Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me è piaciuta tantissimo Nina Zilli, gran pezzo e gran voce.
Bha, a me qualcosa ha fatto ridere invece!Non faceva per nulla ridere
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
ma francesco silvestre che dovrebbe essere checco dei modà è sia autore delle canzoni di annalisa e bianca atzei? o anche di altri in qusesto festival?
Quello dei Moda', coi suoi testi, sta distruggendo la musica italiana. La canzone di Annalisa è uno scempio, lei è bravissima e ci mette più di una pezza, ma spero che non le scriva più testi altrimenti il suo talento andrebbe totalmente sprecato.
pensa che c'è un paese in prov. di PalermoFelice che ti piace caccamo
Scusa la battuta ma quando leggo di caccamo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Teocoli?? non lo sapevoMi sa però che i più giovani non sappiano neanche chi sia felice caccamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Teocoli?? non lo sapevo![]()
Anche nelle Marche c'è un paese che si chiama Caccamo!pensa che c'è un paese in prov. di Palermo![]()
La serata di ieri ha raccolto in media 9.857.000 spettatori con lo share del 47.82%
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Quest'anno il Festival di Sanremo si chiuderà con un utile di +25 milioni di euro. Penso sia la prima volta nella storia. Frutto degli ascolti elevati, della riuscita degli investimenti pubblicitari e anche dei compensi leggermente minori per conduttori e ospiti.