Ora che s'è concluso il Festival, l'Ariston resterà a disposizione della RAI per le realizzazione di altri programmi? Anni fa proprio all'Ariston di svolse una delle edizioni di “Ti lascio una canzone”, anche il premio regia televisiva si teneva li.
Quest'anno come sarà?
Curiosità: che faranno della scenografia che presumo qualcosa sia costata? La smonteranno e poi? Verrà recuperata o verrà distrutta?
Penso che si farà anche il premio regia tv come ogni anno (i telegatti della rai).
La rai potrebbe anche usare il teatro e la scenografia esistente. Il problema è che l'ariston non è della rai e neanche del comune di Sanremo, ma bensì di un privato.
Penso che utilizzare un teatro simile abbia dei costi proibitivi per un sabato sera qualunque... tralaltro penso che anche chi gestisce l'ariston abbia l'esigenza di "riavere il suo teatro" nel più breve tempo possibile in modo da poter ospitare gli altri eventi in programma.
Del resto la programmazione del teatro e del cinema multisala che ospita l'ariston nel roof (dove fanno le conferenze stampa) rimane sospesa per un bel po'.
Che fine farà la scenografia??? Questa domanda me la faccio anchio ogni anno (qualcuno lo ha anche chiesto in conferenza stampa)... Io penso che molta roba che si usa non è neanche di proprietà della Rai (ma sia noleggiata), e in caso contrario penso che ci sia del riciclo in altri programmi Rai (mi riferisco principalmente ai pannelli led).
Fazio si e'adagiato sugli allori dell'anno prima ricalcando troppo tutto. Il Festival e'l'evento piu'importante made in Rai e deve essere azzeccato. Dopo la stecca della prima serata molti non sono piu'tornati. A mio avviso la Clerici vestita da torta avrebbe fatto di piu'. OT: sono passati in vetrina tanti promo Rai. Quello dei mondiali di calcio e'meraviglioso.
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Condivido in tutto....
E ' vero molti promo: tralaltro ho trovato qualche fiction che potrebbe interessarmi (fuoriclasse 2 e non è mai troppo tardi): di sicuro evito brignano.
....... .... ... .. . .. . . . . . . .. .. . . .. . . . .. . . . .. . . .
Parlando degli ascolti: quello che va guardato prima di tutto è lo share. premetto che considero l'auditel ciarlatanreia, ma dobbiamo basarci sui televisori accesi. Dobbiamo guardare chi scegli un dato programma non chi non sceglie niente
Io non lo considererei questo festival come un festival flop. Dico che è stato mediocre ma non disastroso. Il disastro è stato nel 2004 quando vennero battuti dal gf