Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mascarati, ho sbirciato un attimosopron ha scritto:allora hai guardato un po' Sanremo??![]()
![]()
![]()
Fonte? Non voglio credere che si siano spesi più soldi di quelli introitati (non ce l'ho con te, ehalex86 ha scritto:Conti ufficiali non ve ne sono, però sembrerebbe che Sanremo 2012 sia andato in rosso. Spesa ipotizzata 18 milioni, introiti pubblicitari 16 milioni.
Stai a vedere che è più facile finire in rosso con il 50% che con una percentuale più modesta. E pensare che questi grandi ascolti dovrebbero coprire programmi il rosso di programmi sicuramente più meritevoli (es. quelli su Rai4 e Rai5) che non godono di buon ritorno di ascolti.
AG-BRASC ha scritto:E se lo dice lei...![]()
Non per fare il detrattore ante-litteram, ma dovrebbe solo vergognarsi.
L'antiprofessionalità degli ultimi arrivati che non hanno la più vaga idea di cosa siano per l'appunto la professionalià, l'impegno e, soprattutto, la GAVETTA.![]()
EMMA, che al momento della vittoria non è in grado di ringraziare gli autori del suo pezzo, perché NON SA CHI SIANO, è un insulto a chi svolge il proprio lavoro con passione, al pubbico che segue e all'intelligenza di chi ha votato per lei (il tutto condito dalla sua uscita "aho ma a mme il gobbo nun me lo mettono?").![]()
Ma mi consola il fatto che ce le leveremo ben presto da sopra le gonadi. Mirabili analoghi esempi di Carta e Scanu docent.![]()
Tvblog, l'ho letto lì.dangerfamily ha scritto:Fonte? Non voglio credere che si siano spesi più soldi di quelli introitati (non ce l'ho con te, eh....dico in generale)
Conosco artisticamente Emma da 6 anni prima che entrasse e vincesse amici. La ascoltavo già da prima attraverso i suoi vecchi gruppi. Proprio Emma gavetta ne ha fatta.AG-BRASC ha scritto:E se lo dice lei...![]()
Non per fare il detrattore ante-litteram, ma dovrebbe solo vergognarsi.
L'antiprofessionalità degli ultimi arrivati che non hanno la più vaga idea di cosa siano per l'appunto la professionalià, l'impegno e, soprattutto, la GAVETTA.![]()
EMMA,
Quoto, il festival è un evento tutto nostro, all'estero fa notizia solo per le ospitate di alcuni artisti internazionali, ma non certo per i cantanti in gara, né per la musica italiana.tarocco34 ha scritto:Non sono d'accordo, la brutta figura la facciamo noi, o almeno morandi e chi è convinto che Il festival sia famosissimo nel mondo, invece non è così,se invitano un cantante ad una manifestazione cinese, o francese, o tedesca, e gli chiedono se conoscono qualche canzone uscita da quell'evento, sarebbe veramente ipocrita e falso rispondere di si, e non reputo nemmeno indispensabile prepararsi prima, sarebbe meglio per il conduttore evitare queste domande...
Ma non sarebbe più giusto che il risultato finale sia una combinazione tra giuria demoscopica, giuria orchestra e televoto?mats90 ha scritto:Ah, qualcuno stamattina chiedeva i dati completi e ufficiali di televoti e orchestra. La Rai li ha pubblicati qui
Cioè, l'orchestra ha messo D'Alessio una volta 2° e una 3°mats90 ha scritto:Ah, qualcuno stamattina chiedeva i dati completi e ufficiali di televoti e orchestra. La Rai li ha pubblicati qui
A me di solito non piace proprio, non mi piacciono i suoi programmi, le partecipazioni al cinema e soprattutto le sue pubblicità, ma ho molto apprezzato i suoi interventi al festival, si vedeva che alcune battute erano improvvisate al momento, (un pò come fa Fiorello), e si è dimostrata molto brava, oscurando a mio parere i vari Siani, Luca e Paolo, e Papaleo...alex86 ha scritto:Geppi è simpatica come persona
Però il suo programma non mi piace molto. Simpatico sì, ma non è il preserale più adatto per La7 . Né tantomeno il programma più adatto a lei, che può fare di più in situazioni come quella di Sanremo, Zelig, Italia's got talent, etc.
Teoricamente cominciano a lavorarci all'indomani della finale, almeno dicono sempre così, ma passeranno almeno un paio di mesi (secondo me).daniele83 ha scritto:quindi morandi è l'ultimo sanremo che presenta? chi verrà presentato il prossimo anno?
Ma quando finisce sanremo.... quando poi iniziano gia prepararlo?
Che non accetterà mai dopo quello che è successo...Credo che sta bene dove sta ora...tarocco34 ha scritto:o di nuovo Fazio....