65° Festival di Sanremo (10-14 Febbraio 2015)

Ma che succede? Chi sono questi 2 vecchi -cut- ? Mi sono sintonizzato da 5 minuti e vedo questo schifo..

Ultima modifica di un moderatore:
I vecchietti sono stati simpatici e ci hanno fatto capire, con la loro storia, come era l'Italia 65 anni fa!

Per il totoSanemo voto:
1) Il Volo
2) Malika Ayane
3) Moreno

Massimo

E ti sei perso la famigliola perfetta timorata di Dio della prima puntata:lol::lol:

Di tutte le serate, ho visto solo spezzoni,(meno di tre ore in tutto), e purtroppo la famigliola me la sono beccata facendo zapping, e non capivo cosa stesse succedendo...

Ma un po di rispetto no eh?
Dici a me?
Spero di no, perché mi sono pure contenuto sulla famigliola che sforna figli come conigli e per quello che è stato il momento peggiore della storia recente del festival(solo Conti poteva concepirla).
(Papa Francesco: “Essere cattolici non significa fare figli come conigli).

Tornando al Festival ed alle nostre top3(relativa ai pronostici, non ai gusti):
-Il Volo
-Annalisa
-Chiara

c'e' bisogno di offendere delle persone che sono state invitate, perché sono sposate da 65 anni, quanto al festival

Mi scuso per l'offesa, però che c'entrano con la musica? Se evitassero queste cretinate, non avrebbero bisogno di correre sul finale per evitare l'alba..

Dici a me?
Spero di no, perché mi sono pure contenuto sulla famigliola che sforna figli come conigli e per quello che è stato il momento peggiore della storia recente del festival(solo Conti poteva concepirla).
(Papa Francesco: “Essere cattolici non significa fare figli come conigli).
Diceva a me, mi sono scusato e lo faccio di nuovo.

su questo concordo, non per forza stasera chiuderanno alle 1,27 come ieri, oggi conti a detto che punta chiudere all'una, di sabato e abbastanza accettabile

e conti che chiede ai due se hanno pagato il canone rai, sono sposati da 65 anni, e loro dicono di si pure.
gli over 75 non dovrebbero essere esenti?

Britti comunque è un ottimo chitarrista, anche se spesso ha dovuto, per questioni di "mercato" incidere canzoni commerciali.
Stasera l'ho visto anch'io a Sanremo, mi è sembrata una buona apparizione.

Britti comunque è un ottimo chitarrista, anche se spesso ha dovuto, per questioni di "mercato" incidere canzoni commerciali.
Stasera l'ho visto anch'io a Sanremo, mi è sembrata una buona apparizione.
E' probabilmente più un chitarrista che un cantante ecco. Anche Gianna Nannini si è fatta curare dal medico di Arisa stasera. Brasata.

Perché non far cantare solo i 16 cantanti rimasti in gara,senza altre chiacchiere da contorno ed ospitate varie? È il festival della canzone o Zelig? 16 canzoni,con una media di 5 minuti a cantante,in un'ora e mezza e la serata terminava

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Indietro
Alto Basso