alex89
Digital-Forum Friend
Beh sti gran ....Crozza STREPITOSO!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensa un po' io pensavo che i pulsanti li pigiasse luiPoco fa Pif ha mostrato alcune riprese fatte in regia. Per chiamare le camere Forzano chiama il numero dicendo poi "dentro". Per esempio: "otto dentro! ". Con la parola "dentro" intende dire "in onda"? Io sapevo che gli stacchi erano dati con lo schiocco delle dita.
Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk
Pensa un po' io pensavo che i pulsanti li pigiasse lui![]()
Non so come faccia a gestire tutto stando impiedi e ballandoIo impazzirei dopo un minuto
![]()
yay per gulazzi e arisa che sono arrivati in finale! l'altro finalista è un tizio con la barba e un completo blu. chi è?
EDIT: adriaho mi ha battuto sul tempo. ;w;
beh, lo sento, questo renzo rubino ha proprio una bella voce.forse il cantautore italiano più dotato che abbiamo ! più che Renga avrei preferito Giuliano Palma!
beh, lo sento, questo renzo rubino ha proprio una bella voce.
arisa me la aspettavo nella finale. ...e ho tipo sognato che gulazzi vinceva quest'anno. o w o
I bimbominchia ormai regnano, si sono presi un'edizione di pausa solo quando vinse Vecchioni.Arisa già doveva vincere 2 anni fa con la spendida LA NOTTE, ma le bimbomikia fecero vincere EMMA.
I bimbominchia ormai regnano, si sono presi un'edizione di pausa solo quando vinse Vecchioni.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2