65° Festival di Sanremo (10-14 Febbraio 2015)

5 o 25? E' una grossissima differenza, e cmq già che è in positivo è da lodare.

Non trovate una certa somiglianza tra Annalisa e Willa Holland (Thea Quinn nella serie di Arrow) ? :D

sanremo-2015-4-13.jpg

i1010429_willaholland.jpg

Riguardo alle eliminazioni di ieri sono un po perplesso...
Ok Biggio e Mandelli, ok Raf (anche visto i problemi che ha avuto)... anche se mi spaice, ma come ha fatto passare Grazie Di Michele e Mauro Coruzzi??? Mah!! Mi spiace per la canzone della Tatangelo e della Fabian. La Tatangelo non mi sta per niente simpatica (e probabilmente è uscita per questo motivo). Ma la canzone devo ammettere che non era niente male. Passerà sicuramente più in radio di altre che sono arrivate in finale.

Comunque le mie canzoni preferite che sono arrivate in finale sono:
Annalisa
Chiara
Il Volo
Nek

Visto che ormai manca poco...
Facciamo il Toto Sanremo? :D Chi vince secondo voi?

Secondo me i primi 3 saranno questi:
1) Il Volo
2) Chiara
3) Nek

Anche se a podio potrebbero anche arrivare i Dear Jack, Malika Ayane, e Annalisa...

Quindi secondo voi chi vincerà tra questi? Posizioni 1,2,3?
Alex Britti
Annalisa
Bianca Atzei
Chiara
Dear Jack
Gianluca Grignani
Grazie Di Michele e Mauro Coruzzi
Il Volo
Irene Grandi
Lorenzo Fragola
Malika Ayane
Moreno
Nek
Nesli
Nina Zilli

Non trovate una certa somiglianza tra Annalisa e Willa Holland (Thea Quinn nella serie di Arrow) ? :D

http://media.tvblog.it/e/e9d/sanremo-2015-4-13.jpg

http://s11.imagestime.com/out.php/i1010429_willaholland.jpg

Somiglianza leggera, visto che la Holland ha gli zigomi più scavati. Cmq, preferisco Annalisa :)

Visto che ormai manca poco...
Facciamo il Toto Sanremo? :D Chi vince secondo voi?

Secondo me i primi 3 saranno questi:
1) Il Volo
2) Chiara
3) Nek

Non mi sento in grado di fare un pronostico perchè mi aspetto di tutto. La vedo molto aperta la lotta al podio. Anche Il Volo non lo do per certo, visto che c'è il peso della giuria di qualità e della giuria demoscopica. Bisognerebbe conoscere il loro punto di vista musicale per poter dare un'opinione in questo senso.

non si chi vincerà ma la canzone piu' bella, secondo me, mi pare quella di annalisa;)...

per me il podio dovrebbe essere così

1 NEK
2 IL VOLO
3 DEAR JACK

purtroppo sarà cosi

1 IL VOLO
2 NEK / MALYCA
3 DEAR JACK / LORENZO FRAGOLA

quelli con / significa uno o l'altro tra i 3 posti

Giancarlo Leone (direttore di Rai1): "La quarta serata è durata 4 ore e 2 minuti, 5 minuti in più del 2014. Il target si conferma: 62% femminile, 38% maschile. Boom nell'età 15-24 anni che vale il 50%, le ragazze valgono il 64%. Nelle prime 4 puntate 10,5 milioni e 47,2%, il dato più alto negli ultimi 10 anni. Virginia Raffaele? Ci siamo parlati a lungo durante le prove, è una grandissima artista che ha raggiunto un livello di maturità tale da poter andare sulla rete leader, può coniugare qualità e ascolti, è da Rai1".

pare che tra le clausole , se mediaset non la fa lavorare per tot tempo entro settembre può scindere il contratto senza penali (e quindi sul mercato potrebbe tornare in Rai).
Ho come l'impressione che ce la ritroveremo ai I migliori anni ( tale e quale dovrebbe saltare quest'anno) !

Effettivamente ieri sera ho notato che verso le 21:30 c'erano ancora i titoli di testa. Non ho visto cosa c'era prima, se c'era l'anteprima probabilmente non la contano nella durata del programma, che tra l'altro è vantaggioso ai fini degli ascolti.

Giancarlo Leone (direttore di Rai1): "La quarta serata è durata 4 ore e 2 minuti, 5 minuti in più del 2014. Il target si conferma: 62% femminile, 38% maschile. Boom nell'età 15-24 anni che vale il 50%, le ragazze valgono il 64%. Nelle prime 4 puntate 10,5 milioni e 47,2%, il dato più alto negli ultimi 10 anni. Virginia Raffaele? Ci siamo parlati a lungo durante le prove, è una grandissima artista che ha raggiunto un livello di maturità tale da poter andare sulla rete leader, può coniugare qualità e ascolti, è da Rai1".

pare che tra le clausole , se mediaset non la fa lavorare per tot tempo entro settembre può scindere il contratto senza penali (e quindi sul mercato potrebbe tornare in Rai).
Ho come l'impressione che ce la ritroveremo ai I migliori anni ( tale e quale dovrebbe saltare quest'anno) !

A "La Stampa" ha affermato:

E’ da parecchio che non la vediamo in tv e la scelta di tornare a farsi viva proprio qui al Festival fa immaginare un ritorno in grande stile.

«Ho un contratto con Mediaset e, sì, prima dell’estate tornerò in televisione con un programma di prima serata. Non le posso dire niente perché è ancora troppo presto anche se sto lavorando a una cosa molto personale alla quale tengo molto».

Si,si somigliano un po' Annalisa e Thea ;)
Meglio anche a me la prima, anche per quanto si sta svolgendo (per ora) nella terza stagione di Arrow :D

Il mio podio:
1. Annalisa
2. Il volo
3. Nek/Dear Jack

Indietro
Alto Basso