64° Festival Della Canzone Italiana - Dal 18 al 22 Febbraio 2014 su Rai 1 e Rai HD

Sarà un caso ma nell'ultima canzone "Per sempre" di Ligabue cita proprio Sanremo. :D

[...] Mia madre che prepara la cena
cantando Sanremo
carezza la testa a mio padre
gli dice vedrai che ce la faremo [...]

Che dite delle scenografia? Di solito si fanno grandi discussioni. Secondo me quest'anno si son superati... E finalmente si è rotta la monotonia di Castelli.

Che dite delle scenografia? Di solito si fanno grandi discussioni. Secondo me quest'anno si son superati... E finalmente si è rotta la monotonia di Castelli.

a me piace come è piaciuta lo scorso anno e infatti era la solita scenografa del GF.
ricordo gli schifi degli anni scorsi come il palco interamente al buio e un fiore led sullo sfondo

cmq non capisco come mai i fiori che sono l'eccellenza di sanremo non vogliano proprio farli entrare per bene...ok c'è caldo e si sciupano ma con tutti i soldi che prende il comune...possono anche cambiarli durante la serata in uno dei 500000 spot. come si cambiano gli abiti le vallette

cmq non capisco come mai i fiori che sono l'eccellenza di sanremo non vogliano proprio farli entrare per bene...ok c'è caldo e si sciupano ma con tutti i soldi che prende il comune...possono anche cambiarli durante la serata in uno dei 500000 spot. come si cambiano gli abiti le vallette

La scusa ufficiale di ogni anno è: i fiori sul palco stonano con la scenografia...

Anche a me piacciono i fiori nel palco... L'anno scorso però fecero un bel disegno con i fiori.

La scusa ufficiale di ogni anno è: i fiori sul palco stonano con la scenografia...

Anche a me piacciono i fiori nel palco... L'anno scorso però fecero un bel disegno con i fiori.
Più che i fiori,sono i personaggi che "stonano" sul palco....

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

come ho detto non impazzisco per i nomi, ma lo seguo per essere stupito come lo sono stato lo scorso anno...non mi piace ligabue...ma magari quando non canta è simpatico. non fremo nel sentire la ruggiero, ma magari la canzone è bella e a lei la voce non manca di certo. gino paoli...speriamo che non si metta a parlare di equo compenso e pirateria. non vedo l'ora di vedere il prefestival di PIF

Domani si entra nella settimana festivaliera: faccio una proposta ai moderatori: che dite di mettere la discussione in rilievo per la prossima settimana vista l'importanza dell'evento??? :)

Domani si entra nella settimana festivaliera: faccio una proposta ai moderatori: che dite di mettere la discussione in rilievo per la prossima settimana vista l'importanza dell'evento??? :)
sarà comunque...subito sotto gli eventi messi in rilievo :D tanto chiunque vorrà fare una piccola recensione :D

sembra ci sia Grillo martedi'..:D... pero non ho capito se come ospite o come spettatore
mahh vedremo..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso