62° Festival di Sanremo 2012

AG-BRASC ha scritto:
Guardate che alla fine gli pseudo-guru da due soldi siamo noi a crearli... :icon_rolleyes:

Forse perché abbiamo (più o meno inconsapevolmente) bisogno di questi guru...stai sicuro che i tedeschi non hanno bisogno di guru... ;) nè di maghi, cartomanzia...che vorrà dì?

Nel 1986 Beppe Grillo venne cacciato da "Fantastico 7" con una battuta su Craxi dopo una sola puntata, e lui disse ci vediamo a "Fantastico 18".

Celentano avrebbe dovuto esserci in due serate e invece forse non tornerà sul palco dell' Ariston dopo la bufera di ieri...

Tornerà, l'han fatto intendere in conferenza ;)
Oltre che sul palco dell'Ariston potrà fare incursioni impreviste da un altro studio creato apposta per lui, forse dall'albergo addirittura...

AsRoccella1935 ha scritto:
Celentano avrebbe dovuto esserci in due serate e invece forse non tornerà sul palco dell' Ariston dopo la bufera di ieri...
Per quale motivo? Per far perdere milioni di euro in ritorni pubblicitari alla RAI?
Tornerà, tornerà...

p.s. ammazza che memoria :D

sopron ha scritto:
Tornerà, l'han fatto intendere in conferenza ;)
Oltre che sul palco dell'Ariston potrà fare incursioni impreviste da un altro studio creato apposta per lui, forse dall'albergo addirittura...

Io non ci credo a un Celentano-Bis...

adriaho ha scritto:
Ti parla uno che considera Celentano uno che dice banalità. Mi preoccupo per il fatto che un vecchio che dice banalità dia così fastidio (tralasciando l'aspetto economico visto che la tesi economica, dati gli ascolti non regge minimamente)... Il problema è questo, se un vecchio che dice banalità da fastidio allora avete un problema, un problema molto grave ;)

Come detto la tesi economica non regge un fico secco perchè è stata mandata la pubblicità prima e subito dopo celentano (quegli spot saranno costati oro, e la paga di celentano se l'avranno gia strapagata)... Annarella il comizio lo avrebbe fatto gratis magari, ma chi se la fila?
Banalità pericolose. Ha detto che due giornali andrebbere chiusi perchè non dicono le cose che lui vorrebbe. Chi si crede di essere, Pol Pot?
Per quanto concerne Annarella, forse avrebbe detto cose più intelligenti.

bumbaro ha scritto:
Banalità pericolose. Ha detto che due giornali andrebbere chiusi perchè non dicono le cose che lui vorrebbe. Chi si crede di essere, Pol Pot?
Per quanto concerne Annarella, forse avrebbe detto cose più intelligenti.
Ma sai che dice annarella :D? Ma le dice uno che è un cantante... Che potere ha un cantante?

A me quello che preoccupa sono tutti quelli che lo hanno difeso (a celentano) sino a ieri a spada tratta tipo venier o bianchetti che oggi gli hanno tirato tanta m.... addosso... Mi proccupa questa paraculaggine... E guarda che questo discorso non te lo fa un bolscevico, o chissà chi. Anzi Te lo fa uno che sulla "Famiglia Cristiana" ci ha imparato a leggere ;)

A me disturba pagare il canone per pagare lo stipendio a sti parac...i, non perchè celentano fa 50% e dice banalità.

Dico solo che prendendosi Celentano sapevano a cosa andavano incontro...
Non volevano ste polemiche? Non lo prendevano...

Rimango dell'opinione che verso Celentano vi è pregiudizio... Lo si attacca per tutto... Anche se respira lo si attacca perche sta respirando la nostra aria e ci serve :lol:

Ultima modifica:
Grazie Stanley! :icon_cool:

Tornando su temi squisitamente musicali, ho finalmente rivisto e riascoltato Samuele Bersani, stavolta con maggiore attenzione.
Oltre a confermare la tentazione allo "zompo" :D , ho MOLTO rivalutato il pezzo. Si conferma alla grande il talento del cantautore originale e sofisticato!
OK, è vero, "Un Pallone" non sarà un capolavoro pari a "Replay" o a "Giudizi Universali", ma è comunque un brano validissimo, certamente "coraggioso" per Sanremo. Bravo! :icon_cool:

A me quella di bersani non piace... Ho visto che avete fatto paragoni con cristicchi e Tricarico, ma secondo me non li vale.

A me piace molto la canzone di Emma... Una delle poche volte che apprezzo una canzone dei talent.
Anche la canzone di Irene Fornaciari mi piace (Aspetto il duetto con Davide van de sfroos)

A proposito i passaggi alle radio come stanno andando?

Indietro
Alto Basso