Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione, la brutta musica non esiste solo in Italia. Mi riferivo, però, al fatto che i "talent" siano oramai il mezzo esclusivo per il lancio dei nuovi cantanti. Non avrei nulla contro i talent se le case discografiche facessero, anche, un lavoro parallello. Ci si dovrebbe chiedere quanti potenziali grandi artisti restino fuori dal "grande giro perché non hanno voglia di esporsi nella maniera in cui ti esponi in programmi del genere, che poi sono simili a dei reality.388 ha scritto:Vedere che gli One Direction e Justin Bieber sono considerati "cantanti", mi fa capire come sia caduta in basso la musica oggi
Direi che all'estero sono pessi peggio che in Italia...
elche99 ha scritto:Qualcuno sa se sarà criptato?
Cioè chi ha Sky lo potrà vedere dal satellite oppure no?
Grazie, ottima notiziaSATRED ha scritto:Dovrebbe essere in chiaro![]()
AsRoccella1935 ha scritto:Non mi stupirei un duetto Elio con il Minzolini imitato da Paiella, e per sabato sorpresa Beppe Grillo ?
loris_cb ha scritto:Grillo a Sanremo quest'anno non può esserci, visto che è il leader/rappresentante di un movimento politico, e la settimana dopo si vota.
AsRoccella1935 ha scritto:Ma Paiella nei panni di Minzolini può esserci venerdì con un duetto con Elio...