LorenzX
Digital-Forum Silver Master
Scenografia veramente ottima!! Una delle migliori di sempre... altro che quei LED tamarri degli anni scorsi!! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosi' disse soprone.........sopron ha scritto:così sentenziò Ragazzo1979.
Ragazzo1979 ha scritto:A proposito di Crozza....
Il Codacons ...denuncia che l’associazione ha presentato all’Autorità per le comunicazioni e alla Commissione di Vigilanza Rai.
L’oggetto della denuncia è facilmente intuibile: secondo il Codacons, Crozza avrebbe violato le norme sulla par condicio e, di conseguenza, sarà costretto a pagare una multa. ...
Nel comunicato stampa, l’associazione ci tiene a specificare che, nella decisione di denunciare quanto accaduto, non c’entra la politica, ma il desiderio di tutelare i telespettatori, che pagano il canone e devono quindi aspettarsi uno spettacolo imparziale.
fonte:http://www.funweek.it/musica/festival-sanremo/sanremo-gossip/grz-multa-per-crozza-e-fazio.php
Quoto! Anche se la scala mi sembra esagerata...LorenzX ha scritto:Scenografia veramente ottima!! Una delle migliori di sempre... altro che quei LED tamarri degli anni scorsi!!
La parcondicio deve valere per tutti.alex86 ha scritto:Sempre più buffoni quelli del Codacons...
Io dico che l'intervento di Crozza, seppur spalmato su più imitazioni, era inopportuno sulla televisione pubblica ad una settimana dalle elezioni. Tuttavia ciò non contrasta, a mio modo di vedere, con l'ignobile legge sulla par condicio che non agevola, anzi, i confronti elettorali tra i candidati.
Quoto! Anche se la scala mi sembra esagerata...
Ok.Mettiamo solo il link?ERCOLINO ha scritto:Non fate i copia ed incolla da altri siti soprattutto integrali
Sanremo2013 seconda puntata: su Twitter tutti pazzi per Elio e le Storie Tese
....quoto in pieno! Vedendo la classifica ieri sera ho avuto paura per il prossimo fine settimana ....Non sono un esperto nè di musica nè di voci ...Però è da anni che sentivo di questo Mengoni ...incuriosito qualche tempo fa andai su youtube ...dopo 2-3 secondi ho staccato: una voce stridula, falsa, poi le smorfie ...sembra uno che urla mentre viene seviziato di brutto, per non dire altro. Ma possibile Mengoni abbia un seguito? ...a me ferisce le orecchie ...ripeto sembra una voce falsa e anche tutto quello sforzo per cantare credo ne sia la controprova. Passando ai Modà: quando ho ascoltato le due canzoni mi sono detto: hanno la stessa melodia ...era indifferente se passava l'una o l'altra ...avevano entrambi la stessa melodia della canzone di emma dell'anno passato ...premesso che poi mai mi sono piaciuti perche sono proprio banali e sfornano musica tutta uguale a se stessa ...Spaventato che tutte le più belle canzoni sono a fine classifica! QUESTO PAESE NON CAMBIERà mai, ha sempre avuto una certa propensione per l'orrido e il grottesco cui sembra ormai essere assefuatto!sopron ha scritto:News:
Televoto shock: Malika terzultima.
Per fortuna che il popolo conta al 50%, spero che conti sempre meno in futuro
Il diritto al voto bisogna guadagnarselo, non si può solo mandare un sms, bisognerebbe in qualche modo essere "abilitati" vabbe...
Ovviamente è tutto provvisorio!!
Mengoni primo col mal di pancia. Seconda Emma con "Non è l'inferno" (ops volevo dire Kekko melodrammatico "Se si potesse non morire").
giovanni71 ha scritto:....quoto in pieno! Vedendo la classifica ieri sera ho avuto paura per il prossimo fine settimana ....Non sono un esperto nè di musica nè di voci ...Però è da anni che sentivo di questo Mengoni ...incuriosito qualche tempo fa andai su youtube ...dopo 2-3 secondi ho staccato: una voce stridula, falsa, poi le smorfie ...sembra uno che urla mentre viene seviziato di brutto, per non dire altro. Ma possibile Mengoni abbia un seguito? ...a me ferisce le orecchie ...ripeto sembra una voce falsa e anche tutto quello sforzo per cantare credo ne sia la controprova. Passando ai Modà: quando ho ascoltato le due canzoni mi sono detto: hanno la stessa melodia ...era indifferente se passava l'una o l'altra ...avevano entrambi la stessa melodia della canzone di emma dell'anno passato ...premesso che poi mai mi sono piaciuti perche sono proprio banali e sfornano musica tutta uguale a se stessa ...Spaventato che tutte le più belle canzoni sono a fine classifica! QUESTO PAESE NON CAMBIERà mai, ha sempre avuto una certa propensione per l'orrido e il grottesco cui sembra ormai essere assefuatto!
Nel caso la notizia non sia presente,si può "attingere" da altre fonti?VIANELLO_85 ha scritto:E' preferibile solo il link, ovvamente preferibilmente quelli di digital-sat se la notizia è già presente.
Da evitare i copia-incolla, come anticipato da Ercolino.