Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:Poteva far vedere "tutto" già che c'era![]()
![]()
![]()
alex86 ha scritto:
Tanto non è che non sia noto come sia fatta![]()
Infatti c'è un video di "approfondimento" molto accuratoalex86 ha scritto:
Tanto non è che non sia noto come sia fatta![]()
non mi dire dove si trovadangerfamily ha scritto:Infatti c'è un video di "approfondimento" molto accurato![]()
sussisterebbero moltissimi dubbi in merito, sai??Azaba00 ha scritto:non sto guardando la serata, ma ho letto che Belen ha rassicurato che le mutande le ha!![]()
milanistaavita ha scritto:sussisterebbero moltissimi dubbi in merito, sai??![]()
![]()
Se magari si organizzassero meglioAzaba00 ha scritto:![]()
![]()
![]()
dagospia:
La Sipra, la concessionaria di pubblicità della Rai, ha aperto un contenzioso contro i vertici di viale Mazzini. I break pubblicitari, causa Celentano, sono stati spostati erroneamente, e la Sipra si è ritrovata con un danno secco di 500 mila euro, che ora vuole indietro, visto che ha gli sponsor alle calcagna.
in pratica Adriano Cel ha fatto più danni che guadagno??Azaba00 ha scritto:dagospia:
La Sipra, la concessionaria di pubblicità della Rai, ha aperto un contenzioso contro i vertici di viale Mazzini. I break pubblicitari, causa Celentano, sono stati spostati erroneamente, e la Sipra si è ritrovata con un danno secco di 500 mila euro, che ora vuole indietro, visto che ha gli sponsor alle calcagna.
milanistaavita ha scritto:in pratica Adriano Cel ha fatto più danni che guadagno??![]()
![]()
Invero non c'avevo fatto caso. L'ho letto su internet e sono andato a controllaredangerfamily ha scritto:Naturalmente hai analizzato attentamente le foto, no?![]()
Pure questo...Azaba00 ha scritto:![]()
![]()
![]()
dagospia:
alex86 ha scritto:Invero non c'avevo fatto caso. L'ho letto su internet e sono andato a controllare![]()
alex86 ha scritto:Ora oltre il suo cachet bisogna pagare pure i danni perché non hanno dato i break durante il suo intervento?![]()
Azaba00 ha scritto:![]()
![]()
![]()
dagospia:
dumas66 ha scritto:veramente una volta il festival era il fiore all'occhiello e la vetrina per eccellenza della musica italiana e ricordo che quando ero bambino ,lo si aspettava con ansia e lo possono confermare i nostri nonni e i nostri genitori ,quanti ricordi e belle canzoni,ora il tutto secondo me è basato sul gossip,sui compensi e sul pettegolezzo ,le critiche,ecc ecc sembra tutto un piano preparato a tavolino purchè se ne parli anche male ma che se ne parli, ma è un mio pensiero o sbaglio
E quindi Sipra doveva organizzarsi in qualche modo altrimenti la RAI non avrebbe DOVUTO firmare...sopron ha scritto:Veramente Celentano ha fatto mettere nero su bianco che non avrebbe accettato interruzioni pubblicitarie: tutto era stato preventivato![]()