63° Festival di Sanremo 2013

Ho saputo che tra gli ospiti a supporto degli artisti nella serate delle interpretazioni "guest" (che di solito cade il giovedì o il venerdì), con i Marta sui Tubi si esibirà la mia amatissima Antonella Ruggiero. Ne sono davvero contento. :icon_cool:

AG-BRASC ha scritto:
Ho saputo che tra gli ospiti a supporto degli artisti nella serate delle interpretazioni "guest" (che di solito cade il giovedì o il venerdì), con i Marta sui Tubi si esibirà la mia amatissima Antonella Ruggiero. Ne sono davvero contento. :icon_cool:

Sì, come sempre ci sarà la serata di giovedì in cui un brano verrà ripresentato con un "guest" e la trovo personalmente una idea geniale (la lanciò Bonolis nel 2005, poi copiata un po' da tutti i programmi e talent musicali).
Per Annalisa ci saranno Emma e Stefano il ballerino che sta con Belen. Ti piace vincere facile :lol:

giovedì o venerdì? :eusa_think:

"sulla carta" è un Sanremo memorabile, poi si vedrà.
Chissà se Emma avrà la farfallina :D

PS: ho controllato, è venerdì.

Ultima modifica:
Dalla foto non capisco molto, c'è un tendaggio squarciato stile decrepito.
>>traccia della nostra storia millenaria<<
cioè la traccia della nostra storia millenaria è un tendaggio con buchi da rapezzare...caspita che allegorie! siam messi così male in 1000 anni di architettura? :eusa_think:
Quasi quasi preferivo il "classico" palco in stile hollywoodiano di Castelli, ma ammetto di non capire a fondo da queste immagini.
Praticamente le ragnatele sarebbero la stratificazione del tempo passato ed anche futuro: realista la signora! :D vedete?? anche per la mia soffitta ci sarà un onorevolissimo riscatto! :D

hmmm barocco...ho un'altra idea del barocco io...:icon_rolleyes:
vabbe lasciando perdere i tagli filosofici di Fontana, forse i tagli sono finanziari riguardanti il budget per la scenografia hehe

>>L'orchestra non è nella buca ma sospesa come tagli obliqui sui fondali del palcoscenico per mostrare uno ad uno tutti gli orchestrali.
haha sgamati!!! con quella disposizione è chiaro che si affidano al pc e alle cuffie, è impossibile per un'orchestra "vera" suonare con quella disposizione: miracoli dei software che curerà l'amalgama :icon_rolleyes:

>>sono previsti cambi e colpi di scena grazie a sofisticate macchine teatrali
ecco questo mi conforta: la speranza in un cambiamento della scenografia :D
se lo facevano 2500 anni fa (Deus ex machina), sono ottimista!!

>>La mia scena lascia spazio all'interpretazione,
temevo questa fregatura finale (in cauda venenum)!! dicono tutti così!! mi ricorda 4 ore di cubo rosso per Macbeth...hai voglia ad interpretare, devi prima iscriverti alla facoltà di Semiotica!!
Se tiri via le quinte del proscenio e i box per le singole sezioni dell'orchestra, ottieni il Lohengrin! :D
vabbe io ho sempre fiducia nel prossimo e mi lascerò stupire ;) :D

mi piace la foto numero 4. immagino che ad ogni canzone cambieranno le immagini proiettate e i colori. :)

Da questa notizia è ho appreso che il festival verrà trasmesso dal primo canale della TV russa. Quali altra TV estere trasmetteranno la manifestazione canora?

Beppe Fiorello sarà ospite venerdì nel "Sanremo Story" ?

E inoltre con Albano ci saranno le ragazze ferite dell' attentato di Brindisi o no ?

sopron ha scritto:
Dalla foto non capisco molto, c'è un tendaggio squarciato stile decrepito.
>>traccia della nostra storia millenaria<<
cioè la traccia della nostra storia millenaria è un tendaggio con buchi da rapezzare...caspita che allegorie! siam messi così male in 1000 anni di architettura? :eusa_think:
Quasi quasi preferivo il "classico" palco in stile hollywoodiano di Castelli, ma ammetto di non capire a fondo da queste immagini.
Praticamente le ragnatele sarebbero la stratificazione del tempo passato ed anche futuro: realista la signora! :D vedete?? anche per la mia soffitta ci sarà un onorevolissimo riscatto! :D

hmmm barocco...ho un'altra idea del barocco io...:icon_rolleyes:
vabbe lasciando perdere i tagli filosofici di Fontana, forse i tagli sono finanziari riguardanti il budget per la scenografia hehe

Anche io all'inizio pensavo fosse un tendaggio... invece non lo è! E' semplicemente uno sfondo su ledwall, logicamente cambierà e non rimarrà grigio. Devo dire comunque, molto realistico... d'effetto!

Meglio così.
A volte queste anticipazioni fanno più male che bene ;)

che significa?:icon_rolleyes:
ah già, è ottimo per i tipi snob ;)
mi ricordo già in terza elementare avevo incontrato questi tipi, addirittura qualcuno prospettava che avrebbe preferito continuare a fare i compiti, avvantaggiandosi per i giorni successivi, pur di non rischiare di vedere Sanremo...parentes docebant et docent, parte tutto da lì :)

Aprirai stamattina ha confermato che Sanremo 2013 sarà trasmesso sia in HD e sia in dolby surround 3/2.1 ;)

xyz123 ha scritto:
Aprirai stamattina ha confermato che Sanremo 2013 sarà trasmesso sia in HD e sia in dolby surround 3/2.1 ;)

Peccato che se uno vuole registrare sanremo sul canale hd e in dolby non puo' farlo perche manca l'epg!
Grazie rai

Indietro
Alto Basso