forse...M. Daniele ha scritto:Quanti orrori.![]()
Asaf Ovidoni = Asaf Avidan
Bar Botteri = Bar Rafaeli
Gionson = Antony & The Johnson
Nadia KiaK/Simon = ?????
Nadia KiaK/Simon = malika ayane/simone cristicchi
ma non capisco l'accoppiata...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse...M. Daniele ha scritto:Quanti orrori.![]()
Asaf Ovidoni = Asaf Avidan
Bar Botteri = Bar Rafaeli
Gionson = Antony & The Johnson
Nadia KiaK/Simon = ?????
M. Daniele ha scritto:* RTV (Albania)
* TVR (Romania)
* Channel One (Russia)
* BHRT (Bosnia, solo l'ultima sera)
Fonte: Digital-Sat Facebook
giovanni71 ha scritto:...che se vengono trattate come donnacce da costui ne sono onorate mentre se è un comico a trattarle come donne "liberali" se ne risentono
...mi riferivo a miss carfagna e a marcorè.BlackPearl ha scritto:Non so se ti riferisci all'episodio di Enel Green Power ma il fatto che la tizia era lusingata era una bufala (ovviamente), anzi ha detto che si è sentita piuttosto in imbarazzo come era anche evidente... Per il resto quoto tutto!
giovanni71 ha scritto:...mi riferivo a miss carfagna e a marcorè.
Ribadisco che al sottoscritto dei concorsi canori non potrebbe fregare di meno, ma devo dare ragione ad Ercolino. Triste, tristissimo, spettacolo. Gli stipendi a 6 cifre poi sono uno schiaffo alla crisi.Ma come al solito si parla tutto tranne della Musica.
Sanremo è uno spettacolo televisivo, il pubblico in sala dovrebbe fare solo da contorno, si sapeva cosa avrebbe fatto crozza, se questi deficenti non erano d'accordo potevano restare a casa, o abbandonare la sala, invece di umiliare Crozza e disturbare continuamente.marcobremb ha scritto:Crozza è un grande e quei fischi sono stati vergognosi (chissà poi perchè proprio quanto imitava il nano)
Su questo non ci piove, Marco Carta e Valerio Scanu, (tanto per citare 2 vincitori recenti), non credo che ce li invidino in tutto il mondo....massera ha scritto:Neanche a me interessa più di tanto, la musica di qualità secondo me è un'altra, anche italiana
ERCOLINO ha scritto:63° Festival di Sanremo 2013
Aggiungo della Musica
Ma come al solito si parla tutto tranne della Musica.
Senza dubbio alcuno, imho.giovanni71 ha scritto:...sarà l'audio ma ieri di sera le voci facevano schifo e i cantanti pure .... ...c'erano certi che si lamentavano, gemevano ...gualazzi mi sembra ...una pena. Forse chiara ....ma
alex86 ha scritto:Ribadisco che al sottoscritto dei concorsi canori non potrebbe fregare di meno, ma devo dare ragione ad Ercolino. Triste, tristissimo, spettacolo. Gli stipendi a 6 cifre poi sono uno schiaffo alla crisi.
alex86 ha scritto:Ribadisco che al sottoscritto dei concorsi canori non potrebbe fregare di meno, ma devo dare ragione ad Ercolino. Triste, tristissimo, spettacolo. Gli stipendi a 6 cifre poi sono uno schiaffo alla crisi.