62° Festival di Sanremo 2012

Qualche buon'anima può spiegarmi il significato di questa anteprima super demenziale?

*disagio*

Non l'ho capita neanchio... E' un qualcosa per fare pubblicità indirettamente a qualcosa...

adriaho ha scritto:
A proposito i passaggi alle radio come stanno andando?

La più trasmessa in assoluto è quella di Dolcenera, subito dietro Nina Zilli, poi con un tot di passaggi simili, Francesco Renga e Noemi, Il duo D'Alessio-Bertè, Emma e Arisa; gli altri più distaccati; agli ultimo posto Eugenio Finardi (molto apprezzato dalla critica e dai giornalisti).

Un secondo riascolto, fa sempre bene per apprezzare... ne sto rivalutando qualcuna... Ieri era troppo tardi per apprezzare la canzone di Arisa :).

Arisa - La Notte

BRANO PERFETTO!!!
Arisa - La Notte
Ascoltato col mio impiantino in SRS Sorround!!!
Vai Arisa tifo per te.

Ciao Ciao:icon_cool:

Sta messa male la Bertè :D:D:D

the-wrestler-mickey-rourke.jpg

sopron ha scritto:
Qualche buon'anima può spiegarmi il significato di questa anteprima super demenziale?

*disagio*
Serve a far pubblicità. Ieri pubblicizzavano una ditta d'acqua minerale (di cui venivano in quadrate le bottigliette) e di caffè e macchinette per caffè a cialde (c'era in bella vista nel camerino di Morandi).

Scusate,:icon_redface: :icon_rolleyes: :5eek: ma chi sono i due vestiti da tennisti che si sono esibiti poco fa?

adriaho ha scritto:
Non volevano ste polemiche? Non lo prendevano.
Veramente dimentichi che ci sono state polemiche preventive quando la sua partecipazione era ancora in forse. Fomentate dallo stesso Celentano che, poverino, era stato censurato dalla Rai brutta e cattiva per via del suo cachet.

dangerfamily ha scritto:
Non sto vedendo SanRemo ma conoscendo la gag credo siano I Soliti Idioti :D
Ah io non li conoscevo, se non per averli sentiti nominare, ma non ho mai visto le loro esibizioni.

Mancando il "guru da strapazzo" dovevano pur trovare un rimpiazzo per mantenere gli ascolti.

Indietro
Alto Basso