cheguevara63 ha scritto:
Nessuno lo guarda...però tutti lo vedono....
Sanremo non si smentisce mai...sono fiero di
non essere annoverato tra gli spettatori....
Io ci aggiungerei "tutti lo criticano"
Spero che sta storia di celentano finisca qui, perchè se diamo importanza alle banalità vuol dire che poi banalità non sono...
Comunque ho notato che un passo dell'intervento che ha fatto, che a me ha colpito, diceva che dobbiamo abolire questa società che va avanti col pregiudizio (troppo alto basso grasso magro, troppo bello brutto).
Dobbiamo guardare l'altezza MORALE e non fisica delle persone.
Questo pezzo di monologo (ignorato da tutti, evidentemente piace solo sottolineare cio che piace a noi, in modo da tirare m...) a me: una persona che è stata vittima di pregiudizi fisici (e la mia altezza morale è stata calpestata), è piaciuto tantissimo (e non mi pare proprio una banalità, mi pare anzi un pensiero profondo!)
Se un ragazzo impara magari da celentano (ma da qualsiasi altro artista in tv) a non fare pregiudizi (a non giudicare una persona per quello che è ma per quello che fa, appunto a giudicare l'altezza morale), forse qualcosa di buono sarà uscito da quelle che chiamate banalità... Spero leggiate questo mio intervento.
Per una volta tanto non pensiamo ai soldi (anche perchè se ce li avessero sventolati in faccia chissà se li avremmo rifiutati, e chissà se li avremo dati in beneficenza), che poi la rai ne avrà sicuramente in entrata
E con celentano ho chiuso, perchè penso di aver detto tutto