BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
marcobremb ha scritto:Nessuno ha detto che sarà per la prima volta in HD e in Dolby digital???![]()
Non c'è ancora nulla di ufficiale, anche se dovrebbe essere così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Nessuno ha detto che sarà per la prima volta in HD e in Dolby digital???![]()
marko-18 ha scritto:Hai ragione! Che schifo. Pierdavide Carone tanto decantato come cantautore tra l'altro...La Fornaciari una raccomandata con la R maiuscola che in vita sua vorrei sapere quanti dischi ha venduto...
![]()
MyBlueEyes ha scritto:
Insomma... Come da tradizioneERCOLINO ha scritto:
Anakin83 ha scritto:Quello in cui abolirono la categoria Giovani e al venerdì fecero quell'indimenticabile revivals di canzoni italiane anni '30-'60? L'unica cosa da fare quella sera era dimenticare di esserci.![]()
Però non fu del tutto colpa della Ventura quella volta, ma si beccò anche Tony Renis come direttore artistico. Ne capisco più io di lui di musica.
Secondo me invece da qualche anno, soprattutto dall'edizione della Clerici, si fa un buon mix tra pubblico giovane attirato da ex talent e cantanti esordienti e giovani come la bravissima Nina Zilli e Dolcenera e alcuni nomi storici che (se hanno qualcosa da dire) è giusto vedere su quel palcolesnek ha scritto:Il festival di San Remo ormai non rappresenta più la musica italiana attuale (in relazione all'edizione) da molto tempo.
questi i big del 2012 (correggetemi se sbaglio):
Nina Zilli, Samuele Bersani, Dolcenera, Pierdavide Carone con Lucio Dalla, Irene Fornaciari, Emma Marrone, Noemi, Francesco Renga, Chiara Civello, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, Eugenio Finardi, il gruppo dei Marlene Kuntz, Arisa e i Matia Bazar.
Loredana Berte, Matia Bazar, Finardi.. rappresentamo la canzone italiana attuale!!!!!!!! ma dai![]()
Irene Fornaciari (non ditemi che è la figlia di Zucchero!!)
Poi sembra sempre un programma per Over 50!!! (giusto va su Rai1) E' troppo formale!! Non siamo ad un concerto di musica classica!!!
Comunque sono d'accordo con Iacchetti e aggiungo che il format non si è mai adeguato veramente per il pubblico giovane e quindi il target è sempre over 40/50 come ho detto sopra.
Ormai è da "secoli"che lo ignoro (per questo post ho cercato qualche informazione su internet).
Sono d'accordissimo... io lo farei anche con le altre, al primo sgarro a casaadriaho ha scritto:ben fatto! Non è solo perchè una ha un accenno di zinne o è parente di un pezzo grosso può fare tutto quello che vuole
Ecco che se ne va un'altro motivo per guardare qualche secondo il Festival di SanremoDigitalpuglia ha scritto: