di criptarli non lo capiro mai... uno mica si abbona a sky per vedere una tv locale! va bene metterli nella numerazione 500 ma lascili free... oppure se proprio vuoi fai come cielo: codifica attiva ma free...

Inoltre aggiungerei che questi canali non avrebbero dovuto criptare per una questione di diritti perchè sono molto diversi dalle versioni analogiche e terrestri,infatti trasmettono solo o rubriche ch secondo me non dovrebbero essere criptate...mah :doubt:

cè sotto un accordo con sky, non criptano certo per una questione di diritti...;)

pietro89 ha scritto:
cè sotto un accordo con sky, non criptano certo per una questione di diritti...;)
infatti...
secondo me sky ha dato un budget a queste tv locali per partire sul satellite e sky, naturalmente, non vuole spendere soldi per farli vedere a tutti (come fa anche mediaset)

NOOOOO! Già mi ero affezionato al TG Norba 24!:crybaby2: :crybaby2: :mad:
E' davvero un peccato che Sky abbia criptato questi nuovi canali!

E vero tgnorba 24 sta fatto bene. Ma sono loro che ne hanno la peggio, chi li vedrà! Solo gli abbonati alle news. Infatti io con intrattenimento, bambini, e documentari, non li vedopiù ! Almeno dovevano rimanere in chiaro per tutti gli abbonati sky. Come skytg24

Mah criptare emittenti locali, non lo capisco. :doubt:

ragazzi, ma siete sicuri?
io li vedo tutti e, come da firma, non sono abbonato alle news...

ho provato direttamente a levare la tessera e tutti e 4 i locali li vedo in chiaro...

Succede che un momento sono criptati e poi di nuovo in chiaro! Forse fanno delle prove di codifica......

Raga, io ho provato a togliere la Smart Card e i canali si vedevano lo stesso (anche se l'EPG faceva un po' d confusione).. Mentre quando ho sintonizzato la CNN e La 7, mi diceva, come sempre "Verificare inserimento Smart Card", quindi credo abbiano criptato solo per un attimo per fare dei test...

DDTV ha scritto:
Raga, io ho provato a togliere la Smart Card e i canali si vedevano lo stesso (anche se l'EPG faceva un po' d confusione).. Mentre quando ho sintonizzato la CNN e La 7, mi diceva, come sempre "Verificare inserimento Smart Card", quindi credo abbiano criptato solo per un attimo per fare dei test...
Io spero ancora che tornino FTA, che senso avrebbe criptare una locale? Di sicuro non mi abbonerò a Sky per vedere il campionato eccellenza o simili.

Salve a tutti! dopo avere letto i vostri post sono andato subito a controllare e i canali sono finalmente tornati visibili,è anche scomparso il flag di codifica ($ nds adesso dice "libero" nel ct, cosa che non fa su cielo),speriamo che li lasciano in chiaro,li terrò sotto osservazione in questi giorni per saperne dipiù

una buona serata,peppe ;)

Indietro
Alto Basso