Ho saputo che tra gli ospiti a supporto degli artisti nella serate delle interpretazioni "guest" (che di solito cade il giovedì o il venerdì), con i Marta sui Tubi si esibirà la mia amatissima Antonella Ruggiero. Ne sono davvero contento. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:Ho saputo che tra gli ospiti a supporto degli artisti nella serate delle interpretazioni "guest" (che di solito cade il giovedì o il venerdì), con i Marta sui Tubi si esibirà la mia amatissima Antonella Ruggiero. Ne sono davvero contento.![]()
sopron ha scritto:Dalla foto non capisco molto, c'è un tendaggio squarciato stile decrepito.
>>traccia della nostra storia millenaria<<
cioè la traccia della nostra storia millenaria è un tendaggio con buchi da rapezzare...caspita che allegorie! siam messi così male in 1000 anni di architettura?![]()
Quasi quasi preferivo il "classico" palco in stile hollywoodiano di Castelli, ma ammetto di non capire a fondo da queste immagini.
Praticamente le ragnatele sarebbero la stratificazione del tempo passato ed anche futuro: realista la signora!vedete?? anche per la mia soffitta ci sarà un onorevolissimo riscatto!
![]()
hmmm barocco...ho un'altra idea del barocco io...![]()
vabbe lasciando perdere i tagli filosofici di Fontana, forse i tagli sono finanziari riguardanti il budget per la scenografia hehe
SATRED ha scritto:
xyz123 ha scritto:Aprirai stamattina ha confermato che Sanremo 2013 sarà trasmesso sia in HD e sia in dolby surround 3/2.1![]()
cent ha scritto:Peccato che se uno vuole registrare sanremo sul canale hd e in dolby non puo' farlo perche manca l'epg!
Grazie rai