62° Festival di Sanremo 2012

AsRoccella1935 ha scritto:
Ma se Adriano tornerà ?

Se non ho capito male forse tornerà stasera e sabato.

Comunque riguardo la polemica degli omosessuali di "I soliti idioti" credo che ormai si cerca di far polemica su tutto solo perchè è il Festival di Sanremo...il vero scandalo secondo me fu qualche anno fa con John Travolta ospite e Victoria Cabello che gli massaggiava i piedi...roba trash che nemmeno il GF ma messo in atto...ed è tutto dire.

AG-BRASC ha scritto:
Guarda, per lo meno quest'anno il livello medio dei brani è salito. E, incredibilmente, in modo abbastanza sensibile... :)
Peccato per il becerume (neanche troppo) di contorno... :doubt:
Musicalmente, il livello si è alzato nettamente già dal 2009! Il top secondo me c'è stato nel 2010 a parte la brutta parentesi del podio, e anche l'anno scorso c'era bella roba. Ma anche ciò che ci sembra brutto non sfigura affatto se controlliamo chi c'era su quel palco nel 2008, l'età media di interpreti e canzoni si è abbassata di almeno 30 anni nel giro di tre edizioni :lol:

M. Daniele ha scritto:
Se non ho capito male forse tornerà stasera e sabato.

Comunque riguardo la polemica degli omosessuali di "I soliti idioti" credo che ormai si cerca di far polemica su tutto solo perchè è il Festival di Sanremo...il vero scandalo secondo me fu qualche anno fa con John Travolta ospite e Victoria Cabello che gli massaggiava i piedi...roba trash che nemmeno il GF ma messo in atto...ed è tutto dire.
Non sarà una delle più belle pagine della tv, ma non mi sembra così scandaloso un massaggio ai piedi, soprattutto paragonato al gf, dove è successo in questi anni di tutto e di più, altro che trash il termine più appropriato è... schifo.

benjaminlinus ha scritto:
Morandi poi era in evidente imbarazzo. Non è colpa sua, ma di chi permette a questi pseudo-comici di fare pezzi del genere... :doubt:
La colpa è di Morandi, perchè ho letto che è un fan di questi 2 idioti e che era andato a vederli in teatro e dopo lo spettacolo li ha invitati a sanremo, quindi ha una buona parte di responsabilità....

paoletto2009 ha scritto:
Quoto in pieno! Non è il problema dell' ironia sugli omosessuali. Anche se personalmente "i soliti idioti" li ho sempre apprezzati davvero poco. Ma il "grande pubblico" ha ottenuto, ancora una volta, tanto materiale per alimentare i soliti stereotipi!

Mah se il "grande pubblico" ha un pizzico d'intelligenza questi problemi non se li fa...ma siccome siamo su Rai1 è tutto fa scandalo allora...perchè non invitano il Papa a questo punto se non vogliono avere problemi???

AsRoccella1935 ha scritto:
Ma se Adriano tornerà ?

Mah, staremo a vedere... non so. Io sono "di parte" perche non mi e' mai piaciuto piu di tanto il suo atteggiamento. Niente da dire sulle canzoni, come cantante e' senza dubbio bravo e se viene a cantare sono solo felice. Di sicuro qualcuno lo viene a vedere se torna... ma non credo che possa piu trainare milioni di spettatori.

M. Daniele ha scritto:
Mah se il "grande pubblico" ha un pizzico d'intelligenza questi problemi non se li fa...ma siccome siamo su Rai1 è tutto fa scandalo allora...perchè non invitano il Papa a questo punto se non vogliono avere problemi???

Questo tipo di "ironia macchiettistica" in un paese come il nostro è controproducente verso il mondo gay.
Basta ricordare solo pochi giorni fa, cosa ha detto un ex ministro su questo tema:doubt:

Sono anni che esistono i soliti idioti, e ci scandalizziamo solo adesso??? Ma basta con questa ipocrisia...

jack2121 ha scritto:
è sempre la solita sgualdra... :doubt:

L'intimo c'è.....è dura da trovarlo ma c'è!!!!

Opzioni:

1) Intimo cucito nel vestito........
2) Intimo a "U" che copre solo davanti/dietro/sotto........usato anche nei carnevali brasiliani.

davidRN ha scritto:
L'intimo c'è.....è dura da trovarlo ma c'è!!!!

Opzioni:

1) Intimo cucito nel vestito........
2) Intimo a "U" che copre solo davanti/dietro/sotto........usato anche nei carnevali brasiliani.
Ma quale intimo... Belen??! :D

alex89 ha scritto:
Sono anni che esistono i soliti idioti, e ci scandalizziamo solo adesso??? Ma basta con questa ipocrisia...

Non so a chi ti riferisca. Ma da parte mia nessuna polemica verso i soliti idioti:D

Cioè, personalmente fanno una comicità che non mi piace, io parlavo del fatto che portare ad un pubblico così vasto una rappresentazione così caricaturale degli omosessuali, in un paese culturalmente arretrato verso certi temi, non porta giovamento. In Italia scherzare e ridere del mondo gay è sempre molto difficile. Perché il confine tra la comicità e il "fare danni" è davvero molto molto labile.

Mi riferisco un pò all' ambiente che si è creato in questa discussione e su ogni media, un pò pesante e un pò di stampo medievale; se ci prendessimo tutti un pò meno sul serio (sulle cose non serie) questo paese potrebbe fare diversi passi avanti.

L' hobby dell' itaGliano è di creare polemiche sterili ed inutili oltre a quello di lagnarsi sempre e comunque.

Prendendo il caso di Sanremo ogni anno c'è qualcosa che non va:

vabbene che ogni volta nessuno dice di vederlo e poi zac che i suoi 10 milioni e passa li fa sempre, ma oltre a questo; se ci sono ospiti inutili è polemica, se ci sono ospiti del calibro di Benigni e Celentano è polemica, se la valletta non porta le mutande è polemica, se i cantanti sono troppo vecchi è polemica, se sono troppo giovani è polemica, se dura poco è polemica, se dura troppo è polemica...ho la sensazione che ormai siamo abituati a nascondere i nostri problemi dietro a queste fesserie, proprio perchè è più facile lasciarsi andare a queste cose superflue che cominciare seriamente a pensare a come migliorare le situazioni personali e quelle del nostro paese.

Se ci fosse un terremoto in questo momento, nessuno se ne accorgerebbe perchè stanno tutti a pensare e vedere se la Rodriguez portasse o no le mutande :eusa_whistle:

Ultima modifica:
alex, fidati, non me ne può fregar de meno del Festival, e non solo perchè son serate di coppe europee (CL ed EL) ;)

ma, non solo qui sento parlare di festival scadente...;)

Indietro
Alto Basso