63° Festival di Sanremo 2013

388 ha scritto:
Vedere che gli One Direction e Justin Bieber sono considerati "cantanti", mi fa capire come sia caduta in basso la musica oggi :doubt:

Direi che all'estero sono pessi peggio che in Italia...
Hai ragione, la brutta musica non esiste solo in Italia. Mi riferivo, però, al fatto che i "talent" siano oramai il mezzo esclusivo per il lancio dei nuovi cantanti. Non avrei nulla contro i talent se le case discografiche facessero, anche, un lavoro parallello. Ci si dovrebbe chiedere quanti potenziali grandi artisti restino fuori dal "grande giro perché non hanno voglia di esporsi nella maniera in cui ti esponi in programmi del genere, che poi sono simili a dei reality.

Bene questa è una notizia incoraggiante. (ho letto solo il riassunto).
Si sa che Elio è raffinato, nonostante il modo in cui sceglie di porsi, ha molta molta sostanza, competenza, studio e tecnica (anche Faso).
Nonostante qualche dubbio dei mesi scorsi, confermo la fiducia verso Fazio! Scetticismo permane sulla Littizzetto, non sa rinnovarsi mai; mettiamo caso che Eminenz nel corso dei decenni venga a mancare, lei rimane disoccupata ;)
(forse sono io che dopo 10 anni mi sono stufato di lei, questo può essere ;) )

Sanremo Story rischia di essere il solito revival immancabile.
Gli ospiti italiani: manca Don Baki, Jimmy Fontana, Remigi e Dallara e facciamo il botto :icon_rolleyes: :D

Domanda:

Fazio reintrodurrà Sanremo Notte (come lui chiamava il Dopofestival) oppure questa appendice di approfondimento (e di insulti) è morta dopo il pensionamento di Baudo?

Ultima modifica:
escluso! :evil5:
(thred dedicato al Festival di Sanremo eh, in altri programmi potrà andare, anche da Vespa, non si sa mai ;) )

Se va in Rai o in un'altra tv Santoro rosica da morire... (e pure Mentana!)

P.S. In effetti si, siamo un po' OT!

impossibile Grillo a sanremo per un solo motivo. Si vota la settimana dopo e ci sarebbero grossi problemi di par condicio, essendo rappresentante di una parte politica.

Per un momento, dal post di Roccella, sembrava che Grillo volesse intervenire al festival. Fantascienza.
Ve lo immaginate poi Monti e Bersani superospiti a Sanremo per par condicio?! :D

Intanto con Albano superospite a Sanremo potrebbero salire sul palco a Sanremo le ragazze ferite dall' attentato di Brindisi del 19 maggio 2012. ma non si sa ?

Non mi stupirei un duetto Elio con il Minzolini imitato da Paiella, e per sabato sorpresa Beppe Grillo ?

Qualcuno sa se sarà criptato?
Cioè chi ha Sky lo potrà vedere dal satellite oppure no?

elche99 ha scritto:
Qualcuno sa se sarà criptato?
Cioè chi ha Sky lo potrà vedere dal satellite oppure no?

Dovrebbe essere in chiaro :) Il criptaggio viene utilizzato per eventi di cui la Rai non ha i diritti per l'estero ;)

SATRED ha scritto:
Dovrebbe essere in chiaro :)
Grazie, ottima notizia ;)
Ma c'è una fonte ufficiale con la quale poterne avere la certezza ?
La richiesta è per una persona che altrimenti deve comprarsi un decoder DTT apposta... :icon_rolleyes:

AsRoccella1935 ha scritto:
Non mi stupirei un duetto Elio con il Minzolini imitato da Paiella, e per sabato sorpresa Beppe Grillo ?

Grillo a Sanremo quest'anno non può esserci, visto che è il leader/rappresentante di un movimento politico, e la settimana dopo si vota.

loris_cb ha scritto:
Grillo a Sanremo quest'anno non può esserci, visto che è il leader/rappresentante di un movimento politico, e la settimana dopo si vota.

Ma Paiella nei panni di Minzolini può esserci venerdì con un duetto con Elio...

Indietro
Alto Basso