Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che succede? Chi sono questi 2 vecchi -cut- ? Mi sono sintonizzato da 5 minuti e vedo questo schifo..
E ti sei perso la famigliola perfetta timorata di Dio della prima puntata![]()
Dici a me?Ma un po di rispetto no eh?
c'e' bisogno di offendere delle persone che sono state invitate, perché sono sposate da 65 anni, quanto al festival
Diceva a me, mi sono scusato e lo faccio di nuovo.Dici a me?
Spero di no, perché mi sono pure contenuto sulla famigliola che sforna figli come conigli e per quello che è stato il momento peggiore della storia recente del festival(solo Conti poteva concepirla).
(Papa Francesco: “Essere cattolici non significa fare figli come conigli).
Britti e la Nannini dal vivo qualche stecca la prendono sempre, gli altri non li ho ascoltati, non li considero nemmeno.Riuscire a stonare più di Britti e dei DearCosi non era semplicissimo![]()
e conti che chiede ai due se hanno pagato il canone rai, sono sposati da 65 anni, e loro dicono di si pure.
gli over 75 non dovrebbero essere esenti?
E' probabilmente più un chitarrista che un cantante ecco. Anche Gianna Nannini si è fatta curare dal medico di Arisa stasera. Brasata.Britti comunque è un ottimo chitarrista, anche se spesso ha dovuto, per questioni di "mercato" incidere canzoni commerciali.
Stasera l'ho visto anch'io a Sanremo, mi è sembrata una buona apparizione.